Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xheystyles    27/02/2012    14 recensioni
"Io lo guardai negli occhi, in quel momento mi sembrò che il tempo si fosse fermato. Come se noi due fossimo in un universo parallelo. Gli feci un sorriso. Un sorriso che spiegava tutto. Mi avvicinai a lui, gli misi le mani al collo e lo baciai."
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 31.
 




 
Per i successivi due giorni di vacanza non facevo altro che pensare alle parole di Niall.
Per chi provavo quel sentimento, l’amore? È amore quello che provo per Harry? O e più forte quello che provo per Zayn?
E poi guardavo Giulia e Liam, e non capivo se erano fidanzati o solo amici, ma sembrava tutto perfetto tra di loro, come se non ci fosse alcun problema nel fare quel grande passo: il fidanzamento.
Ecco, è così che dovrebbe essere l’amore, senza nessun problema. Ma le cose migliori sono anche quelle più complicate da fare.
Dopo due giorni passati a fare queste domande a me stessa (e Louis) pensai seriamente di aver bisogno di uno psicologo.
«Dovresti parlarne con qualcuno.» disse Louis una mattina.
«Ne sto parlando con te, adesso.»
«Con qualcuno di importante, intendo.» disse serio Louis. Non riuscivo a capire, aveva dei dubbi sul fatto che per me lui non fosse importante?
Corsi nel suo lettuccio e lo abbraccia fortissimo.
«Tu sei il più importante!» e lo riempii di baci.
Louis mi abbracciava e mi accarezzava la schiena, quel momento era così perfetto che avrei preferito stare tra le sue calde braccia piuttosto che andare al mare.
«Mi devi dire qualcosa?» domandai, lo vedevo dall’espressione che aveva sul viso che c’era qualcosa che non mi diceva.
«Sai, Alex..» disse, accarezzandomi la schiena. «sto seriamente pensando che forse non devi scegliere per forza tra Harry e Zayn.»
Io lo guardai incredula.
«Insomma, guardati intorno, sei bellissima» continuò, «e potresti avere tutti i ragazzi che vuoi, seriamente. E poi, di quanti ragazzi ti sei ‘innamorata’ nella tua vita? Tanti, io lo so. Non puoi sapere se il sentimento che provi per Harry o Zayn sia amore o semplicemente grande affetto..»
Non riuscivo a capire cosa volesse dire.
«..la persona giusta per te potrebbe essere anche una persona che neanche t’immagini, per quello che ne so potresti anche essere lesbica, dal momento che non hai mai baciato una ragazza.. insomma, si, quello che voglio dire è che, per quanto tu mi voglia credere, io ci tengo a te e voglio che tu trovi il vero amore.» disse, tutto d’un fiato.
Io rimasi a guardarlo negli occhi per qualche minuto senza dire niente. Cercavo di leggere l’espressione dei suoi occhi. Sembrava sereno, convinto al 100% delle sue parole, e questa convinzione arrivò anche a me.
«E tu hai mai trovato l’amore? Quello vero.» chiesi senza distogliere il mio sguardo dal suo.
«Forse, penso di sì.» disse.
Io continuai a guardarlo negli occhi. I suoi occhi erano meravigliosi, era da molto che non ci facevo caso. Era davvero bello, non solo per gli occhi, era bello in generale. Non riuscivo a trovare un difetto.
«Non ne sei sicuro? Come puoi non esserne sicuro? Se ami qualcuno lo sai e basta, no?» dissi, lentamente.
Questa volta fu lui a guardami senza dire niente, era immobile con gli occhi puntati verso me, e i suoi occhi non erano spenti, erano pieni di emozioni che voleva far uscire ma non lo faceva, si poteva anche intravedere qualche lacrima nei suoi occhi blu come il mare.
«Sì, ma è difficile chiamarlo amore quando l’altra persona non ricambia il sentimento.» disse.
Rimanemmo li, nel letto matrimoniale della nostra stanza a guardarci negli occhi, senza dire una parola. Riuscivo a percepire il suo respiro sulla mia pelle, ciò significava che eravamo molto vicino l’un l’altro, ma era tutto perfetto, non c’era nessun imbarazzo, niente.
Dopo qualche minuto sentì un rumore provenire dal balcone, mi girai di scatto e vidi Niall che entrava nella nostra stanza dal balcone, come se niente fosse.
«Niall, tempismo perfetto eh.» disse ironico Louis, alzandosi dal letto.
«Mi spieghi come hai fatto?» dissi alzandomi dal letto e indicando il balcone.
«Oh, niente, è stato facile, mi sono arrampicato nel vostro balcone e sono entrato in camera vostra.» disse, come se fosse tutto normale.
«Ma siamo all’ultimo piano!» dicemmo io e Louis insieme.
Niall fece un sorrisetto furbo – un sorrisetto che, talaltro, gli stava benissimo – e poi ci indico la porta di camera, per farci capire che dovevamo uscire.
«Dove andiamo?» chiesi.
«E’ una sorpresa, bellezza.» rispose Niall ammiccando l’occhio e uscendo dalla porta.
Io e Louis ci guardammo per qualche secondo, per capire cosa aveva appena interrotto Niall. Non so a cosa stava pensando Louis, ma io pensavo solo che era diventato dannatamente bello e non so come e quando. Ma poi mi ricordai che anche quando avevo 14 anni avevo una piccola cotta per lui, e anche quando ne avevo 5, e 17, e 19..
 
