Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: impanda    26/02/2012    0 recensioni
Quel sorriso era per lei,soltanto per lei.Incredibibile. Il biondo stava per dire qualcosa ma lei ricoprì la sua
bocca con la propria,sorridendogli sulle labbra.
Si volevano bene,e in quel momento nulla avrebbe potuto rovinare la loro relazione.In quel momento,perlomeno.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2//Heaven Sky.

 

Did I know
that you were Romeo, you were throwing pebbles-
And my daddy said “stay away from Juliet”-
And I was crying on the staircase-
begging you, “Please don’t go…”
And I said…
Romeo take me somewhere, we can be alone.
I’ll be waiting; all there’s left to do is run.
You’ll be the prince and I’ll be the princess
It’s a love story, baby, just say yes-
[Love Story-Taylor Swift] ]

-Promettimi che non mi dimenticherai.-abbracciai Sharon con tutta la forza che avvo in corpo,piangendo.
-Come potrei dimenticarti,piccolina?-anche lei mi strinse. 
-Grazie di tutto,Sharon.Ti verrò a trovare in Francia,te lo prometto!-le dissi abbracciandola un'ultima volta e cercando di sorriderle.

-Ci conto.Ti voglio bene-mi disse allontanandosi e sorridendomi con le lacrime addosso,prima di allontanarsi definitivamente.
Rimasi a guardarla finchè non sparì,sommersa da tutte le altre persone.
-Anch'io-sussurrai.



Quel pomeriggio era seduta sugli scalini della mia casa,aspettando Niall. Avevo ritrovato il mio veccchio amico e perso la mia nuova migliore amica:il primo mi aveva abbandonato per tre anni,la seconda in quegli anni mi aveva sostenuto.Certe volte la vita va proprio al contrario.
Dopo qualche minuto arrivò una Range Rover nera,con i finestrini oscurati,davanti casa mia.Mi alzai subito capendo che era Niall,ma il finestrino si abbassò un pò e vidi che era Harry. Lo guardai sospettosa,avvicinandomi.

-Niall non è potuto venire mi ha spiegato dove vivevi e sono venuto io,sali in macchina e ti spiego-mi sorrise.
-Si,ciao anche a te- gli dissi sorridendo a mia volta.
-Oh,si,ciao- mi disse imbarazzato mentre salivo in macchina.
-Non si è potuto scomodare e venirmi a prendere?Perchè,non pero offenderti,ma era con lui che dovevo parlare.- lo guardai un po scazzata,cercando però di non farglielo capire.In fondo non era mica con lui che ce l'avevo.
-No,stavamo registrando dei singoli e io sono quello che si è sbrigato prima.Stiamo andando a casa nostra così potrai parlare con lui.- continuò a guardare la strada.Sospirai.
-Scusa,non sono arrabbiata con te.E' che stamattina la mia migliore amica,la ragazza di ieri,si è trasferita in Francia e io gli volevo molto bene...Scusa.- gli sorrisi dolcemente.
-Nulla.Comunque io sono...-
-So chi sei-
risi a bassa voce.-Io invece sono-
-So anche io chi sei,cara Heaven Sky.Niall ci ha parlato di te a lungo.E con "a lungo" intendo dire davvero a lungo- risi.Me lo immaginava Niall,seduto sul suo letto, a parlare ore e ore di qualcosa o qualcuno.Lo faceva spesso anche con me.-Posso farti una domanda?-mi chiese.
-Spara.-
-Come mai ti chiami così?Cioè hai un nome piùttosto strano."Paradiso" di nome e "Cielo" di cognome,è molto strano a pensarci-
rise tra se e se.
-Mmh...Bhè,Sky è il cognome di mio padre e Heaven è una sua idea. Quando sono nata lui era malato,ma quando avevo due anni mi raccontò che mi avevano chiamato Heaven perchè per lui ero un po come il paradiso:lo facevo sentire bene come in paradiso.Poco dopo è morto.- guardai fuori dal finestrino. Non mi ricordavo molto di mio padre, se non la sua faccia sfocata.Sapevo come era in volto perchè mi erano rimaste delle foto,ma solo per quello.Infatti lui era morto quando avevo circa tre anni.
-Scusa,non volevo...- cercò di giustificarsi,ma lo bloccai.
-Non ti scusare,non potevi saperlo-gli sorrisi.
In macchina,subito dopo,calò il silenzio. Arrivammo dopo 15 minuti davanti ad una casa tutta bianca.

