Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ale795    28/02/2012    6 recensioni
Non ci credo, sgranai gli occhi, il cuore iniziò a battermi forte stavo parlando con Zayn Malik uno dei componenti degli One Direction! stavo per abbracciarlo e... DRIN DRIN DRIN -HI WE ARE ONE DIRECTION- ed ecco partire la sveglia.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente quei bellissimi sogni dove tutto si realizza, dove tutto è perfetto, dove siete voi con i vostri idoli e niente e nessuno può impedirvi di stare con loro e di dirgli quanto importanti sono per voi? Ecco mi sembrava di essere in una di quelle stupende fantasia con la differenza che tutto era reale e che stava succedendo davvero.
Presi fiato e alzai la testa.
Guardai il suo viso per un paio di secondi che per me sembravano un’eternità, rimasi incantata ad osservare il suo meraviglioso sorriso, le sue fossette nelle guancie, quei bellissimi occhi di un verde stupendo e i suoi arruffati boccoli che gli contornavano il viso.
Harry Styles, il ragazzo della band che aveva più fans di tutti, quello per cui tutte morivano.
Il ragazzo era una meraviglia, dovevo ammetterlo!
Gli sorrisi e lui ancora di fronte a me disse:
-Sei bellissima e davvero molto dolce, sono contento di avere una fan come te!-
 Quel ragazzo mi voleva morta, non c’erano dubbi.
–G-grazie! Sinceramente sono io che dovrei ringraziarvi ma meglio che passiamo oltre a queste cose “fan-idolo” ormai ho fatto abbastanza infarti e credo non riuscirei a sopportarne altri. Adesso vorrei passare alla fase “ragazza cerca di intrattenere dei discorsi con i proprio idoli come fossero ragazzi normali”.-
 Dissi prendendo in mano la tazza di thè ancora bollente, i tre ragazzi mi guardarono: Niall mi sorrideva e mi guardava con uno sguardo strano, gli si era accesa una scintilla, credo fosse dovuto alla risposta che gli avevo dato, almeno lo speravo, Zayn era tranquillo, non mi degnava di attenzioni, attenzioni che avrei voluto tanto avere ma quella era la parte “Allie fan” e infine c’era Harry che mi passava ai raggi x, mi sentii in soggezione allora mi sistemai la felpa cercando di coprirmi il più possibile ma il ragazzo insisteva con il suo sguardo ammiccante.
Il biondo prese la parola ma non si rivolse direttamente a me, guardava i suoi compagni.
–Mi è venuta un’idea, sempre se voi siete d’accordo proporrei di fare un regalo ad Allie.-
Si girò mi guardò e riprese il discorso.
 –Non mi sembra una pazza, neanche una fan isterica che vuole sapere tutto di noi, dato che non ci ha fatto neanche una domanda, e non ucciderebbe per un nostro asciugamano quindi- si girò verso Zayn ed Harry che lo ascoltano silenziosamente e con uno sguardo incuriosito
 –Pensavo che potremmo regalarle una settimana indimenticabile: una settimana con i One Direction! Per lei sarà un’occasione per conoscere noi come ragazzi normali, in più potremmo farci consigliare da lei su molte cose dato che è una fan, potrebbe darci i suoi punti di vista; sarebbe una cosa anche a nostro favore. Voi che ne dite?-
No, non poteva essere. Ero io che avevo sentito male. Sì per forza.
–Io ci sto assolutamente, bellezza stai con noi allora?-
Bellezza? Harry per l’amor del cielo smettila di essere così adorabile!
–State scherzando vero?-
 -Non è male come idea Niall, anche per me va bene!-
Ed ecco anche l’ok da parte di Zayn.
-Allora Allie ci stai?-
Non ci pensai su due volte.
–Assolutamente sì! Voi siete pazzi ragazzi!- e corsi ad abbracciarli uno a uno con un sorriso a trentadue denti!
