Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EsseMoon    27/02/2012    5 recensioni
Lei è Ellen Tomlinson. Una ragazza semplice, dai lunghi e mossi capelli castani e dagli occhi color cielo. Lei non si è mai innamorata veramente perchè ha sempre avuto paura, paura di soffrire, ma rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire. Sarà un ragazzo ricciolino con due occhioni verdi, il migliore amico di suo fratello, che le farà cambiare totalmente idea.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci avviammo verso casa parlando di tutto e di più e cominciammo a conoscerci meglio, appena arrivammo e Zayn aprì la porta mi cadde il mondo addosso, mi sentii le guance andare a fuoco e gli occhi pizzicare a causa delle lacrime che volevano uscire fuori. Harry era seduto sul divano con una ragazza a ridere e a parlare. Sapevo che non avrei dovuto illudermi, volevo solo sparire.
Siamo tornati!” disse ad alta voce Zayn per far si che lo sentissero tutti.
Ma Harry continuava a scherzare con quella ragazza, 'ragazza' si fa per dire, secondo me aveva un'età compresa tra i 28 e i 30 anni eppure mi sembrava di averla già vista da qualche parte, ma non ricordavo dove di preciso. Zayn appena li vide mi sussurrò qualcosa, ma io non capii perchè ero impegnata a non piangere cercando di concentrarmi su qualcos'altro. Sono sempre stata eccessivamente sensibile ed è stato proprio in quel momento, quando stavo per esplodere, che capii che per Harry provavo qualcosa.
Mi hai sentito?” mi chiese Zayn scuotendomi leggermente per il braccio.
Eh?” ero completamente assente con la mente.
Vieni.
Stavamo per salire le scale, quando sentimmo una voce stridula.
Non si saluta più, Zayn?” chiese con aria altezzosa quella donna.

Harry si girò verso di me, forse non si era accorto che ero a casa ed era quasi imbarazzato ma non capivo il perchè.
Ciao, Caroline.” sbuffò Zayn roteando gli occhi al cielo.
Bene, ora sapevo il suo nome e forse avevo anche capito chi era. Mi è sempre stata antipatica questa conduttrice ed ora che stava appiccicata ad Harry provavo ancora più disprezzo.
E questa bella signorina chi è? E' la tua ragazza? Era ora che te ne trovassi una.” disse Caroline, ridendo come un'oca, sì, un'oca. Anzi sarebbe stata un'offesa per le oche.
Questa bella signorina è mia sorella.” disse Louis uscendo dalla cucina mangiucchiando una carota, tipico di Lou, ho notato che non ero l'unica a cui non andava giù Caroline, mio fratello era piuttosto freddo con lei e particolarmente protettivo nei miei confronti.
Come ti chiami?” chiese lei.
Ellen..
Beh, io non ho bisogno di presentazioni insomma, penso che già tu mi conosca.” mi interruppe.
Veramente non so chi tu sia, sei la zia di qualcuno?” dissi con distacco, lo so, avrei dovuto portare più rispetto benchè lei fosse più grande, ma quello non era il momento giusto per le buone maniere. Zayn e Niall si trattennero dalle risate.
Caroline fece una faccia da disgusto, poi si alzò infuriata.
Harry, caro, io ora devo andare, mi aspetta la mia manicure, baci baci.” disse avviandosi per la porta.
Ti accompagno fuori.” la seguì Harry.
Baci baci? Stiamo scherzando? Oddio questa è montata proprio. Mi andai a sedere sulla poltrona sbuffando.

Niall e Liam cominciarono a ridere.
Cosa c'è?” chiesi confusa.
Mi hai fatto morire! Appena hai risposto in quel modo a Caroline e lei ha fatto quella faccia avevo le lacrime agli occhi.” rispose tra una risata e l'altra. Di conseguenza mi misi a ridere anch'io la risata di Niall è contagiosa. Dopo un po entrò Harry. Io non lo guardai nemmeno, presi il computer di Lou e andai su Twitter e cercai Harry. Tra tanti tweet ne notai uno: “ Vi prego sappiate che non ho 'scaricato' Caroline, è stata una decisione comune. Lei è una delle più gentili e dolci delle persone che conosco. Per favore rispettatelo.”.
Quindi non stanno più insieme ma continuano a vedersi e comunque mi è sembrato tutto tranne che dolce e gentile.
Che stai guardando?” chiese Liam avvicinandosi allo schermo facendomi prendere un colpo.
Niente, twitter!” risposi chiudendo velocemente la pagina web.
Allora che si fa stasera?” chiese Niall stiracchiandosi sul divano con un pacco di patatine in mano pronto a divorarle.
Bowling?” propose Louis.
Per me va bene.” rispose Harry seguito dagli altri.
Tu vieni, Ellen?” mi chiese Zayn.
Forse..
Tu vieni.” confermò Louis.
Ok capo.” dissi andando da lui scompigliandogli i capelli.

