Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: HoranIsMyPrince    27/02/2012    1 recensioni
Noemi, una ragazza semplice, con le sue amiche realizzerà il suo più grande sogno! Partire per l'inghilterra! Attraverserà tante avventure e troverà l'amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto era iniziato normalmente, eravamo agli inizi del mese di Febbraio, era una giornata primaverile, c’era un sole che spaccava le pietre, come al solito mi svegliai per andare a scuola, mi preparai, salutai i miei genitori, scesi e comincia a camminare.
Come al solito presi il mio “I-pad” e cominciai ad ascoltare musica.
Quella giornata era bellissima, come al solito in Sicilia anche se era Natale c’era un sole bellissimo.
Comunque arrivai nel cortile della mia scuola e salutai la mia migliore amica Alessia, e appena suonò la campanella entrammo.
Io e Alessia avevamo molte cose in comune, insieme passavamo i momenti più belli ma a volte anche brutti..
Entrammo in classe, quel giorno avremmo avuto 2 ore di italiano e 3 ore di Inglese **, le due ore di Italiano passarono per la prima volta velocemente così arrivo la prof di Inglese con un sorriso a 360 gradi.
Prof: vi devo dare una notiziona!
Io: che notiziona prof?..
Io, Alessia e gli altri ci guardammo ma non capivamo..
Prof: Dopo 2 anni, vi dico che tra un mese partiremo per Londra!
Io e Alessia ci guardammo, ci abbracciammo e gridavamo, era il nostro sogno e finalmente sarebbe diventato realtà!
Uscite da scuola, ritornammo a casa mia, e raccontai tutto ai miei genitori, loro erano contenti e mi avevano dato il consenso e anche i genitori di alessia glielo avevano dato! Noi ora dovevamo solo prepararci mentalmente, ma anche comprare vestiti ecc..  Avevamo solo poco più di due settimane.
Quello stesso giorno andammo a fare un po’ di shopping…
Alessia: Noemi! Ancora non ci credo, andremo a Londra tu avrai il 30% in più di possibilità di incontrare le 5 carote! **
Si , le 5 carote erano i ONE DIRECTION “I MIEI IDOLI” ì, erano tutto per me ed era uno dei miei più grandi sogni incontrarli.
Io: si, ed è per questo che sono tanto emozionata!
Finimmo di fare compere e ognuno ritornò per le proprie case. Ormai era sera così andai a letto più felice che mai, cazzo si! Il giorno in cui avevo sperato tanto e sognato tanto stava per arrivare!
DUE SETTIMANE DOPO…
Mamma: Noemi! Svegliati, arriveremo tardi all’aeroporto!
Appena sentii quelle parole subito mi alzai e mi andai a preparare! *o* si era arrivato il grande giorno. Scendemmo  da casa  entrammo in macchina.
Mi arrivarono circa 10 messaggi sia di Alessia, Clara, Marta e altri. .. dopo circa mezzora  arrivammo, erano tutti lì, sembrava un film, io corsi verso le mie amiche e loro verso di me e ci abbracciammo tutte.
Si giorno 26 febbraio Noemi stava partendo per  Londra per un mese! Salutammo i nostri genitori,
mamma: mi raccomando Noemi! Non fare cazzate
io: mamma tranquilla!
Papà: ricordati però di divertirti…. Infondo il mio papà era un giocherellone e mi divertivo tanto con lui..
Io: si certo, non mancherò *sorrisi*… vi voglio bene <3
 Mamma e papà: anche noi!
Ora era il momento di andare, presi la valigia e andai. Salimmo tutti nell’aereo, le mie gambe tremavano cazzo!
Ci sedemmo, e l’aereo decollò, 2 ore dopo di viaggio ci aspettavano, bè dai non erano poi così tante. Mi addormentai, e mi svegliai 2 ore dopo, vedevo già il Big Ben! Eccolo si finalmente! Cominciarono a gridare tutti! Atterrammo e scesi, mi sentivo in un film, aria Londinese cazzo!
Cominciai a correre per tutto l’aeroporto e le altre mi seguivano. Era l’aria londinese che mi stava facendo uscire pazza o cosa? Lool
Uscimmo dall’aeroporto e andammo in un Hotel a 4 stelle! Era bellissimo! C’era una piscina favolosa!... si, era il mio mondo!
Prof: ragazze andate nelle vostre camere e poi se volete uscire, uscite però per l’ora di cena tutti qui!
Io: ok prof ma dopo cena potremo uscire di nuovo?
Prof: Noemi, non cominciare no!
Io: uff va bene.
Sbuffai ma guardai Alessia, Clara e Marta e gli dissi che avevo un’idea. Andammo  in camera, eravamo tutte e 4 nella stessa camera, sistemammo le valige..
Cala: Noemi mi preoccupi, cosa devi dirci?
Alessia: qualche cosa di pazzo sicuramente…
Io: dopo cena usciamo di nascosto e andiamo in un locale molto conosciuto che si trova qui dietro.
Marta: o mio dio! È un’idea fantastica!
Alessia: voi siete pazze! Ma anche no! (?)
Clara: dai non è male come idea!
Io: bè Ale sono tutti d’accordo con me! Ora usciamo andiamo un po’ a vedere cose belle e magari giriamo per qualche vestito, ritorniamo, ci laviamo, andiamo a cena e appena tutti vanno a letto noi scendiamo.
Alessia: oook, scema mia hai convinta! Clara e Marta esultarono, oddio che bello ci saremmo divertite tanto e io non vedevo l’ora! **
Scendemmo, c’erano negozi bellissimi, io e Clara ci comprammo un vestitino per la sera, molto aderente e scollato! Ma si dai ci voleva!
Io: si è fatto tardi, torniamo in albergo!
Ritornate in albergo ci lavammo, e ci truccammo e ci vestimmo, ma non con i vestiti della serata per il locale, avremmo dato toppo all’occhio. Mangiammo la pizza! Gnam…
Clara: Noemi non  ti abbuffare se no non riesci a camminare dopo..
Io: si hai ragione lolololol
Appena finimmo di mangiare, dimmo alla prof che eravamo stanche e che saremmo andate a dormire, così salimmo nella camera ci preparammo e aspettammo che tutti andassero a dormire.
Io: ok scendiamo!
Scendemmo, il ragazzo della portineria ci guardò, caspita era molto carino, così gli feci cenno di stare in silenzio e lui mi sorrise!
Alessia: sii! C’è l’abbiamo fatta! Dai la serata sta andando bene!
Io: bè tesorino ti devi fidare di me :3
Girammo l’angolo e vedemmo un sacco di gente e musica che si sentiva da kilometri di distanza (?)
Ci avvicinammo e dato che eravamo le uniche ragazze fuori (?) ci fecero entrare, non capivo  però perché ci fossero i fotografi. Ma comunque Io, Clara e Alessia cominciammo a ballare e io come una demente comincia a bere!
Dopo 3 bicchieri di vodka  ormai non ci stavo più con la testa. Mi misi a ballare con sconosciuti” Clara, Marta e Alessia erano  preoccupate, non mi avevano mai vista in questo stato. Ad un certo punto mi sentii afferrare per il mio ventre, era una ragazzo nelle mie stesse condizioni, cominciò a baciarmi, io ci stetti, quando si allontanò vidi che era un ragazzo riccio, alto, sembrava bello (?), mi mise un bigliettino nella tasca del vestitino. Ma aspetta oh cazzo ecco perché Alessia, Clara e Marta mi guardavano così! Il ragazzo che avevo baciato e che era nelle mie stesse condizioni era “HARRY STYLES”!!!!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoranIsMyPrince