Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ki_    01/03/2012    7 recensioni
Dieci coppie. Dieci shot. Dieci momenti di vita.
#1. Ma poi desisté: non voleva che gli occhi di Zayn si aprissero e incrociassero i suoi. Era più facile convincersi di non amarlo quando non lo guardava in quegli occhi.
#2. Zayn se la ride e ritorna a baciargli il collo, e poco dopo Harry avverte che gli sta facendo un succhiotto.
È pazzo. Si è fumato qualcosa di sbagliato. Ora lo ammazzo.
#3. «È solo per un anno, Harry. Non darà fastidio a nessuno».
«A me darà fastidio».
Cristo, ma l’ha detto davvero? Deve morire, ora. Qualcuno venga a prenderlo e a pestarlo a sangue.
#4. «Stai scherzando» dice allora, perché deve rendersi conto che sì, è uno scherzo, e che ora Niall lo bacerà e gli dirà che ha fatto tutto questo solo perché ha le mestruazioni.
#5. A Louis frullava da un po’ di tempo in mente l’idea che Liam sarebbe dovuto essere altrove, quel giorno; da Danielle, o dalla sua ex, magari, o da qualcun’altra, insomma, dappertutto, ma non con lui .
#6. «Buon compleanno, Hazza» trilla il più grande, in ritardo di una settimana, buttandogli le braccia al collo. Il cellulare del più piccolo squilla ma i ragazzi lo ignorano, mentre Harry sottrae la pallina di vetro dalle mani dell’amico e comincia ad agitarla.
#7. «Io sono Harry! Mi piace come canti» sono le prime parole che gli dedica, sorridendogli con quel suo assurdo sorriso tutto denti e fossette.
#8. Ma il problema è che Liam lo sta facendo impazzire da -più o meno- tre mesi, due giorni e quattordici ore.
#9. Niall ci ripensò: quel prima in cui erano ancora alla festa, in cui Zayn si stava annoiando a morte, in cui si era avvicinato a lui e -Niall arrossì e pregò l’oscurità di nascondere il suo viso- Zayn l’aveva baciato.
#10. «Allora, che sapore ha?» soffia sul volto del ragazzo, cercando di tornare alla realtà. Louis fa un sorriso ambiguo e Zayn ha solo voglia di prenderlo e portarselo in camera per fare cose decisamente più spinte.
#Finale1. «Menage a trois» legge ad alta voce, senza neanche rendersene conto. Louis e Harry puntano i loro splendidi occhi chiari su di lui, Louis inarca un sopracciglio e Harry fa il suo sorriso da Stregatto.
#Finale2. «Farò coming-out» annuncia di nuovo, passando una mano tra i capelli di Liam e scoccando un bacio in guancia a Niall. Poi si lancia in una dettagliata descrizione di come ha intenzione di fare la cosa e Niall sembra dire “è pazzo” con lo sguardo, Liam ha praticamente smesso di respirare e Harry sembra vagamente compiaciuto.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

So, what you wanna do?

 

Harry ha fatto una stupida lista delle “cose da fare prima di vincere i British Awards”. L’ha fatta dopo aver visto una puntata di quell’assurdo telefilm, Gossip Girl -come fa, ma davvero come fa Harry Styles ad essere così rincitrullito, Zayn non lo capirà mai- e ora sta sventolando in faccia a lui e a Louis quell’assurdo pezzo di carta scarabocchiato.

«Quante cose ti mancano?» chiede Louis elettrizzato, perché anche quella zucca vuota trova l’idea geniale. Sono due malati mentali, Zayn l’ha sempre saputo ma si è illuso che col tempo sarebbero cambiati; evidentemente deve arrendersi e accettare la crudele realtà.

Harry batte le mani allegramente e mostra al suo Boo Bear i punti già eliminati dalla lista. Poi lo sguardo di Zayn -perché ha guardato, perché?- finisce sull’ultimo punto della lista.

«Menage a trois» legge ad alta voce, senza neanche rendersene conto. Louis e Harry puntano i loro splendidi occhi chiari su di lui, Louis inarca un sopracciglio e Harry fa il suo sorriso da Stregatto.

«Visto? È una delle poche cose che mi mancano» esclama e poi, sfacciato come solo lui può essere: «Pensavo di spuntarla oggi».

Louis deglutisce ma sorride, mentre Zayn si sente sospirare. Oh, quindi Harry non si è portato dietro da casa sua fino a quella di Zayn quello stupido pezzo di carca solo per confermare la sua insania mentale. Rassicurante.

«Harry, sposami» esclama Louis con la risata negli occhi; Harry gli fa la linguaccia, ma poi si volta a guardare Zayn.

«Quindi, che cosa vuoi fare?» chiede lui, con tono quasi annoiato, perché Harry ogni tanto è prevedibile, è stupido ed è eccitante insieme. Harry sorride ancora -Harry sorride quasi sempre, quando è con Louis e Zayn-, si morde appena la lingua portandola fuori dalla bocca e si sporge per arrivare al viso dell’amico.

Le labbra di Harry sanno quasi di miele -ed è incredibile come un sapore così dolce sia associato ad una persona che di dolce ha soltanto le fossette sulle guance e a volte neanche quelle, perché Zayn c’ha fatto di quei pensieri osceni...