Così salii su e andai a prepararmi. Non sapevo giocare a bowling, ma c'è sempre una prima volta per imparare. Mi vestii semplice, diciamo che io sono sempre stata semplice, non mi piace apparire. Un filo di trucco ed ero pronta.
Erano tutti giù tranne Zayn che era ancora indaffarato a sistemarsi il ciuffo.
Uscimmo e c'era una grossa macchina ad aspettarci e dentro vi erano due grossi omoni che facevano paura, erano le loro bodyguard.
Sono sicura che non riusciremo a giocare a bowling con tutte le fan che ci saranno.” dissi scherzando.
Non ci saranno fan.” rispose Liam.
E' impossibile che non ci sia nessuno.
L'abbiamo affittato.
Quindi voi affittate un'intera sala da bowling per giocare?” chiesi stupita, ma poi mi corressi “Ah già, siete delle superstar.
Harry mi sorrise e continuava a sorridermi, se avrebbe continuato così gli sarebbe venuta una paresi. Quel sorriso mi uccideva, era così fastidiosamente perfetto, che mi metteva in soggezione.
Arrivammo in poco tempo. Quella sala era gigantesca, sembravo una bambina che andava per la prima volta al parco giochi. Ero andata a giocare a bowling quando avevo 11 anni con mio fratello Louis. Mi aveva umiliata letteralmente ed io non ero riuscita nemmeno a far cadere un lurido birillo, già sapevo che avrei fatto delle figuracce quella sera. Prendemmo ciascuno le scarpe del proprio numero e ci avviammo in pista. Il primo fu Harry che fece strike a primo tiro, seguito da Louis e Liam. Poi fu il mio turno presi la palla e a malapena sapevo come si teneva, questo perchè giocavo a bowling solo con la wii. Tirai e la palla andò fuori pista, solo io posso fare cose del genere. Gli altri si misero a ridere e io feci finta di essermi offesa, ma poi Harry si avvicinò a me, fin troppo.
Ti faccio vedere come si fa, con me come maestro imparerai subito.” disse scherzando.
E con me come allieva ti pentirai di avermi voluta aiutare, sono una frana.
Non sei così male, hai bisogno di un po pratica.
Presi la palla e lui mi prese la mano.
Questo dito va qui e questi due qui, ecco.
Mi stava spiegando come avrei dovuto prendere la mira, ma io facevo di tutto tranne che ascoltarlo, era davvero vicino a me ed io non riuscivo ad ascoltare le sue parole, ascoltavo solo il mio cuore che batteva all'impazzata. I suoi occhi brillavano e guardavano i miei teneramente, la sua grande mano stringeva la mia per far si che tirassi correttamente.
Hai capito? Ora proviamo insieme.” disse lui sorridendomi.
Io annuii. Di tutto ciò avevo capito solo la parola 'insieme'. Così ci girammo verso la pista, lui era alla mia destra dietro di me e sentivo il suo respiro sul mio collo che mi causò dei brividi. Grazie al suo aiuto feci spare. Dalla felicità l'abbracciai, sì, ero stupita di quello che avevo fatto, non sapevo da dove fosse uscito quel coraggio, la mia timidezza era svanita. Non ero bassa, anzi, però dovetti alzarmi leggermente in punte per abbracciarlo. Sentivo il suo profumo che mi mandava su di giri, le sue braccia mi stringevano e non volevo trovarmi in nessun altro posto in quel momento, sarei voluta restare così per sempre.
Hem hem.” -fece finta di tossire Louis- “Volete restare così tutta la serata?
Mio fratello era geloso di me o di Harry? Probabilmente di lui. Avevo sentito parlare di Larry Stylinson, sono carinissimi, si vede che si vogliono bene. Mi staccai -con dispiacere- da Harry che sorrise mostrando di nuovo quei suoi denti perfetti.
La serata passò tranquillamente e ci divertimmo un sacco. Tornammo a casa abbastanza tardi, così mi feci una doccia e andai direttamente a dormire. Ma come al solito non avevo sonno, a causa di Harry passavo le notti insonni, ma poi qualcuno aprì la porta.

Esse's corner.
Ciaao bellissime! :3 
Diciamo che ho creato una Caroline un po troppo cattiva, ma io la immagino così. u.u
Ellen ed Harry sono carinissimi e poi Louis geloso di Harry, invece di essere geloso di sua sorella è una cosa asdfghjsnksj. Vi voglio solo anticipare che la persona che entrerà nella camera di Ellen è un ricciolino, (sarà difficilissimo indovinare chi sia.)
Da 143 visualizzazioni sono passate a 182, vi abbraccerei tutte e 182. Vi ringrazio e non smetterò mai di dirvi grazie, soprattutto per le recensioni dolcissime che scrivete. Un abbraccio pandoso(?) a tutte! <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EsseMoon