Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ki_    27/02/2012    5 recensioni
Dieci coppie. Dieci shot. Dieci momenti di vita.
#1. Ma poi desisté: non voleva che gli occhi di Zayn si aprissero e incrociassero i suoi. Era più facile convincersi di non amarlo quando non lo guardava in quegli occhi.
#2. Zayn se la ride e ritorna a baciargli il collo, e poco dopo Harry avverte che gli sta facendo un succhiotto.
È pazzo. Si è fumato qualcosa di sbagliato. Ora lo ammazzo.
#3. «È solo per un anno, Harry. Non darà fastidio a nessuno».
«A me darà fastidio».
Cristo, ma l’ha detto davvero? Deve morire, ora. Qualcuno venga a prenderlo e a pestarlo a sangue.
#4. «Stai scherzando» dice allora, perché deve rendersi conto che sì, è uno scherzo, e che ora Niall lo bacerà e gli dirà che ha fatto tutto questo solo perché ha le mestruazioni.
#5. A Louis frullava da un po’ di tempo in mente l’idea che Liam sarebbe dovuto essere altrove, quel giorno; da Danielle, o dalla sua ex, magari, o da qualcun’altra, insomma, dappertutto, ma non con lui .
#6. «Buon compleanno, Hazza» trilla il più grande, in ritardo di una settimana, buttandogli le braccia al collo. Il cellulare del più piccolo squilla ma i ragazzi lo ignorano, mentre Harry sottrae la pallina di vetro dalle mani dell’amico e comincia ad agitarla.
#7. «Io sono Harry! Mi piace come canti» sono le prime parole che gli dedica, sorridendogli con quel suo assurdo sorriso tutto denti e fossette.
#8. Ma il problema è che Liam lo sta facendo impazzire da -più o meno- tre mesi, due giorni e quattordici ore.
#9. Niall ci ripensò: quel prima in cui erano ancora alla festa, in cui Zayn si stava annoiando a morte, in cui si era avvicinato a lui e -Niall arrossì e pregò l’oscurità di nascondere il suo viso- Zayn l’aveva baciato.
#10. «Allora, che sapore ha?» soffia sul volto del ragazzo, cercando di tornare alla realtà. Louis fa un sorriso ambiguo e Zayn ha solo voglia di prenderlo e portarselo in camera per fare cose decisamente più spinte.
#Finale1. «Menage a trois» legge ad alta voce, senza neanche rendersene conto. Louis e Harry puntano i loro splendidi occhi chiari su di lui, Louis inarca un sopracciglio e Harry fa il suo sorriso da Stregatto.
#Finale2. «Farò coming-out» annuncia di nuovo, passando una mano tra i capelli di Liam e scoccando un bacio in guancia a Niall. Poi si lancia in una dettagliata descrizione di come ha intenzione di fare la cosa e Niall sembra dire “è pazzo” con lo sguardo, Liam ha praticamente smesso di respirare e Harry sembra vagamente compiaciuto.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You’re fucking perfect to me

 

«Zayn, dovresti dar retta a Liam» gli dice Harry pungolandogli un braccio con una matita.

«Già» è la toccante risposta di Zayn, che in realtà sta facendo di tutto tranne che ascoltare il riccio.

«Beh, secondo me più continuate a ripeterglielo meno vi ascolterà» asserisce Niall, affogando il viso nel sacchetto di patatine per controllare che non ne siano sfuggite alla sua bocca vorace.

«Già» è tutto ciò che il biondo ottiene da Zayn. La verità è che Louis si è tolto i pantaloni -su cui Harry ha precedentemente spalmato per bene il suo gelato alla banana- e ora vaga per la stanza in cerca di un paio pulito. Zayn non riesce a togliergli gli occhi di dosso.

«Zayn! Ma mi stai almeno ascoltando?» sbotta Liam con voce irritata. No, Zayn ha smesso di ascoltarlo nel momento esatto in cui dalle sue labbra sono uscite le parole “fumo” e “smettila”.

«Già».

La risata di Louis invade la stanza, mentre il ragazzo si gira e scocca un’occhiata divertita al mulatto. Zayn si concentra sugli occhi ilari dell’amico perché scendere più in basso gli impedirebbe poi di guardare altrove.

«Ma sì, è maggiorenne, può fare quello che vuole. Se a lui piace fumare...» lascia la frase in sospeso e Harry sembra ricevere uno schiaffo in faccia.

«Louis! Non vorrai mica cominciare a fumare anche tu, vero?»

