Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: Giulz95    27/02/2012    1 recensioni
La storia ricalca gli avvenimenti del primo film della trilogia di x-men, visti attraverso gli occhi di due nuovi personaggi.
Josh e Leeth.
A voi le recensioni :)
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'X-men'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Leeth? Leeth riapri gli occhi! Leeth?-
Quando riprendo i sensi sono davanti a Josh, che è... Libero. Ma come...?
-Cosa è successo?- Chiedo, rialzandomi.
-Ci hai liberati. Hai attinto al potere di Jean e ci hai liberati, poi sei caduta come una pera cotta.-
-Non... Non mi ricordo.-
-Bella scenetta, d'effetto, davvero, ma ora muoviamoci.-
Per una volta, Logan dice una cosa giusta. Non mi sono nemmeno resa conto che si era svegliato, e Creed sembra essersi volatilizzato nel nulla. Non ho tempo per farmi domande, tantomeno per cercare risposte.
-Dobbiamo tirarla fuori da lì.- Continua, osservando la macchina che rinchiude Rogue, ora scoperchiata e visibile. Intorno alla ragazza, dei semicerchi ruotano velocemente, dando l'illusione di formare un muro trasparente. -Ciclope, riesci a colpirlo?-
-Gli anelli girano troppo velocemente.-
-Fallo e basta!-
-Rischierei di ucciderla! Tempesta, puoi portarmi lassù?-
-È troppo alto, potresti volare al di sopra della macchina.-
-Ci vado io.- Guardiamo tutti Logan, poco convinti. -Se sbaglio, potrai ancora cercare di colpire quel coso.-
-Vengo con te.-
-Leeth, no!- Mi guarda Josh. Ma mi è venuta un'idea.
-C'è Magneto là, e sappiamo tutti che con lui nei paraggi Logan è poco utile. Una volta lì sopra potrei colpirlo con il potere di Scott e metterlo fuori gioco.-
-È pericoloso!-
-No, ha ragione.- Lo ferma Scott. -Va bene. Tempesta, portali lì. Jean, tu cerca di stabilizzarli.-
Dopo un minuto di esitazione, il vento si fa più forte, e Tempesta alza le braccia. 
-Tenetevi stretti a qualcosa.-
Guardo Logan, che mi tende una mano mentre l'aria ci solleva da terra. La afferro. Probabilmente renderà le cose più semplici per Jean.
Arriviamo in cima alla macchina, e ringrazio il cielo per non soffrire di vertigini. Logan si arpiona alla parte superiore della macchina, tenendomi stretta per mano. Una volta stabilizzati, lui salta davanti a Rogue, ed estrae gli artigli in direzione degli anelli, ma il suo colpo si blocca a mezz'aria. Magneto sbuca da sotto la macchina, con una mano tesa verso di lui. Cerco il potere di Ciclope, ma non lo trovo. Quello amplificato di Rogue sovrasta tutti gli altri e mi impedisce di controllare il mio.
-Leeth!!!- Urla Logan, mentre combatte per riprendere il controllo del suo corpo.
Cado in ginocchio sulla macchina, mentre una luce abbagliante mi impedisce di distinguere Magneto, se non per i contorni della sua sagoma. Cerco di concentrarmi, chiudo gli occhi e svuoto la mente.
-Leeth!! Muoviti!!-
Riapro gli occhi, e senza dosare il potere di Ciclope investo totalmente Magneto, che cade a terra incoscente, liberando Logan dal suo controllo. Gli anelli vanno in pezzi, e la macchina si spegne. 
Scivolo al fianco di Wolverine, guardando insieme a lui la piccola figura della ragazza, priva di sensi, e mi coglie un terribile presentimento.
-Logan...-
Non mi ascolta, e taglia le manette che tenevano Rogue bloccata alla macchina, prima di prenderla tra le braccia.
-Sono con te.-
-Logan, non credo che...-
-Dai ragazzina...-
Maledizione. Rogue non da segni di vita, e sono sicura che anche lui non sente più il suo battito cardiaco, così come io non sento il suo potere. 
-Logan, è finita.- Mi avvicino, posandogli una mano sulla spalla. -Mi dispiace.-
Rimane in silenzio per un secondo, prima di cadere in ginocchio con lei tra le braccia.
-Vado a chiamare gli altri.- Quando però gli do le spalle, lo sento rialzarsi.
-Aspetta. Devi farmi un favore.-
Lo guardo senza capire. Un favore? Io? A lui?
-Cosa?-
-Devi dire a Jean... Tu... Devi dirle...-
Trattengo il fiato. Certe cose si capiscono anche senza parole, e in questo caso lo avevo capito da giorni. 
-Lo farò.-
Mi guarda. Ha capito. E io ho capito cosa sta per fare lui. 
-Fallo. Io rimango qui. Se va oltre, la fermerò.-
Annuisce, prima di levarsi un guanto e posare senza esitazione la mano sul viso della ragazza. Trattengo il fiato, prego anche, prego per la stessa cosa per cui ho cambattuto. Avanti, Rogue. Avanti.
Ma non succede niente. Le lacrime iniziano a pungermi dietro gli occhi, ed anche Logan nasconde le sue. La abbraccia, sfiorandole la fronte con le labbra. Tutto questo per niente. Tutto questo lottare... Ho combattuto per gli umani, e non è servito a nulla. Ho combattuto per Rogue, e non è servito a nulla. Sento il potere di Logan cercare quello della ragazza, senza che lei lo raccolga. Non gli basta, non è abbastanza forte da raccoglierlo. Eppure lui rischierebbe la vita per lei. Lui morirebbe per lei, perché lei è più importante della sua stessa vita. Chiudo gli occhi e respiro, prima di fare un passo avanti sfilandomi il guanto e posare la mia mano su quella dell'uomo. Logan mi guarda senza capire, dietro le lacrime, ma non fa niente per fermarmi. Non ne ha la forza. Cerco in Rogue quell'ultima briciola di vita, e la incanalo dentro di me, facendola crescere. Guardo Logan negli occhi, e lo vedo annuire, prima che smetta di respirare e sgrani gli occhi. Tento di staccarmi dalla sua mano, ma non riesco. E come se Rogue mi stesse usando come tramite per salvarsi. Le ferite sul volto di Logan si riaprono, e iniziano a sanguinare, ricoprendogli il volto.
-Logan...- Riesco a sussurrare, ma non riesco a fermarmi. Mi giro verso Rogue, e le afferro un polso stringendolo. -Rogue basta! Sta morendo! Rogue!-
Lei apre gli occhi di scatto, ed io riesco finalmente a staccarmi da lui. Cado all'indietro, totalmente svuotata di ogni energia. Rogue spinge via il corpo di Wolverine, che cade a terra di schiena, incoscente e massacrato. La ragazza scoppia a piangere, ed io mi alzo a fatica per stringerla fra le braccia. 

Abbiamo combattuto per te, ragazzina. Se lui ha fatto quello che ha fatto, vuol dire che ne è valsa la pena.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Giulz95