Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: luna_09    28/02/2012    0 recensioni
Era destinata a portare il demone Trigon di nuovo in vita, a riportare il suo cattivissimo padre di nuovo in vita e distruggere il mondo, l’intero universo, la sua terra, ma soprattutto avrebbe potuto uccidere la sua amata mamma.
Dopo aver sentito la profezia la bambina era sconvolta, non riusciva a pensare altro che al male che lei avrebbe fatto a tutti.
-----------------------------------------
ok, ok non so di preciso cosa dire, ma spero solo che vi piaccia =) bene, (ho mamma cosa dico????) be... buona lettura
Bacy
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beast Boy, Raven, Slade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 

 Capitolo 1
Rachel Roth

“In un’oscura sera d’inverno una bambina nasceva nella terra di Azarath, il suo nome era Rachel Roth, figlia della regina Arella Roth. Non era una qualunque bambina, bensì un mezzo demone, destinata a fare cose tremende e cattive.
Corti capelli viola, occhi lillà, una piccola gemma rossa sulla fronte e chiarissima di pelle.
 All’età di sei anni era andata per la prima volta in una scuola sperando di essere apprezzata dagli altri bambini, ma non fu così.
Fu discriminata per il suo essere così tetra, timida, taciturna, macabra e perché amava stare sola al buio e in silenzio. L’unica persona che l’aveva amata davvero era Arella, sua madre.
All’età di dieci anni, la bambina scoprì che lei era nata per essere un portale.
Era destinata a portare il demone Trigon di nuovo in vita, a riportare il suo cattivissimo padre di nuovo in vita e distruggere il mondo, l’intero universo, la sua terra, ma soprattutto avrebbe potuto uccidere la sua amata mamma.
Dopo aver sentito la profezia la bambina era sconvolta, non riusciva a pensare altro che al male che lei avrebbe fatto a tutti.
Dopo un anno da quel giorno un oracolo andò da Rachel, e le chiese di scegliere tra due strade da intraprendere per il futuro, che avrebbero scritto giorno dopo giorno la sua vita, come in un libro.
La prima strada era una strada che l’avrebbe aiutata a vincere la cattiveria e a non fare ciò cui era destinata. E la seconda strada era la strada che l’avrebbe aiutata a conquistare il mondo, combattere contro il bene, e a combattere insieme al suo potente e cattivo padre.
La bambina era troppo piccola, troppo ingenua, per decidere definitivamente il suo futuro. Allora la madre chiese all’oracolo di farla andare nel futuro, avrebbe potuto scegliere ciò che desiderava vedendolo con i suoi stessi occhi.
L’oracolo di malgrado accettò. Porto la bambina nella prima strada, dove vide amore, amicizia, vittorie, ma anche tristezza, paura, e soprattutto sofferenza. Vide dei giovani ragazzi che l’avrebbero tenuta vicina come una sorella, vide un giovane che l’avrebbe amata, ma vide anche una ragazza che l’avrebbe fatta soffrire come mai prima di allora.
Dopo aver visto la prima strada l’oracolo la porto nella seconda strada. Vide suo padre, vide un uomo che non l’avrebbe amata ma che sarebbe rimasto sempre al suo fianco, vide gioia vittoria, ma soprattutto vide la sua vendetta su tutti quelli che l’avevano insultata ed odiata.
Ciò che vide le piacque molto ma la strada da scegliere era solo una…
Ora la storia ci dice che la giovane ragazza scelse la prima strada, ma io Rachel Roth proveniente dalla terra di Azarath vi dico che è solo una bugia, una grande bugia, ero ferita, ero arrabbiata, io volevo vendetta per tutti coloro che mi avevano trattato male, insultata ed offesa.
Non ostante le preghiere di mia madre, io scelsi le tenebre, la paura, il buio, le fiamme, il male puro.
Mio padre mi accolse, mi aiutò,mi allenò, mi diede ancora più poteri di quelli che potevo immaginare. Diventai forte, coraggiosa, ogni bambino e adulto aveva paura della mia ombra, ero il potere, ero il male, e lo sono ancora oggi. Governo su tutto e tutti e nessuno ha mai avuto il coraggio di opporsi al mio prezioso volere, e chi ci provava affrontava la potente ira della regina nera.
Ho conquistato tanti di quei paesi della Terra, distrutto tante di quelle persone, e ne vado ancora fiera.
 Ogni tanto mi capita di cambiare idea, di ripensare al mio futuro nella prima strada, di ripensare ad avere dei veri amici, di ripensare alle persone che avrei potuto aiutare apposto di uccidere. Ogni volta che mi risalgono alla mente io mi metto davanti a uno dei meravigliosi tramonti di giornata, medito e nel frattempo penso, mi dico che io non ho pena per nessuno, che io odio tutto, che io non amo e non amerò mai nessuno, che io sono la sola ed unica che può controllare le emozioni, e che se mai prima o poi arriveranno io le scaccerò come si fa con un inutile insetto, perché io sono la figlia del diavolo e non ho il diritto di provare sentimenti positivi per una qualsiasi persona.”



---------------------------
Note dell'autrice:
allora, ciao a tutti, grazie mille di aver letto!!!!!! (se lo avete fatto) spero con tutto il cuore che vi sia piaciuto, ma tranquilli, se non vi è piaciuto non  fa niente ansi, potete criticarmi quando volete, io sarò solo riconoscente e felice di migliorare, ora vado, anche perchè non so cosa dire XD grazie ancora di aver letto, grazie se recensirete, e alla prossima...
Bacy <3
luna_09

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: luna_09