Ho sempre avuto un cotta per lui?
No, non è possibile.. credo.

 
«A cosa pensi?» chiesi a Louis, non ce la facevo a guardarlo e non potergli leggere nel pensiero.
«Mmh, penso che dovremmo uscire e vedere la sorpresa di Niall.» disse. Potevo benissimo capire che mi ha mentito, ma non ho chiesto altro, forse se non mi ha detto la verità c’era un motivo.
Io e Louis uscimmo dalla camera e in corridoio incontrammo anche Zayn e Harry.
«Oggi è il nostro ultimo giorno qua..» disse Harry.
«Gia.. ma perche sei dispiaciuto? Tra due giorni inizierà x-factor!» dissi, contenta per loro.
Loro sorrisero, come se in questi giorni si fossero anche dimenticati che tra poco iniziava x-factor, l’occasione della loro vita.
«Spero che ci sia qualche bella ragazza.» disse Harry, schiacciando il tasto dell’ascensore.
Si, in quel momento ho avuto un istinto omicida verso tutte le belle ragazze che parteciperanno a x-factor.
«Oh, si, c’era una interessante il giorno in cui ho fatto il provino. Si chiama Lily, credo.» disse Louis, sorridendo.
Possibile che provassi gelosia anche per Louis?
Zayn non disse niente sulle ragazze, e sentì il mio cuore sciogliersi dal calore che emanava il suo sorriso quando mi guardava.
Uscimmo fuori dall’albergo e Niall ci portò nel parcheggio sul retro.
«Ma è.. un cinema?» chiesi sorpresa. Il parcheggio aveva un grande schermo alla fine, e sembrava tutta l’aria di essere uno di quei vecchi cinema americani dove le coppie andavano a vedere qualche film romantico.
«Wow.» dissero insieme Harry, Zayn e Louis.
«Dove diavolo è Liam?» chiese Harry.
Niall indico una macchina che c’era nel parcheggio. Potevo benissimo riconoscere le facce di Giulia e Liam che parlavano e sorridevano.
«Oh, sono bellissimi.» dissi, guardandoli.
I ragazzi annuirono.
«Si, sono sicuro che stanotte faranno cose belle in quella macchina.» disse Zayn, sorridendo.
Io gli diedi un colpo con il gomito, ma non riuscii a trattenere un sorriso.
Niall mise un grande lenzuolo sul pavimento del parcheggio e dei cuscini, e ci coricammo tutti insieme, pronti a vedere quel film in stile anni ’80.

 







UUUUUh gente!
siamo arrivati al capitolo 31!
*----*
prima di tutto vorrei ringraziarvi per tutte
le bellissime recensioni che
mi state facendo perchè sono una più bella
dell'altra :3
come seconda cosa,
vorrei avvisarvi subito che questa fan fiction

NON STA PER FINIRE!
molti nelle recensioni mi hanno scritto cose come
'eh sento che presto Alex prenderà
una decisione e la fan fiction finirà :('
beh, gente, mi dispiace deludervi
(spero di non deludervi davvero ahahha)

ma questa fan fiction non è stata programmata dalla sottoscritta
per essere lunga solo 30 capitoli,
ma moooolto di più :D


OOOk,
e dopo questa super dichiarazione,

ditemi che ne pensate di questo capitolo,
che sinceramente io amo perchè..
boh, amo Louis e quindi amo il capitolo, ok?
ok.



Vi mando un graaaande bacio,
<3







  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xheystyles