Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SaraVenuto    28/02/2012    3 recensioni
Perchè ho scritto una risposta per me per te
vorrei ma ho scelto di aspettare...vorrei qualcosa, vorrei un giorno per star con te, per come sei
qualcosa di vero che proteggerei
che poi non parlo mai abbastanza, però ripeto, però qualcosa di vero c'è ma non si sente
qualcosa che sembri tu nella mia mente
dentro il cuore che batte più forte quando stai con me
quando il mondo mi sembra più bello inizia ad essere perchè è vero, è vero che ci sei
se ci sei perchè è vero, è vero che ci sei
vorrei e accorcio le distanze
potrei non dirle mai che cerco qualcosa in più da non pretendere
e sento qualcosa che non so nascondere
dentro il cuore che batte più forte quando sto con te
quando il mondo mi sembra più bello inizia ad essere perchè è vero, è vero che ci sei
perchè è vero, è vero che ci sei
perchè per te ho scelto qualcosa in più da vivere
perchè per noi c'è sempre qualcosa che diventerei
dentro il cuore che batte più forte quando sto con te
quando il mondo mi sembra più bello inizia ad essere perchè è vero, è vero che ci sei
se ci sei perchè è vero, è vero
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Eccomi qui, questo è il secondo capitolo e, 
VOLEVO RINGRAZIARVI PER LE RECENSIONE, SPERO RECENSIATE ANCHE ADESSO CI TENGO A SAPERE IL VOSTRO PARERE!
come avevo detto ad una ragazza in risposta alla sua recensione le descrizioni avverrano capitolo in capitolo, e in questo troverete quella di
Niall e della migliore amica e protagonista Shary!
un Bacio xx 

SSara..


Shary non riusciva a capire perché continuava a tremare, insomma era passato tutto, era in macchina con il suo migliore amico, parcheggiato fuori casa, era nel posto piu sicuro con la persona giusta.

Niall sempre pronto a sostenere ed ascoltare qualsiasi persona, un ragazzo romantico in tutti i sensi, ogni persona che lo conosce finisce per dire che è il ragazzo piu buono e bravo presente sulla faccia della terra, ma tanto  buono è pazzo, è un casinista nato, sempre pronto a sorridere e scherzare, sempre pronto a trasmettere allegria e far spuntare un sorriso sul volto della prima persona che si trova davanti, Shary è uguale a lui, per quello vanno molto d’accordo, anche lei sempre pronta a far sorridere, è capace anche di donarti l’anima, ride spesso e per questo è considerata strana, perché è una persona solare ma tanto solare che a volte non si riesce a capire perché la timidezza si impossessa di lei, appena conosce qualcuno è una ragazza timidissima che si limita al saluto, e se appena gli fai anche un minimo complimento,  le sue piccole guancie diventano di un colore rosaceo un po piu scuro della sua carnagione naturale, ci vuole tempo  ma appena inizia a conoscere le  persone  si lascia andare, ed esce la vera Shary, ragazza dalla gamba lunga non molto alta, capelli castani lunghi fino al seno, che al riflesso del sole sembrano un rosso tendente al marrone, occhi color cioccolato su un viso piccolino e ben delineato. Niall e Shary assieme sono un uragano, ma non era il caso di quella sera. “Shary vuoi venire a dormire da me? Chiamo io tua mamma, non credo si faccia problemi” la ragazza non rispondeva, si tolse la cintura, ma il suo sguardo era sempre rivolto verso il basso, Niall si avvicino portandola a se, non sopportava vederla stare male, Shary si lascio andare in quel abbraccio, alzo il viso verso il collo dell’amico per poter respirare, Niall continuava ad accarezzargli i capelli, finche non senti un qualcosa di strano sul suo collo, si stacco prendendo il viso della ragazza, la guardo negli occhi, stava piangendo, ma non era un pianto sofferto, erano le classiche lacrime inutili che scendono senza motivo, che non puoi controllare “non chiedermi perché piango, perché non lo so” “aspetta” Niall scese dalla macchina, il viso della ragazza si fece interrogativo mentre si asciugava le lacrime, vide l’amico dirigersi verso casa, suonare il campanello e parlare con Jose, la madre della ragazza, e tornare verso la macchina con la sua solita sicurezza, aveva pensato a tutti lui e la madre di Shary conoscendoli approvò, accese la macchina e guidò per circa 3 minuti, arrivati a casa Horan, entrarono dove in salotto trovarono il padre di Niall, Bobby, si era addormentato sul divano ma appena senti  il suono delle chiavi per aprire la porta si svegliò, stava per aprire bocca per dire qualcosa ma il figlio lo anticipò  “Papà noi andiamo in camera, buona notte!” “Buona notte, buona notte anche a te Sharylin” la ragazza si limito ad un sorriso, l’uomo capì che era successo qualcosa, così non chiese nulla ai due ragazzi, non era la prima volta che la ragazza andava a dormire a casa loro, capitava spesso, si fidavano di loro figlio e di Shary, conoscevano la loro splendida amicizia, e sapevano che non avrebbero fatto nulla. Arrivati in camera Niall prese il pigiama della ragazza, che teneva in un angolo del suo armadio insieme ad un cambio di vestiti e intimo, che Shary lasciava sempre li, la stessa cosa faceva lui a casa della ragazza.

 “ti aspetto qui te vai pure in bagno” il ragazzo gli stampò un bacio sulla fronte e la lascio andare, lui si mise il pigiama e aspettò che la ragazza uscì dal bagno, Shary si guardò allo specchio, era normale, non aveva la faccia di una che stava male per amore per influenza o cose del genere, si lavò il viso, e si infilò il pigiama “vieni” la ragazza chiamò Niall, era una tradizione lavarsi i denti assieme, ne combinavano sempre una, sputi sul vetro, risate finite per soffocarsi con l’acqua, guerre con il dentifricio, una volta uno ha lavato i denti dell’altra e viceversa, finita male anche quella volta, ma quella sera era tutto normale, uscirono dal bagno e si infilarono sotto le  coperte, erano le tre di notte, “mi dispiace che sia accaduto” “a me non dispiace Niall” “Shary te mica volevi..” “no Niall, questo è quello che avete sempre pensato voi, io non l’ho mai detto”

Zayn l’aveva baciata li davanti a tutti, non era pronta, fu un bacio semplice, senza lingua o altre varianti, quando si staccarono entrambe si guardarono negli occhi si morsero il labbro per poi staccarsi e dirigersi in due direzioni diverse. Tutti pensavano che Shary avrebbe sempre desiderato il suo primo bacio speciale, ovvero con il ragazzo che gli piaceva, ad un appuntamento con l’atmosfera giusta, ma non era così.

“Niall, io non avrei voluto un bacio da film, solo non volevo venderlo come fanno le ragazzine di oggi in discoteca o cose varie” “quindi è tutto apposto?” “Si Niall, ma quando Zayn ha appoggiato le sue labbra sulle mie io..” “ti piace?” il ragazzo non la fece finire di parlare “ no, non mi piace, solo che..” “ti piace” “Niall smettila per favore, secondo te se mi piaceva non te l’avrei detto?” la ragazza stava iniziando ad irritarsi non la faceva parlare, o almeno finire la frase,  “dai scusami piccola, vieni qua” la porto al suo petto e chiuse gli occhi. Solo una cosa non quadrava al ragazzo, perché la sua migliore amica tremava prima? Perché quelle lacrime? Furono i suoi ultimi pensieri prima di addormentarsi.

Niall sapeva cose che la ragazza non poteva immaginare, prima di andare via dalla festa aveva palato con Zayn, a Zayn piaceva Shary, e Niall lo sapeva da un po di mesi, gli e lo aveva confessato la sera del proprio compleanno, ma entrambi erano convinti che Shary non ricambiasse, si sbagliavano, perché lei prima di addormentarsi mentì al suo migliore amico, a lei piaceva Zayn, ma non gli e lo aveva mai detto per paura che gli e lo andasse a dire. Anche Niall mentì, non avviso la ragazza che il giorno dopo lui avrebbe dovuto pranzare con Zayn, per parlare della serata precedente, ma i piani cambiarono quando Niall invitò Shary a dormire a casa sua, automaticamente diventò un pranzo a tre, ma solo Niall lo sapeva. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraVenuto