Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _hangover    28/02/2012    4 recensioni
Lei non capiva, non capiva cosa le stesse succedendo.
Ogni volta che lo vedeva, le farfalle nel suo stomaco facevano giravolte.
No, no, basta. Lei era fidanzata, non poteva pensarci.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chapter 7.


Janet uscì da camera di Allison, e si diresse verso quella dei ragazzi.
Basta, era davvero infuriata, non sopportava di vedere Allison soffrire e se fosse successo ancora una volta avrebbe dato in escandescenze di sicuro.
Entrò con forza, forse un po' troppa, perchè li spaventò. «Adesso non me ne frega un emerito cazzo se voi due fate pace si o no, a me basta che andiate da Allison e le chiediate scusa, perchè sta soffrendo moltissimo e non se lo merita, intesi? Se la sentirò ancora una volta piangere per colpa di Louis, Harry, Zayn o chi altro giuro che non la passerete liscia. Perchè lei è una ragazza d'oro, è meravigliosa, e non mi sorprende che siate tutti 'pazzamente innamorati' di lei, ma non si merita tutto questo. Quindi per piacere, chiedetele almeno scusa.» Prese un lungo respiro, e si mise a braccia conserte, aspettando una risposta dai ragazzi, i quali erano rimasti tutto il tempo a bocca aperta.
Liam le andò in contro, e la strinse in un caloroso abbraccio. Quella situazione stava recando danni a tutti, non solo a Allison, ma tutto il gruppo ne risentiva.
«Allora? Sto aspettando una risposta.» Janet ticchettava col piede istericamente a terra, e il tacco dieci che aveva rendeva l'idea.
Fu Louis il primo ad alzarsi, ad andarle in contro, dopodichè le sorrise, per poi dirigersi verso la camera di Allison.
Harry si alzò subito dopo, ma Janet lo fermò. «No Harry, la tua è una cotta passeggera. Non credo sia lo stesso per Louis, quindi lasciali parlare.» lui annuì silenziosamente, e si rimise a sedere sul bordo del letto. In quel preciso momento, la serratura scattò e ne entrarono Zayn e Niall.
Liam gli andò in contro, li prese per un braccio e li trascinò nella loro camera, ordinando il silenzio. «Dov'è mia sorella, dov'è Louis? Dove sono?» Niall si stava leggermente alterando. Dopotutto lui non sapeva quello che era successo, non poteva nemmeno lontanamente immaginarselo. Protettivo com'era verso di lei, poi, pensava sempre al peggio.
«E' in camera sua con Louis. E' successo un casino, e adesso si dovrebbero chiarire.» Zayn, che intanto si era seduto accanto a Harry, accavallando leggermente la gamba destra sulla sinistra, intervenne nel discorso. «Casino del tipo?» Janet roteò gli occhi, si sedette in mezzo a loro, e iniziò a raccontare gli avvenimenti di quella strana serata.
Louis toccò tre volte con le nocche sulla porta della camera di Allison, aspettando un segnale per entrare. In caso non l'avesse ricevuta, sarebbe entrato lo stesso. Non poteva aspettare,  non poteva continuare a tenersi tutto dentro, ora che aveva chiarito con se stesso quello che da un po' gli stava succedendo dentro.
«Janet, sei tu?» la voce della ragazza era flebile, roca e rotta da singhiozzi. «No, sono Louis, posso entrare?» ci furono vari attimi di silenzio.
Allison non sapeva cosa fare, doveva farlo entrare? Per cosa poi, per farsi vedere ridotta in quello stato così avrebbe capito che anche lei lo amava? Un attimo.
Anche? No, Titanic le aveva dato decisamente alla testa, aveva sentito male prima, di sicuro.
Esitò ancora un attimo, prima di rispondere. «No, vattene.» cercò di tenere il tono più freddo e distaccato che potè, ma dentro di se si sentiva morire.
Louis entrò lo stesso, infischiandosene totalmente della risposta della ragazza. Rabbrividì nel vederla rannicchiata sul letto, le mani che le coprivano il volto pieno di lacrime. Allison alzò leggermente la testa, e quando incontrò lo sguardo limpido -se così si poteva definire, dato che erano le due del mattino- di Louis non resse, e scoppiò in un altro pianto.
Lui chiuse la porta dietro le sue spalle, e si sedette davanti a lei. «Hey, non piangere, voglio solo chiarire» le alzò il viso con una mano e le asciugò le lacrime con i pollici.