La lingua di Harry si sfrega contro le sue labbra, ma si ritrae giusto l’attimo prima che Zayn schiuda la bocca per farla passare. Zayn si sente spaesato e insoddisfatto allo stesso tempo mentre Styles gli lancia una di quelle sue occhiate languide e si sposta verso Louis per baciare anche lui.

Guardare Louis e Harry che si baciano è... strano. È sconcertante. È eccitante. Vedere le loro labbra che si schiudono, le lingue scontrarsi vogliose, i loro corpi avvicinarsi sempre di più. Zyan potrebbe rimanere a fissarli per ore e non si sazierebbe mai.

Harry e Louis hanno la fama di essere persone che non riflettono prima di agire; Zayn, invece, si può vantare di essere un tipo almeno un pelo più riflessivo. Per questo, quando Louis smette di inscenare quel meraviglioso spettacolino con l’amico e lo incita con lo sguardo a farsi più vicino, a prenderne parte, mentre Harry gli lascia una lappata giocosa sul collo liscio, le mani già scese per sollevargli i bordi della maglia, Zayn per un attimo ci pensa: cosa cavolo stanno per fare? Sono nella casa in cui vive solo Zayn, ma Liam e Niall sono abituati ad irrompere nel suo appartamento quando ne hanno più voglia. Potrebbero entrare da un momento all’altro -Liam e Niall, i loro compagni di band, i loro amici che se sapessero quello che fanno quando non ci sono ne rimarrebbero come minimo scandalizzati. Perché Zayn è già stato a letto con Louis, è già stato a letto con Harry; ma mai con entrambi nello stesso momento. Ma, beh, diciamo che non era solo una fantasia di Harry, ecco.

In fondo non è niente di così sconcertante, si ritrova a pensare, mentre Harry sbuffa scocciato e se lo trascina addosso afferrandolo per il colletto della maglia. Louis ride sul suo collo e gli lascia una lenta scia di carezze con le labbra che degrada dolcemente verso il petto. E poi Harry lo bacia, e poi lo bacia Louis, e Zayn sta pensando che non è niente male, sentire il sapore di entrambi sulla lingua - è un misto di miele e arancia rossa, e Zayn ha sempre adorato sia il miele che le arance rosse, più o meno, e sembra un abbinamento strano, insolito, uno di quelli che portano solo ad una catastrofica delusione, ma a Zayn piace davvero, davvero.

No Zayn, concentrati su Liam e Niall: possono entrare da un momento all’altro, vedervi, rimanerci male, possono...

E poi il suo cervello entra in blackout totale. Entra in blackout perché Harry si è piegato, ha fatto scorrere la cerniera dei suoi jeans e poi, sfacciato e diretto come sa essere solo lui, vi ha infilato una mano dentro.

Louis sorride sulle labbra di Zayn che si trova a baciarlo con foga, mugolando versi indistinti e spingendo il bacino verso la mano d Harry. Ha il cervello annegato nel miele e nell’arancia rossa e probabilmente si è anche dimenticato chi siano, Liam e Niall.

Per una volta, forse, può anche concedersi il lusso di smettere di pensare.

 

 

Ragazzeeeeee :D

Che cosa vi posso dire? ** Non voglio commentarla io questa OS (mi piace troppo, e la cosa è preoccupante :S) quindi lascio a voi il giudizio :D

Intanto, questo è il primo finale. Il secondo arriverà il 4, così da concludere questa raccolta un mese dopo averla cominciata :3 (io e le mie genialate -.-)

Ed è una Zourry **

Come seconda cosa, dopo questa raccolta mi prenderò una bella pausa. Avevo una o due storielle in mente, ma per esperienza ho ormai deciso di non imbarcarmi in una long prima di averne scritto almeno metà, quindi... u.u

Ora, diciamo una cosa che volevo dire da tre OS ma che ho sempre dimenticato: questa ff è entrata tra le più popolari ** Ed è circa al decimo posto delle long con la media di parole per recensione più alta ** Ragazzeeeee siate fiere di voi stesse :3 (io lo sono, di voi, comunque :D)

E poi-poi, una di voi aveva proposto la raccolta tra le storie scelte, ma l’amministrazione non si è fatta sentire ._. (amate con me charlotterocher, ragazze :3)

Caaavolo cosa volevo dirvi? Ah, la canzone, che dai, qualcosa c’entra, qualcosa no. Oh, un’altra cosa importante: le mie OS si fanno sempre più spinte ._. Avete notato? Ma non vi preoccupate, la prossima è la cosa più fluff che esista al mondo, penso ;)

Ah, tra l’altro, dovete ringraziare sempre la ragazza sopracitata per il sapore delle labbra di Louis, perché è suo u.u (aveva una cosa più complessa in mente, in cui mi pare ci fosse del rosmarino, ma non ne sono sicura, quindi se volete saperne di più chiedete a lei ;D)

Basta, dai. Al prossimo aggiornamento penso vi ringrazierò una ad una!

Un bacio

_ki_

 

P.S: Ah, qualcuno l’ha già detto e la cosa mi piace, quindi: qual è la vostra OS preferita della raccolta? La mia è questa, scusate **

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ki_