Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: Giulz95    26/02/2012    0 recensioni
La storia ricalca gli avvenimenti del primo film della trilogia di x-men, visti attraverso gli occhi di due nuovi personaggi.
Josh e Leeth.
A voi le recensioni :)
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'X-men'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Scott, se non migliori gli atterraggi la prossima volta vi seguo a piedi.-
Scott sorride, mentre Ororo scoppia in una risata sonora. A tanta gente brillano gli occhi con il sole, beh, lei si sente a suo agio nella neve. Siamo "atterrati" a circa due miglia dal luogo che ci ha indicato il professore. Sembra aver individuato la posizione di quella palla di pelo di Sabertooth, e da quello che è riuscito a vedere, sta inseguendo da qualche giorno la posizione di altri due mutanti, che ovviamente noi dobbiamo salvare. Quindi eccoci qui, a cercare un uomolupoleone alto quanto un orso, con la forza di un elefante e che per di più probabilmente sa già della nostra presenza. Fantastico. Beh, almeno se le cose si dovessero mettere male, Scott potrebbe farlo arrosto. E Ororo potrebbe friggerlo con un fulmine. Una domanda mi sorge spontanea:
-Ripetetemi perché io sono qui?-
-Perché non avevi niente di meglio da fare alla scuola?-
Ecco. Questo è il lato che odio di Ciclope. Tremendamente spaccone.
-Perché il professore ha voluto così, Soak. Sai bene che non sei così inutile come credi tu.-
-Non c'è nessuno, si può sapere perché mi hai chiamato con il nome in codice?-
-Perché siamo in missione?-
-Siamo immersi nella neve. In una foresta dove anche la selvaggina ha dato bandiera bianca. Non c'è nessuno, tantomeno...-
Improvvisamente la testa inizia a girarmi, e un odore fortissimo mi fa arricciare il naso senza rendermene conto. Capisco che ho captato il potere di un mutante nelle vicinanze, che probabilmente è uno dei due sventurati. Anche perché l'odore che riconosco è il tanfo di Sabertooth, e non serve certo un supernaso per riconoscerlo.
-Cosa stai facendo?- Mi chiede Scott, accorgendosi della mia somiglianza con un cane da tartufo in questo momento.
-Io credo... Credo di sapere da che parte dobbiamo andare.-
-Come...?-
-Muoviamoci!-
Iniziano a seguirmi di corsa e dopo qualche minuto l'odore si fa più intenso, fino a che non ci troviamo davanti a... Beh, a quello che ci aspettavamo. Sabertooth ci dà le spalle, intento ad avvicinarsi al corpo di un uomo, sdraiato sul cofano di un camper dal quale esce un fumo poco rassicurante. Seduta al posto del passeggero, vediamo una ragazzina che non credo arrivi ai vent'anni, che sembra avere problemi con la cintura di sicurezza.
-Tempesta, io e te ci occupiano di Creed. Soak, la ragazzina.-
-Agli ordini capo.-
Mentre la neve si fa più fitta intorno a Sabertooth, io ne approfitto per avvicinarmi velocemente al camper. Apro la porta e cerco di rassicurare velocemente la ragazzina.
-Va tutto bene. Non muoverti.-
Doso il potere che prendo in prestito da Ciclope in modo da colpire solo il gancio della cintura di sicurezza, che va in pezzi liberandola. Le tendo la mano e l'aiuto a scendere, accorgendomi che dietro di lei sembra esserci un inferno di fiamme. Fiamme che tra non molto raggiungeranno il serbatoio.
-Merda.- Mi giro verso gli altri, che hanno chiuso velocemente la pratica Sabertooth e che ora si stanno avvicinando. -Sta per scoppiare!- Urlo.
Scott si precipita verso l'uomo ancora incoscente, trascinandolo lontano con l'aiuto di Ororo, seguiti da me e la ragazzina. Siamo appena fuori portata quando l'esplosione ci sbalza leggermente in avanti, facendoci cadere con le facce nella neve. Una fiammata si alza verso il cielo , ma stiamo tutti bene. Più o meno. Sento il palmo della mano bruciare e quando mi sfilo il guanto per controllare quasi non credo ai miei occhi: il taglio che sentivo premermi sulla pelle si sta chiudendo velocemente, procurandomi un lieve pizzicore. 
-Tutto bene?-
Chiudo la mano rapidamente e rispondo a Scott rinfilandomi il guanto in pelle.
-Sì. Ragazzina?-
La ragazza del camper mi guarda come se avesse visto un fantasma. Trema vistosamente e ha l'aria di una che sta per scoppiare a piangere, ma accenna un sì con la testa, mentre l'altro tizio non sembra dar segni di vita. Chissà chi dei due mi ha risparmiato una fasciatura alla mano destra.
-Andiamocene da qui.-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Giulz95