Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: zxm 4ever    28/02/2012    2 recensioni
allora ecco un'altra fesseria di storia spero vi piaccia (ovviamente non è finita qui... anche se non so ancora quanto la devo fare lunga). è una su di Courtney che ha deciso di scrivere un diario. Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL DIARIO DI COURTNEY

parte 2

Ok. E' passata un'altra stupida giornata. Sono le 19:30 della sera e la giornata si è svolta penosamente come sempre. Mi sono svegliata alle 7 in punto e dopo aver fatto colazione mi sono messa a studiare. Mi sto preparando per l'esame che dovrò fare a Settembre. Sto studiando così tanto ultimamente che almeno un 30 lo prendo. Ovviamente non parteciperò più a dei reality per guadagnare soldi: meli guadagnerò di mio. In fondo io adesso sto vivendo in un appartamentino in centro città e ho fatto amicizia con una ragazza del piano di sotto, è veramente simpatica. Si chiama Alicia e ha i capelli lunghi e neri. Si veste sempre di rosa e i suoi occhi sono verdi. E' solare e molto allegra e come amica è fantastica. Ma veniamo al punto. Oggi. Tornando da scuola a piedi. Un ragazzo. Già l'ho riconosciuto vedendolo da lontano e subito ho cambiato strada. Non volevo altre complicazioni. Chi era?? So solo di aver visto una stupida cresta verde e una maglia nera con un disegno bianco sul petto. Credevo fosse.... ma magari mi sbagliavo.... bhe, insomma. Lui non mi ha vista, io non l'ho incontrato e siamo tutti felici e contenti. Spero solo che non si sia trasferito qui. in qualsiasi caso non per gli studi, mi ha detto di averli lasciati da anni. Bhe, se scopro qualcosa lo scrivo. Ora devo andare a studiare. Scriverò domani il resto...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: zxm 4ever