Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ehiMarchisio    28/02/2012    1 recensioni
Mia ha 15, aveva una vita normale e non noiosa. Quell'estate i suoi genitori decisero di farla partire per Londra...quello che per lei era sempre stato un sogno. Lì incontra i One Direction ma soprattutto si innamora di Zayn Malik... [...]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quell'estate passò più in fretta di quanto mi aspettavo! Con Zayn andava tutto a meraviglia e i ragazzi erano stupendi ! Con Liam eravamo diventati migliori amici....era davvero dolcissimo! :3 mi ero affezionata tanto a quel ragazzo, bè diciamo che ha fatto da paciere tra me e Zayn per una piccola incomprensione e devo essergli grato per avermi dato quell'aiuto! Quell'estate conobbi anche la dolcissima ragazza di Liam, Danielle! Quanto erano carini assieme :3 Da quel mese di luglio molte cose erano cambiate...ci eravamo trasferiti in una casa più grande e più comoda, fortunatamente sempre accanto a quella dei ragazzi. Dire che era meravigliosa è poco! Adoravo quella casa ** Io e Giù avevamo una stanza tutta nostra, avevamo la piscina in giardino, e finalmente avevo tutto lo spazio che mi serviva per mettere tutte le mie cianfrusaglie! La mia migliore amica da qualche tempo la vedevo un pò troppo vicina ad Harry...scherzavano, ridevano solo che non erano mai usciti assieme. Si piacevano, si vedeva lontano un miglio. Giuly mi parlava in continuazione di lui continuando sempre a negare che ci fosse del tenero tra di loro ma con me non sapeva mentire. Perciò dopo giorni e giorni di tortura, si mise il cuore in pace e mi disse: -Mi piace, anzi mi sono innamorata di lui. Va bene? sei contenta adesso?- -Lo sapevo amore che ti eri innamorata!- le dissi dandole una pacca sulla spalla! Da circa una settimana avevo iniziato finalmente la scuola di moda, e mi ero trovata un piccolo lavoro di mezza giornata in un bar non molto lontano da casa nostra...non avevo bisogno del lavoro però non mi piaceva il fatto di dipendere da mia sorella e da mio cognato, perciò lavorando iniziavo a mettere qualcosa da parte...girarmi tutto il mondo era sempre stata una cosa che avrei voluto fare! I primi giorni di scuola, non conoscevo nessuno perciò era un pò deprimente andarci, e poi non volevo staccarmi dal mio Jawaad u.u Era contrario al fatto che andassi a lavorare, ma dopo avergli spiegato tutto quello che avevo in mente diciamo che in un certo senso lo aveva accettato. Bè secondo me lui era contrario a questa cosa perchè al bar con me lavorava Tom, un ragazzo italiano che avevo conosciuto grazie a questo lavoro. Era alto, magro, era bello sì ma in confronto al signor Malik si poteva andare a nascondere u.u e poi Zayn non aveva di che preoccuparsi per me c'era solo e soltanto lui. non esisteva nessun'altro! Zayn era gentile con lui, ma vedevo che non gli piaceva tanto...non capivo il perchè, quel ragazzo non aveva fatto niente di male! Perciò una sera di settembre, coricata sul suo petto mentre ci dondolavamo sulla sedia a dondolo gli chiesi: -Jaw.- oramai quello era diventato il suo soprannome. -sei per caso geloso di Tom?- -Ma hai visto come ti guarda ogni volta?! sembra volesse spogliarti con lo sguardo!- mi disse come se la cosa fosse ovvia. -Ma dài ! tu ti fai i film in testa! ma sei così dolce quando fai il gelosone.- dissi facendogli una linguaccia. -Lo so, lo so.- disse pieno di sè. -Sempre il solito, non cambi mai vero Jaw?- Sempre appoggiata sul suo petto iniziai a tremare un pò...la brezza che soffiava leggera mi mise i brividi. -Mmmh, senti freddo vero piccola?- Annuì. Prese la coperta da sopra il puffo accanto a noi e mi ci avvolse dentro abbracciandomi. -Adesso va meglio.- gli dissi con un sorriso. -Ehi guarda là sù!- disse indicando il cielo stellato sopra di noi. -Wau che meraviglia!- -Tu sei la mia stella, quella più lucente, che illumina il mio mondo come nessun'altro. sei mia e solo mia. ti amo piccola.- Lui mi prese per il mento "costringendomi" a guardarlo negli occhi e mi baciò...le nostre lingue si cercavano e si desideravano come non mai. -Questa è stata l'estate più bella della mia vita perchè l'ho trascorsa con il ragazzo che amo e che amerò per sempre...perchè tu sei speciale Malik, mi hai fatto scoprire cosa vuol dire innamorasi davvero. GRAZIE Jaw. ti amo.- dissi quasi con le lacrime agli occhi. Mi asciugò una lacrima a continuammo a baciarci per tutta la notte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ehiMarchisio