Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: unbroken13    28/02/2012    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

La mattina seguente dopo quel bacio tanto aspettato tra Harry e Louis, squillò il cellullare di harry.

'Pronto?' rispose louis con voce addormentata.
'Pronto harry sei tu?' disse una voce di ragazza.
'No sono louis, il suo amico, harry sta dormendo, vuoi che gli dico qualcosa da parte tua?' louis.
'Si, gli potresti dire che oggi il nostro appuntamento è alle quattro? grazie mille louis
'okay certo gli e lo dirò, ciao' louis.

Beh in quel momento louis sperava in una chiamata da parte di zayn, liam o niall, ma era una ragazza, ecco..chi era questa ragazza? cosa voleva da harry? ormai harry aveva espresso i suoi sentimenti per louis, l'unica cosa da fare era dire ad harry di quel famoso appuntamento alle quattro. Louis si riaddormentò dopo aver risposto al telefono.
Passata un'altra oretta si svegliano entrambi. Harry si girò e diede un bacio a louis, un bacio dolce, lento, quasi da sogno.

'Ma buongiorno splendore' disse harry mentre louis sorrideva dolcemente.
'Giorno harry' disse ancora sorridendo louis.
'Oh ha chiamato una ragazza, non ha detto il nome, un'ora fa circa e ha detto che il vostro appuntamento è per le quattro di questo pomeriggio' louis.
'Ah davvero?' disse harry con voce seria. 'Mi conviene chiamarla e dirle che non sono interessato a lei' aggiunse poi con risata ironica.
'E chi era scusa? non per farmi i cavoli tuoi..' disse louis.
'Una ragazza a cui avevo detto di uscire prima che succedesse questo tra di noi' disse harry.
'beh scusa tu volevi uscire con lei per quale motivo? se mi amavi davvero non penso che lo avresti fatto!' disse louis alzandosi dal letto.
'No louis il fatto è che non ti amavo..io ti amo ancora oggi! non riesco a capire il perchè di questa strana discussione, a me non interessa uscire con questa ragazza ed il motivo puoi capirlo benissimo anche se non te lo spiego' disse harry alzandosi e raggiungendo louis che si stava vestendo.
'Louis non fare il cretino lo sai che ti amo, ho aspettato tantissimo e devo dire, troppo, troppo, tempo per dirti cosa provavo e provo per te, ora non voglio rovinare tutto per colpa di quella stupida telefonata' disse harry abbracciando da dietro louis.
'harry..scusami non volevo' disse louis con voce dispiaciuta.

In quel momento si baciarono di nuovo, sembrava un sogno, un sogno che non doveva mai finire, le labbra di louis su quelle di harry, era qualcosa di fantastico, sembrava che in quel momento si trovassero in paradiso ma..

'Harry ci sei?' la voce di quella ragazza si sentì dentro casa.
'Aspetta ma questa è la ragazza che ho sentito al telefono..harry?!' disse louis con sguardo deluso.
'Ma non so come sia potuta entrare!' disse harry uscendo.
'Hey Caroline, chi ti ha fatto entrare?' disse harry alla ragazza.
'Loro' sorrise caroline mentre voltò lo guardo verso la cucina dove c'erano niall liam e zayn.
'Ragazzi ma come siete entrati?' rivolgendosi ai ragazzi.
'esistono le chiavi harry, sono quelle cose che infilate nella serratura ti permettono di aprire o chiudere una porta, capito?' disse niall ridendo.
'si che ho capito niall, so cosa sono delle chiavi, ma quella ragazza non doveva entrare' harry.
'e noi che ne sapevamo pensavamo fosse tua zia' disse zayn.
'ah..ah..ah, lasciamo stare ragazzi ora ho troppe cose da risolvere' harry.

Louis era rimasto in camera quasi a piangere, quella ragazza forse le stava rovinando il periodo più bello della sua vita.
Harry in quel momento cercò di spiegare cosa veramente era successo tra lui e louis, facendo così potevano essere più comprensibili e finalmente potevano capire perchè quella ragazza non doveva entrare in casa.

 

OKAY LO SO, QUESTO CAPITOLO NON E' STATO NIENTE DI CHE MA VOLEVO AGGIORNARE,
SPERO VI SIA PIACIUTO :D 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: unbroken13