Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Kagome92    02/10/2006    1 recensioni
Ecco….ci siamo…siamo alla resa dei conti.Punto la mia spada contro di lui.Hao è davanti a me,in ginocchio,sanguinante,i vestiti mezzi strappati,lividi e graffi in tutto il corpo. I suoi occhi sono stanchi, semichiusi, ma nonostante tutto il dolore che in questo momento sta provando, mi sorride. Un sorriso beffardo, maligno … insomma, il sorriso di Hao Asakura. Introduzione modificata dall'amministrazione
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Hao Asakura, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correva speditamente verso casa mentre pensava a ciò che era successo poco primo.
-“Credevo che questa volta sarebbe veramente finita e che Hao fosse morto per sempre e insieme a lui le sofferenze che ha causato…Yoh,mi hai molto deluso!Senza contare che mi hai pure mentito!”
Mentre pensava tutto questo,non si era accorta che il povero Manta,appena uscito da casa Asakura,era stato travolto dalla sua furia.
-“Oh,scusa Manta!Non volevo inciampare su di te!” “Oh,non ti preoccupare Anna!”
Figurarsi,non accadrà mai!
Intanto…
-Yoh!!!Dove sei??!!!Devo parlarti immediatamente!!!disse col suo solito tono che non accettava repliche. La ragazza si precipitò in camera di Yoh,oltrepassando un Amidamaru molto spaventato dalle urla di Anna.
-Anna,ma cos….
Ma questa non lo degnò di uno sguardo,e invece si avvicinò a Yoh con fare minaccioso.
“Sempre il solito!!!Lui e la sua musica”pensò strappandogli le cuffie di dosso e lasciando perplesso lo sciamano.
-“Mano sul fianco,sguardo tagliente e dito puntato. Qui tira aria di guai!Non ho proprio voglia di discutere con lei,mentre ripenso al fatto di Hao…”Ah…Anna…Che hai che gridi?Non eri a scuola..Ahi!!!
La ragazza gli molla un bel ceffone!
-NON USARE QUEL TONO CON ME!!
Am-“Non vorrei essere nei suoi panni!!!”
-S-scusa….-mormorò il ragazzo.
-Ora voglio subito delle spiegazioni!!
-Ma ti ho già chiesto scusa…Ah!
Am-“Deve averla fatta davvero molto grossa!
Non era mai arrivata a due schiaffi consecutivi!!”
-Ero diretta a scuola,come dicevi tu,ma per strada indovina un po’ chi ho incontrato??!!
-Nn-non saprei…
-Te lo dico io chi ho incontrato!!-disse urlando-Il tuo caro fratellino psicopatico!!
-Per favore Anna!Non scherzare su questo argomento!
Am-L`abbiamo ferito gravemente e lasciato legato ad un albero;è morto,non può essere ancora vivo!
-Cosa cosa cosa?!Volete forse darmi della bugiarda??-disse guardando i due poveri sfortunati con occhi agghiaccianti.Loro,intimiditi,cercano di scusarsi in tutti i modi possibili...
-N-no non volevamo....
-Ora basta!Ho bisogno di parlare con te Yoh!-rivolgendosi ad Amidamaru-in privato-
Non avendo altra scelta,lo spirito esce dalla stanza e va a cercare il suo amico Tokagero.Avrebbe fatto quattro chiacchiere con lui.

-Ehi Tokagero?Ma dove sei finito?
Tokagero apparve poco dopo dietro lo spirito del samurai.
-Ma dove eri finito???!!!Ti ho cercato per tutta la casa!!!
-Be`...mi ero nascosto...
-Per le grida di Anna?-Domandò,cercando di trattenere qualche risatina che,involontariamente,usciva dalla sua bocca.
-Si già e allora??!!Uno spirito non può spaventarsi forse??!!-disse alquanto irritato.
-No no no no!Calmino...non sto affatto dicendo questo!Anzi,ti confesso che infonfo anche io sono un po` intimorito...E` incredibile!Quando quella ragazza si arrabbia davvero,meglio starle alla larga!
-Non vorrei essere nei panni di Yoh!- Amidamaru sorrise,ripensando al fatto che anche lui poco prima aveva pensato la stessa cosa.


To be continued....


Allora....questo chap è un po` più lungo rispetto ai precedenti,e il 5 lo sarà ancora di più.Ringrazio velocemonte tutti quelii che hanno commentato,anche non sono molti!!!
Fatemi sapere ciò che pensate,mi raccomando!!!Ah un`altra cosa:da questo chap in poi ci saranno molte parti davvero divertenti!Spero che vi piacerà ancora di più così!Ora vi lascio,e cercherò di aggiornare il + presto possibile(Promessi Sposi permettendo...)
Un kiss
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Kagome92