Nonostante la mia incredulità tornammo a fare quello che stavamo facendo prima di questa folle idea, riprendemmo  a mangiare e iniziammo a parlare, mi chiesero quanti anni avevo, che scuola facevo e tutta una serie di domande per conoscermi meglio.
Li raccontai un pò della mia monotona vita e tutti e tre mi ascoltavano interessati, ogni tanto Harry diceva qualche battuta per intervenie nel discorso e farmi ridere come una cretina!
Passammo così quella che fu una mezzoretta poi i nostri discorsi furono interrotti dall’entrata in scena di Louis e Liam, arrivarono insieme ed entrambi avevano un’aria felice e allegra.
Il mio cuore ebbe un altro sussulto, ecco gli ultimi due membri del gruppo.
-Hei ragazzi!- disse Liam sorridendo
-Ma abbiamo un’ospite!- esclamò Louis –Di chi è la bella fanciulla?-
Non lascia il tempo a nessuno di rispondere e ribattei in modo scherzoso.
-Per tua informazione non sono andata a letto con nessuno dei tre, ti sembro una che la dà al primo che capita? Mi spiace deluderti caro Louis ma direi proprio di no! Mi sa che qua sei tu quello che si è  dato da fare stanotte!-
Niall si mise a ridere di brutto, Zayn alzò un sopracciglio e accennò una risata, Harry e Liam si guardavano con un’espressione “la tipa ci sa fare” e con un sorriso sul viso come dire “amico hai perso”.
-Okkei, mi scuso e mi arrendo. Sai ribattere bene ragazza!- si avvicinò e mi porse la mano che subito strinsi –Tanto piacere, come già sai, sono Louis. Tu saresti?-
-Mi chiamo Allie, direi che il piacere è tutto mio!-
Subito arrivò Liam e ci stringemmo la mano e ci presentammo successivamente spiegammo agli ultimi due arrivati chi ero e l’idea brillante di Niall.
-Che bella idea, io ci sto! Spero però che non ti spaventerai del nostro selvaggio modo di vivere.- mi disse Liam.
-Vai tranquillo e soprattutto non fatevi problemi perché ci sono io!-
 Non avevo neanche fatto in tempo a finire la frase che mi sentii qualcosa cadere sulla testa: farina.
 Louis mi aveva appena riempito di farina. Mi girai ed iniziai a rincorrerlo e tutti e sei ci mettemmo a fare la guerra con la farina, Zayn arrivo dietro di me e mi preso per il bacino e mi fece cadere, poi arrivò Niall che mi fece cenno di saltargli in schiena e così feci, andammo contro Liam e poi Louis successivamente arrivò Harry che mi prese a mò di sacco di patate e mi buttò sul divano. Andammo avanti così per una decina di minuti con il suono delle nostre risate di sottofondo.
-Pronta per una settimana così?- mi disse Niall
-Assolutamente sì ragazzi! Si preannuncia piena di sorprese!-
Li guardai e scoppiamo nuovamente a ridere, poi corsi in camera di Zayn in cerca della mia borsetta dentro la quale trovai la macchinetta fotografica, la presi e andai giù dagli altri e ci mettemmo a farci il servizio fotografico con una foto più scema dell’altra ma tutte bellissime.
Una volta che ci fummo tranquillizzati Zayn mi accompagnò a casa per prendere un pò delle mie cose, salutai mio fratello e gli dissi che avrei passato la settimana da una mia amica lui annuì senza opporsi, anzi più felice che mai! Prima di tornare in macchina da Zayn mi sistemai, trucco e cercai di farmi una coda decente, presi la piccola valigia con tutto l’occorrente e ritornai macchina.
-Allora signorina dove la porto?- Si rivolse a me dandomi del lei, che cosa carina! Faceva molto vecchio stile ma direi molto dolce.
-Mmhh, lei cosa vorrebbe fare?-
-Andiamo a fare un giro nel parco? Le va?-
-Perché no!-