L’espressione di Harry è davvero esilarante -ma Zayn non lo degna di più di un’occhiata, perché Louis sta ridendo ancora. Non gli risponde e si ficca nell’armadio in cerca dei suoi vestiti.

«Tra l’altro, è sexy quando fuma» aggiunge Louis dopo un po’, intercettando Liam proprio mentre prende fiato per ricominciare la sua ramanzina. Niall ride divertito e Liam sbuffa con un sorrisino, ma Zayn riesce solo a pensare che anche Louis sarebbe sexy, con una sigaretta in bocca. E anche con qualcos’altro, in bocca.

Zayn, sei squallido.

È uno dei tuoi migliori amici.

Zayn deve ripeterselo un paio di volte -soprattutto l’ultima frase- perché il suo presunto migliore amico si è appena piegato a novanta gradi in cerca dei pantaloni in un cassetto. Indossa dei boxer attillati rosso sgargiante e -cazzo- Liam non ha ancora finito di parlare.

Dovrei andarmene. Hm, già.

Ma come può andarsene proprio ora che Louis ha deciso di cambiare punto di ricerca e si sta dirigendo verso di lui per infilare la testa nell’altro armadio? Zayn decide che non può, e quindi resta a godersi la visione del vent’enne che sgambetta verso di lui, si piega per scoccargli un bacio sulla guancia e poi lo supera per ricominciare la sua ardua impresa.

«Dovremmo fare un po’ di ordine, qua dentro» ammette Harry guardandosi intorno pensieroso, inquadrando i vestiti sparsi per tutto il pavimento, la custodia della chitarra di Niall appesa al lampadario, un pallone da calcio mezzo sgonfio sul piccolo tavolo ad angolo.

«Direi anch’io» trilla Louis lanciandogli addosso una maglietta. Harry protesta con un verso indefinito e Louis torna a dare a tutti le spalle. Zayn, davvero, dovrebbe guardare da un’altra parte. È seduto sulla sedia coordinata al sopraccitato tavolino e avrebbe un milione di altre cose da fare piuttosto che starsene lì in panciolle -come il resto dei ragazzi, d’altronde. Il cellulare di Harry squilla e questi balza a sedere composto -prima era mezzo buttato sopra le gambe di Liam, sul letto.

«Beh ragazzi, io vado» cinguetta il riccio con l’espressione di un allupato, ma Zayn non lo ascolta più di tanto, perché Louis si è appena raddrizzato con un scatto repentino e sta brandendo soddisfatto in mano un paio di pantaloni beige.

«Trovati!» gorgheggia soddisfatto, scoccando poi un bacio volante ad Harry, che ricambia e si defila per la porta. Il più grande saltella con un piede già dentro al paio di pantaloni verso il letto, e nel farlo inciampa in Niall e rotola per terra con lo sbuffo di una pentola a vapore.

Beh, il mio tempo è finito.

Zayn si alza, mentre Niall ride, conscio che ormai non può più rimanere a fissare il perfettissimo culo di Louis.

«Vado a fumare» annuncia, e ignora l’occhiataccia di Liam mentre esce dalla stanza. Niall ride ancora e Louis gli urla «Non cadere dal balcone!» mentre si butta sopra a Liam e gli scompiglia i capelli. Zayn ha un’ultima visione del sedere del ragazzo fasciato dai pantaloni beige prima di richiudersi la porta alle spalle, e questo non può che farlo sorridere.

 

Più tardi Zayn si sta fumando un’altra sigaretta. Liam ha deciso di abbandonarli per incontrare Danielle e Harry è tornato con i capelli sconvolti e l’aria di uno che ha appena concluso una sanissima scopata -per dirlo in maniera delicata. Hanno deciso di mangiare una pizza e poi Zayn è andato fuori per fumarsi la sua sigaretta post-cena.

«Non hai freddo?» si annuncia Louis sbucando dalla porta a vetri con una sciarpa al collo e un sorriso sul viso. Zayn si stringe nelle spalle.

«Non si sta così male».

Louis fa ancora un paio di passi e poi si appoggia alla ringhiera. Sono loro due, uno di fronte all’altro, Zayn che fuma e Louis che lo osserva.

«Che sapore ha?» indaga il più grande, alludendo all’oggetto che Zayn stringe tra le dita.

«Non hai mai fumato?»

«Hm... No. Da piccolo pensavo che una sola boccata di fumo mi avrebbe distrutto i polmoni».

Louis ride al ricordo e Zayn lo guarda, perché il culo non è l’unica parte meravigliosa del suo corpo.

