Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Irene99    27/02/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Laura che vive sola con il padre.
Dopo aver superato gli esami di maturità ottiene un posto di lavoro come giornalista grazie all'aiuto della zia che è la proprietaria del giornale.
Laura ha, nel giornale, uno spazio dove raccontare le sue giornate e la seguono in molti.
Ma un giorno, alla sua porta, si presenta una donna: è la professoressa che Laura aveva visto tempo prima fra la commissione e scopre un mistero che era stato per troppo tempo celato.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luglio
<< Ciao, Gabriella. Prego, entra. >> Laura sentì suo padre accogliere la zia Gabriella da camera sua.
Scese subito. Si sorprendeva, fino a poco tempo fa, quando arriva la zia, sprofondava nel letto o faceva finta di niente.Invece ora la aspettava quasi ansiosamente.
<< Ciao, zia, come va? >>
<< Ciao, io sto bene, tu? >>
<< Bene, grazie. >>
<< Senti, ti devo parlare a proposito del tuo lavoro. >> il volto della zia ore era serio.
Quando la zia parlava di lavoro diventava la donna più seriosa del mondo. Questo lo pensavano sia Laura, sia il padre.
<< Sappi che non sei una raccomandata, ma ti ho scelto perchè so che hai una passione imparagonabile a qualsiasi altra per scrivere. >> cominciò Gabriella.
<< Grazie zia, farò di tutto per essere all'altezza di questo compito e ... >>
<< Lo so >> sorrise.
<< Cominci la prossima settimana. Ciao. >>
<< Ciao, zia. >> le parole di sua zia la lasciarono molto sorpresa.
Di solito si dileguava in dialoghi senza fine.
Dopo che la zia se ne fu andata, Laura ricevette un'altra visita.
Alla sua porta c'era una ragazza dai capelli biondi e gli occhi azzurri.
<< Ciao, Laura. Sono Maria, ti ricordi di me? >> la ragazza aveva un tono pacato, ma era determinato.
<< Maria, ciao. Non mi aspettavo di vederti. >>


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Irene99