Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xheystyles    28/02/2012    16 recensioni
"Io lo guardai negli occhi, in quel momento mi sembrò che il tempo si fosse fermato. Come se noi due fossimo in un universo parallelo. Gli feci un sorriso. Un sorriso che spiegava tutto. Mi avvicinai a lui, gli misi le mani al collo e lo baciai."
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 32.
 





Il film durò due ore, era in bianco e nero e la trama sinceramente non ho neanche provato a capirla. Più che altro durante il film guardavo Harry e Zayn, e mi stupivo per quanto potessero essere belli, entrambi.
«Non pensare, stasera.» mi sussurrò all’orecchio Louis.
Io gli feci un grande sorriso e lo abbracciai.
Rimasi così per tutto il tempo del film: abbracciata con Louis, con la mia faccia sul suo petto. Mi domandavo se Louis riuscisse a vedere il film, ma ogni volta che mi giravo per vedere la sua faccia lui sorrideva, quindi rimasi così com’ero.
«E’ la tua pancia che fa questi rumori o è la vibrazione del cellulare?» chiese Louis.
Io lo guardai con un punto di domanda gigante in faccia, poi mi toccai la pancia e mi resi conto che stava ‘vibrando’.
Mi spostai dal petto di Louis per potermi alzare, e mi accorsi di non riuscire a stare in piedi.
«Credo di star male..» dissi a Louis.
Mi appoggiai a una macchina abbandonata, e mi trattenni dal vomitare l’anima.
«Alex, tutto ok?» chiesero Harry e Zayn insieme.
Io annuì cercando di sorridere, ma credo che sia uscita una smorfia, non il sorriso che mi aspettavo.
«Andiamo un po’ dentro.» disse Louis, prendendomi di peso e portandomi all’albergo.
Poco prima dell’entrata dell’albergo, ecco che iniziai a vomitare.
«Chissà cosa avrò mangiato.» dissi, mettendomi a ridere nonostante stessi davvero come uno straccio.
«Troppa nutella? O forse troppi drink, eh?» iniziò a ridere anche Louis, e poi corse a chiamare un cameriere per avvisare che ‘qualcuno’ aveva vomitato davanti all’entrata.
«Io puzzo di vomito, vado a fare una doccia.» dissi.
«Corro ad avvisare gli altri..» continuò «..e con ‘altri’ intendo dire ‘Harry e Zayn’, che sicuramente non stanno neanche più guardando il film ma pensando a te.»
Io sorrisi. «Dì a tutti e due che non ho pensato a loro quando ho vomitato.» dissi, cercando di essere seria. Ma subito iniziammo a ridere come degli imbecilli.
Louis andò al parcheggio e io nell’ascensore. Non pensai molto al perché sono stata male. Anzi, perché stavo ancora male.
Pensavo specialmente a.. cazzo, pensavo che volevo mangiare il melone con la nutella, ecco cosa pensavo.
‘Alex, per quale cavolo di motivo pensi a questo?’ chiesi a me stessa, e poi iniziai a ridere senza alcun motivo.
Mi tolsi i vestiti ed entrai nella doccia.

 

 







OOOOOk gente,
so che questo capitolo fa abbastanza schifo,
ed è anche molto corto
ma, credetemi,
è mooolto utile per il continuo della storia u.u


Vi amo tutti,
bye.
<3



  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xheystyles