«Vuoi provare?»

Louis arriccia il naso, pare pensarci, e Zayn aspira un’altra boccata dalla sigaretta, senza distogliere lo sguardo da quello celeste dell’amico. Poi gli soffia il fumo in faccia, senza farci realmente caso.

«No, penso di no» risponde poi Louis, sporgendosi un po’. Zayn pensa che se Louis fosse una ragazza l’avrebbe già baciato. Poi concorda con la realtà che no, Louis non è un ragazza, e quindi baciarlo non è proprio l’idea più brillante che gli sia mai venuta.

«Sicuro di non aver freddo?» indaga Louis, piegando un po’ il capo di lato. Sembra un gatto curioso, pensa Zayn, e poi pensa che sì, un po’ di freddo ce l’ha. Saprebbe come riscaldarsi, con Louis.

«Sicuro».

Louis si passa la lingua sulle labbra. Zayn sente un formicolio diffondersi sul collo e sulle orecchie.

Dio, ma sto davvero arrossendo?

Zayn è costretto ad ammettere che sì, sta arrossendo, e no, adesso non ha più freddo. E che oh, al diavolo, adesso bacerà Louis.

Ed è così che si sporge, appoggia una mano sulla ringhiera per sorreggersi e poi posa le sue labbra su quelle di Louis. Per un attimo pensa che basta, è abbastanza così, che deve allontanarsi ora e che Louis adesso gli sorriderà e concorderà con lui su quanto gay sia quello che ha appena fatto. Ma poi manda a ‘fanculo tutto, perché davvero non vuole staccarsi e Louis gli ha appena sfregato un mano sul fianco, afferrando un lembo della sua maglia, e gli sta passando la lingua sulle labbra.

Cazzo, è ciò che pensa Zayn, mentre quasi involontariamente il suo corpo si sporge di più verso quello di Louis e l’amico gli morde il labbro inferiore, succhiandolo. A Zayn sfugge un mugolio davvero poco indifferente e Louis sorride -e lo sente, mentre sorride, lo sente perché le loro labbra sono fottutamente incollate.

Zayn ha baciato un sacco di ragazze, fino ad ora, ma nessuna ha mai risposto come sta facendo adesso Louis. E Louis non è una ragazza, si ricorda, e per questo si allontana dall’amico, interrompendo quello che era davvero un bacio fottutamente meraviglioso.

«Allora, che sapore ha?» soffia sul volto del ragazzo, cercando di tornare alla realtà. Louis fa un sorriso ambiguo e Zayn ha solo voglia di prenderlo e portarselo in camera per fare cose decisamente più spinte.

«Hm, niente male» ammette Louis senza togliersi quel maledetto sorriso dalle labbra. E poi se ne va, perché se ne va sempre, Louis, quando Zayn è sul punto di dirgli quanto assurdamente belli siano, lui e il suo culo.

 

Allora ragazze: ccciao :3

Iniziamo col dire una cosa (che non c’entra assolutamente niente, ma voi mi volete bene e mi sopportate anche adesso): HO PRESO OTTO NEL TEMA DI ITALIANOOOOO! E so che sembra una cosa neanche tanto eclatante, ma considerate che la brava donna della mia prof non mette oltre il sette/sette e mezzo -e quindi è una conquista, cazzo!

Tornando a cose più serie: Louis ** Zayn ** Sigarette ** Zayn + Louis + sigarette = :Q__

Ok, mi sono accorta che neanche questa è molto seria come cosa ._.

Ok ragazze, cazzate a parte, questa è ufficialmente l’ultima OS della raccolta -perché si sono esaurite le coppie, ecco. Però, io voglio bene a voi e voi volete bene a me, quindi ci saranno questi due benedetti finali :3 -poi ve ne pentirete, vi avverto u.u

Ok, in sintesi: la OS Zouis mi piace, spero piaccia anche a voi, questa è la canzone, non c’entra una beneamata banana (tra l’altro, avete notato il gelato alla banana di Styles? x’D) e Zayn che fuma è qui -una delle tante. Poi... boh, probabilmente volevo dirvi qualcos’altro, ma me lo sono dimenticato, quindi vi attaccate u.u

Un bacio a tutte quante, che ve lo meritate!

_ki_

P.S.: oh, ma mi sono dimenticata di ringraziare! Ringrazio tutti, chi aggiunge a preferite/seguite/ricordate, chi legge, chi recensisce e chi si fa i viaggi mentali e non mi caga (?). Graziegraziegrazie a tutte, ecco :3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ki_