-Questa è la vostra casa,giusto?-chiesi osservandola meglio,meravigliata.L'avevo sempre sognata una casa così.
-Si,ti piace?-
-Sisi-scossi la testa ridendo leggermente mentre scendevo dalla macchina.
Harry mi guidò fino alla porta,cercando le chiavi e poi aprendola.
Dentro,la casa,era più grande di quello che si poteva intuire da fuori. Harry mi portò fino al salotto dove Liam e Louis stavano giocando alla xbox e Niall mangiava caramelle.

-Eccoci.- disse Harry,sfinito,stravaccandosi sul divano.Tutti mi osservarono.
-Ciao-mi salutarono Liam e Louis sorridendomi felici e io li salutai con un cenno della mano,in imbarazzo.Poi Liam si alzò e fece alzare anche Louis ed Harry-Ok,noi vi lasciamo soli.A dopo!-ci sorrise ed trascinò i suoi due amici fuori dalla porta.
-Ehi-ma salutò Niall.
-Ehi- risposi.
Niall si alzò e mi venne incontro abbracciandomi forte.Le gambe mi cedettero. Da quanto tempo non mi abbracciava?Da quanto tempo non sentivo il suo profumo? Era la sensazione più bella del mondo.

-Così mi soffochi-cercai di scherzare,ma la verità era che avevo davvero bisogno di quel calore che solo un abbraccio poteva darmi.
-Oh,scusa.-mi sorrise-è che mi mancavi-
-Ci siamo visti appena ieri-
-Ehh,lo so.- 
sorrise e mi fece sedere.
Tutti e due,vergognandoci, restammo in silenzio per un pò osservaondoci intorno.

-Ehi,ti ricordi quando ieri ti ho detto che speravo che mi avresti perdonato?- mi chiese ed io annuì-Lo spero davvero,non lo dico tanto per fare.Mi sei mancata molto in questi tre anni e avrei voluto tanto chiamarti ma mi vergognavo troppo e avevo paura che mi avresti mandato a quel paese,anche se sapevo che ne avresti avuto tutto il diritto. Mi dispiace di averti deluso e di averti fatto stare male.Davvero,scusa.-mi disse fissandomi negli occhi.
-Ti ho perdonato,in parte ti ho perdonato da sempre.Sapevo che amavi cantare,non me la sarei dovuta mai prendere tanto.-gli sorrisi.
-Come fai a scusarti dopo quello che ho fatto io?-mi chiese sorpreso sorridendomi e scuotendo la testa.
-Oggi mi sento abbastanza...comprensiva?-risi-No,davvero,ti ho perodonato.Come potrei tenerti il muso?- Niall mi riabbracciò e le gambe mi cedettero nuovamente.Se non fossi stata abbracciata a lui sarei caduta.
-Ti voglio bene-mi disse-Stasera resti a mangiare da noi?-mi chiese subito dopo.
-Non perdi tempo,eh?Comunque,si.-
-Non dovresti dirmi anche "ti voglio bene anch'io" ?-
mi chiese ridacchiando.
-Mmh,forse dopo-risi.
-Hanno fatto pace!-urlò Louis entrando nella stanza e unendosi all'abbraccio.Dopo poco si aggiunsero anche Liam ed Harry.
-Grazie per avermi aspettato!-disse Zayn entrando nella stanza,evidentemente era appena arrivato. Si aggiunse anche lui all'abbraccio.
Sorrisi felice per aver ritrovato Niall.





Me.
Rieccomi con il secondo capitolo,che ve ne pare??C:
Grazie per le recensioni,pensavo non piacesse a nessuno :3
Bhè,commentatre anche questo nuovo capitolo che posto il più presto possibileil prossimo!(ho già in mente qualche idea) :D
Grazie ancora e buonanotte! :*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: impanda