Zayn accese la macchina e mi portò in un parco poco lontano da casa, erano le sei e in giro non c’era quasi nessuno.
-Zayn, sei sicuro che per te e gli altri va bene se resto? C’è mi sembra una cosa strana e non vorrei darvi fastidio!-
-Allie tranquilla veramente ci fa piacere!-
ed ecco un altro splendido sorriso  che mutò subito in uno sguardo serio infatti nel giro di 30 secondi successero una serie di azioni che non collegai subito: mi prese per un polso e mi trascinò in un vicolo a destra, poi a sinistra e di nuovo a sinistra per poi nasconderci dietro a una casa.
Zayn mi prese e mi appoggiò al suo petto, non capivo cosa fosse successo fino a quando non vidi passare due uomini con una macchinetta fotografica al collo.
Paparazzi.
Una volta passati Zayn si schiarì la voce e disse:-Scusa è che non volevo che si mettessero a seguirci, dopo sarebbe stato imbarazzante e spiacevole per te!-
-Non importa Zayn tranquillo. Ma mi domando quando impareranno a lasciarvi un po’ di privacy per lasciarvi vivere la vostra vita!-
-Quando troverai una risposta fammelo sapere!-

-Certo!- e scoppiamo a ridere entrambi incamminandoci per tornare alla macchina per tornare a casa dagli altri.
Una volta a casa, dopo i commenti su cosa avevamo fatto tutto questo tempo, Liam ci chiamò da lui che era comodamente seduto sul divano con il computer dicendoci che voleva farci vedere una cosa; ci porse il portatile ed entrambi leggemmo l’articolo di giornale che era sullo schermo.
Rimasi scioccata.
-Cosa succede ragazzi?-
-Solite minchiate Niall-
-Zayn leggi ad alta voce dai!-
-Zayn Malik avvistato con una misteriosa ragazza scappare dai fotografi mano nella mano!-

Il silenzio di tomba presente in quel momento fu interrotto da una risata generale.
-Oddio sono nei giornali con Zayn, non ci posso credere!- dissi ridendo a crepapelle.
-Mi spiace per te!-
disse Liam –Questa settimana dovrai farci l’abitudine!-
-Per me non ci sono problemi, cioè adesso per tutti sono la misteriosa nuova fiamma di Zayn, mica male come cosa!- e giù a ridere tutti insieme.
Dopo quest’intoppo mangiammo e decidemmo di guardare un film: “Chiamata da uno sconosciuto”.
Ci posizionammo tutti quanti sul divano muniti di pop-corn, patatine e coca-cola, io ero seduta al centro con Harry a destra e Niall a sinistra e iniziammo a vedere il film. Circa a metà Harry posizionò il suo braccio intorno a me e io mi accoccolai su di lui, il tipo non perdeva tempo ma sinceramente non lo prendevo sul serio, e una decina di minuti dopo erano tutti addormentati tranne io e il ricciolo.
-Harry!- dissi scuotendolo
-Si sono sveglio bellezza, che c’è? Hai paura?-
-Ma figurati! Ma non ti sei accorto che dormono tutti?-
il ragazzo si guardò intorno e fece spuntare un sorrisetto strano sul suo viso.
-Hey hey tipo, che hai in mente?- dissi sospettosa.
-Ferma qua, torno subito!-
Se ne andò al piano di sopra e tornò giù con due pennarelli indelebili in mano.
-Che dici? Piccolo scherzo?-
-Decisamente si Styles! All’opera!-
disse prendendo un pennarello.
Con la delicatezza più assoluta decorammo le facce dei quattro ragazzi e dopo una serie di scatti per immortalarli e per fotografare me e Harry sulla scena del delitto, decidemmo di andare a dormire e lasciare lì gli altri.
-Allie vuoi dormire in camera mia stanotte? Sai magari hai gli incubi.
-Scusa stupida Styles, ma va bene dai.-
Mi infilai il pigiama ed andai nella sua stanza: era simile a quella di Zayn arredamento un po’ diverso, più con colori caldi ma molto simile. Mi buttai nel letto ed uscii lui in boxer
-I’m sexy and I know it!-
-Harryyy! Mettiti almeno un paio di pantaloni!-

-Ma anche no bellezza!- e si lanciò nel letto.
-Uno mettiti i pantaloni, due smettila di provarci così spudoratamente Styles, sarò pure pazza di te come fan ma non ci casco così facilmente!-
-Uno okkei mi metto i pantaloni, due vedrai che prima o poi cederai!-

Ed iniziò ad avvicinarsi sempre di più a me, sempre di più e ancora un po’ fino a quando arrivò a due centimetri dalle mie labbra.
Stavo per spostarmi quando lui si girò e mi diede un baciò sulla guancia.
-Styles sei uno scemo!- e mi misi a ridere.
-E tu sei bellissima!-
-Eh basta!-
e gli tirai una cuscinata
-Okkei, okkei! Continuo domani adesso dormiamo che sono finito!-
Mi diede un bacio della buonanotte e ci stendemmo nel letto. Io da una parte e lui dall’altra.
-Notte Harry sono felice di essere qui e grazie!
-Notte Allie, grazie a te!-

E lui spense la luce, mi resi conto di essere molto stanca e mi addormentai con un sorriso stampato in faccia, con mille pensieri che mi affollavano la testa.



_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Heilà gente:)
Sono tornata con il nuovo capitolo, in questo inizia la storia, vengono aggiunti dettagli e potete iniziare a farvi un'idea sullo svolgimento!
Spero vi sia piaciuto, mi raccomando recensite in tanti!
Prossimo capitolo alle 4 recensioni di questo!
Bye:3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale795