Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: itssoph    28/02/2012    1 recensioni
Chiara è una ragazza che ha capito che nessuno è speciale, siamo tutti uguali. Le importa cosa pensa la gente semplicemente perchè lei vuole lasciare un'impronta nel mondo, un insegnamento, come ha fatto Avril Lavigne con lei.
Ma questa storia parla di una storia d'amore come tutte le altre, una storia finita male.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' iniziato tutto tre giorni fa.
Io avevo bisogno di affetto e lui... beh, non so cosa ci abbia guadagnato lui.
Daniele era interessante, mi rapiva con le sue parole e io volevo innamorarmi di lui.
Ed ecco che si ritorna alla vendetta: volevo che Luca e Pietro capissero che io mi ero fatta una vita e me la cavavo da sola.

Ma torniamo al presente

D -Hey, ma stavi con Pietro?
-Si... perchè?
D -Niente, l'ho letto semplicemente su facebook.

Sono in chat su messanger con Daniele, non so bene perchè, ma lui pensa che sia più confidenziale qui che su facebook.
Non sono neanche passati tre giorni e lui mi ha già fatto una domanda sulla mia situazione sentimentale. Questo si che è un buon segno.
Non so di che parlare... Cosa potrebbe piacere ad uno così? Calcio. Tutti i ragazzi amano il calcio.

C -Che squadra tifi?
D -Ovviamente Milan, tu?
C -Inter nel cuore hahahaha

Tanto vale che adesso io inizi a fare la ragazza interessata di calcio, magari questo tipo di ragazza piace di più. E poi beh, piuttosto che non dire niente...

D -Brutto pezzo di mer*a!
C -Oh ma che vuoi?! Siamo noi ad aver fatto il triplete, ricordalo!
D -Chiara, basta dai. Non voglio rovinare un'amicizia di due giorni ♥ Ti voglio bene
Stasera c'è il derby, vuoi venire a vederlo a casa mia?

Oddio, oddio, oddio! Ci tiene alla nostra amicizia, mi ha fatto un cuore, mi vuole bene, mi invita a casa sua a vedere il derby. Troppe cose insieme, troppe cose fantastiche insieme!

Chiara, frena, stai correndo troppo.

Non andrò a casa sua, non vedrò il derby, no. A me il calcio non interessa. Ma, dopo tutto, che alternative ho? Di che altro possiamo parlare? Non voglio che si annoi, lui deve restare, non voglio che se ne vada come hanno fatto Pietro e Luca.
Luca.
Ecco la soluzione. Luca. Io e lui facevamo sempre un gioco, una domanda a testa, bisognava rispondere con assoluta sincerità.

C -Dani, facciamo un gioco! E' lo stesso che facevo con Luca, io ti faccio una domanda e poi me ne fai una tu e bisogna rispondere sinceramente!
D -Luca? Quel  Luca?

Sono una persona stupida, Daniele non è Luca, non sarà mai come lui.
Devo trattenere le lacrime.
Mi devo riprendere, dopo tutto non è colpa di Daniele, lui non ne sapeva niente...
Sono fiera di essere una donna, solo loro possono morire dentro e intanto fare finta che vada tutto più che bene.
Ora gran problema: non so cosa chiedergli.
Ma andiamo sul sicuro, farò qualche domandina giusto per conoscerci meglio, ed è una cosa molto maliconica pensare che con Daniele non mi sento aperta come mi sentivo con Luca.

Oh, you've made me trust
Because I've never felt like this before
I'm naked
Araund you
Does it show?

You see right through me
And I can't hide
I'm naked
Around you
And it feels so right

Non ce la faccio, devo piangere.
Avril mi accompagna con Naked, anche lei si sente protetta e sicura, il problema è che quando l'ascolto non penso a Daniele, ma a quello stronzo.

Quando l'ascolto penso a Luca.
Riuscirò mai a dimenticare?


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: itssoph