Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xisthemoment    28/02/2012    3 recensioni
Vanessa amava scrivere, amava esprimersi in quel modo, ma soprattutto amava scrivere a loro, quella band che le aveva rubato il cuore da più di un anno.
Dal casino della scrivania tirò fuori un quaderno ad anelli rosa, con la scritta ‘LETTERS FROM A FAN’, sfogliò le numerose cartellette di plastica contenenti fogli e si fermò alla prima cartelletta vuota, appoggiò il quaderno sulle gambe e incominciò a cercare il foglio che aveva appena finito di scrivere, quando lo ebbe trovato lo infilò nella cartelletta, per poi richiudere il quaderno e buttarlo di nuovo sulla scrivania.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Letters from a fan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                                                       Image and video hosting by TinyPic


Vanessa posò la penna sulla scrivania piena di libri, cd e cianfrusaglie varie si sentiva libera, libera da tutte le oppressioni.
Vanessa amava scrivere, amava esprimersi in quel modo, ma soprattutto amava scrivere a loro, quella band che le aveva rubato il cuore da più di un anno.
Dal casino della scrivania tirò fuori un quaderno ad anelli rosa, con la scritta ‘LETTERS FROM A FAN’, sfogliò le numerose cartellette di plastica contenenti fogli e si fermò alla prima cartelletta vuota, appoggiò il quaderno sulle gambe e incominciò a cercare il foglio che aveva appena finito di scrivere, quando lo ebbe trovato lo infilò nella cartelletta, per poi richiudere il quaderno e buttarlo di nuovo sulla scrivania.
Guardò l’orologio che aveva appeso alla parete: le 17.30
Vanessa iniziò a guardarsi in giro, scrutando la sua stanza “no, non va bene” mormorò tra se e se.
Si avvicinò ad una delle pareti color panna dove c’erano attaccati numerosi poster e ne staccò uno, Poi si spostò nella parete a lato e lo ri-attaccò.
Si diresse al centro della stanza e con un sorriso si mise a saltellare.
La sua stanza era perfetta, un po’ disordinata, ma perfetta per lei.
Era quadrata, aveva una maestosa finestra che occupava la maggior parte della parte che si affacciava su un parco, le altre quattro pareti erano ricoperte di poster: Taylor Swift, Jonas Brothers, Selena Gomez e loro, i One Direction.
Attaccata ad un’altra parete c’era la sua bellissima scrivania bianca, con sopra un computer e i numerosissimi fogli, quaderni, libri e giornalini tutti tagliati, proco più in là c’era un armadio bianco e rosa anche questo ricoperto, ma questa volta, ricoperto di sue foto con le sue amiche, Vanessa andava in giro dicendo che un giorno ci sarebbe stata anche una foto di lei e dei suoi idoli.
Proprio attaccato alla parete opposta, invece, c’era il letto anche questo bianco, con le coperte rosa.
Era una normalissima stanza di una sedicenne, ma a Vanessa piaceva pensare che la sua fosse speciale,  che avesse qualcosa in più.
Dalla cucina la madre la chiamò e lei si precipitò da lei, ma prima si fermò davanti allo specchio, vicino alla porta, per sistemarsi.
I capelli neri le scendevano fino alle spalle e la frangetta le arrivava poco più sopra i grandi occhi azzurri.
Portava dei normalissimi Jeans e una felpona con su scritto ‘Can you be my Harry? I’ll be your Louis’ era la sua felpa preferita, anche perché gliel’aveva regalata la sua migliore amica.
Si sistemò i capelli e uscì dalla stanza di buon umore, era sempre felice dopo aver scritto.
  
______
Angolo di Niki
Bonsoire belle racazze! I'm back! si, lo so che vi stò fracassando le ovaie anche perchè ho già un'altra Long in corso (che dovrei continuare LOL)
Ma l'altro giorno mi è venuta quest'idea scrivendo una lettera (che troverete sempre su questo sito) e quindi... eccomi qua

AH PRIMA MI CHIAMAVO niki1909 MA TANTO NON VI PUO' IMPORTARE DI MENO!
e dato che faccio casino ora farò un'amorevole elenco puntato:
- questa storia fa parte di una serie, nel senso che se cliccate quel FANTASTICO pulsantino in alto potete trovare anche l'altra One Shot\lettera che vi ho accenntato prima
- questo è un prologo quindi è normale che sia così corto :3 don't worry
- volevo chiedervi di farmi sapere cosa ne pensate di quello scempio di foto (fatto in 5 minuti) ci tengo molto ad essere insultata
- volevo dirvi anche che se volte potete seguirmi su twittah! Mi chiamo sempre xisthemoment
- eeeeeeeeeeeeee ho finito di rompervi le scatole
un bacio,
Nicole






   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xisthemoment