Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Evanside_    28/02/2012    9 recensioni
Bella sogna Edward da due anni a questa parte ma non l'ha mai incontrato. Che succederebbe se Edward si trasferisse a Forks?
Una storia sove il confine tra Sogno e Realtà diventa sottilissimo. Ce la faranno i nostri due protagonisti a restare insieme anche quando tutto sembra volerli dividere?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao. Si, sono io, Angii. Prima di cominciare a lanciarmi insulti o cose varie finite di leggere: non perdo neanche tempo a scusarmi, immagino che possaite capire da sole quanto mi dispiaccia avervi... "abbondanato", anche se non è proprio così. L'ultimo periodo è stato uno dei più brutti di tutta la mia vita, ho perso 2 persone a me carissime in un incidente, ma sò che questa non è una giustificazione per avervi mollato qui senza neanche un avviso, avrei potuto scriverlo, ma non avevo proprio le forze, solo ora mi sto riprendendo. Volevo farvi sapere che in questi mesi ho pensato a questa storia, Davvero e Tanto, ed ero arrivata alla conclusione di chiuderla, finirla qui. Ma poi mi sono detta che non sarebbe giusto nei vostri confronti: vi siete affezionate a questa storia, avete speso parte del vostro tempo per leggerla e per darmi i vostri consigli e, sinceramente, non me la sentivo di abbandonarvi per davvero. Quindi ho ricominciato a scrivere, proprio oggi. E vorrei anche ritornare a postare, sul serio. Ma questo dipende da voi: Seguirete ancora la storia o no? Perchè se io ricomincio, ricomincio per voi, perchè VI VOGLIO BENE. Ma capirei benissimo anche, se non vorreste più saperne niente di me, lo accetterei. Penso che abbiate capito che ora la palla passa nelle vostre mani, stà a voi fare la prossima mossa. Fatemi sapere, commentate, anche solo per dirmi: "No guarda, non ricominciare, sarebbe inutile!" o per scrivere... non lo so...qualsiasi altra cosa. Solo... fatemi sapere QUALCOSA!
Un bacio,
La vostra Angii

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Evanside_