«E' questo il problema Louis, tu vuoi chiarire. Chiarire cosa? Chiarire il fatto che hai picchiato Harry perchè mi aveva baciata? Chiarire il fatto che hai snobbato la tua -ormai ex- migliore amica per una puttana? Chiarire cosa Louis, eh?» qualche lacrima le rigava ancora il viso, ma ormai c'era abituata. Adesso era arrabbiata, arrabbiata per tutto quello che non si erano detti prima, per tutto quello che aveva fatto Louis, arrabbiata per il fatto di essersi innamorata del suo migliore amico, rovinando impercettibilmente tutto. «Volevo chiarire con te quello che proviamo.» Allison si zittì automaticamente, diventando color porpora, e ringraziando il cielo che fosse notte e che la stanza fosse buia.
«Quello che proviamo? Quello che proviamo? Louis vuoi spararmi altre palle? Vuoi farmi soffrire ancora? No, perchè sai se è così puoi anche andartene» Louis roteò gli occhi. «Cazzo Allison, vuoi stare zitta? Io ti amo, come te lo devo dire?» A quel punto lei si bloccò, per la seconda volta. «Ah.»
Ah? Ah? Avrebbe potuto dirgli che anche lei lo amava e avrebbe potuto saltargli tra le braccia, baciarlo con foga e sistemare tutto, e invece gli aveva detto soltanto 'ah'. Si prese mentalmente a a schiaffi.
«Però adesso dobbiamo vedere cosa provi tu» Louis la distolse dai suo pensieri masochisti e provò a sorriderle.
«Perchè, stavi con Zayn, l'hai mollato, hai baciato Harry, e non so ancora cosa provi per me.» «Prima di tutto, ho lasciato Zayn perchè, evidentemente, non lo amo più come una volta. Per Harry è tutta un altra cosa, ci stavamo rincorrendo e mi ha baciata, io non c'entro. E comunque è sbagliato quello che hai fatto. Era il tuo migliore amico!» Louis le sorrise. «Non provare a cambiare discorso» Allison prese a contorcersi le mani. «Cambiare discorso? Io? No!» e scoppiò in una piccola risata isterica.
Era sotto pressione, sotto stress, sotto tutto, anche sotto un tir forse.
«Ma ti pare? Non sto affatto cambiando discorso, sto solo dicendo che..» Non riuscì a terminare la frase, perchè Louis le si avvicinò così tanto che le fece mancare il fiato. «Tu parli troppo. Dimmi, cosa provi per me?» Lei si guardò intorno, cercando una via di fuga.
Peccato che non ci fosse.
«Io, bhè ecco vedi io..» «Guardami negli occhi, prima di rispondere.» Louis le alzò il mento, facendo sfiorare i loro nasi.
A quel punto le si riempì lo sguardo di lacrime, per l'ennesima volta. «Vattene, Louis. Ti prego.» Fu questa la risposta di Allison, e non solo Louis ci rimase un attimo di sasso, ma anche lei.
Aveva appena detto al ragazzo che amava di andarsene.
Perfetto, di bene in meglio.
«Se è questo che vuoi, è questo che farò.» detto questo, Louis si alzò, cercando di non badare agli occhi che pizzicavano, e alla voglia di tirare un pugno contro il muro.
Uscì dalla stanza della ragazza, per tornare dagli altri. Al suo ingresso, Janet si alzò in piedi, aspettando con ansia buone notizie, apprendendo dopo che le buone notizie in realtà non c'erano.
Harry si diresse verso la camera di Allison, spalancando la porta e sedendosi accanto a lei.
«Allison, mi spiace di averti baciata. Solo che averti lì, così vicina, era troppo, troppo per me.» le sorrise, con quelle fossette che lei adorava.
«Oh Harry, sono lusingata. Ma ora ti prego, voglio stare sola.» lo strinse in un abbraccio veloce, per poi farlo uscire dalla camera e mettersi sotto le coperte.
Ne aveva decisamente abbastanza.

 



My space:
Hello bella peoplee!
Aluur, questo capitolo è stato un parto quindi scusate per gli eventuali 
errori -non l'ho riletto- e per lo schifo assurdo che ne è uscito.
Prometto che nei prossimi capitoli mi impegnerò di più D:
Comunque, ecco qui tutto pronto per sistemare le cose e invece?
Puuuuf!
Spero di non avervi delusi.
Pensavo di cambiare banner, che ne dite di questo?




Poooi, vi volevo dire se magari potete passare nella mia altra Fan Fiction:



Beeene, un bacione belli, fatemi sapere che ne pensate.
allh :)


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _hangover