Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Dreamoflove    28/02/2012    0 recensioni
Una ragazza di 17 anni, Helen, è sconvolta da una notizia appena appresa, ma a farle tornare il sorriso ci sono loro, i suoi idoli, 5 bellissimi ragazzi, i one direction...
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Niall!!- urlo correndo verso di lui. Ci circonda una folla di persone e Harry, Liam, Louis e Zayn riescono ad arrivare al centro dopo diversi minuti. Sento persone chiamare il 118, i ragazzi chiedermi come è successo, chiamare Niall, ma io non sento niente. Appoggio la testa sul suo petto. Sento battere il suo cuore, quel suo cuore grande grazie al quale erano state invertite le parti. Dovevo esserci io al suo posto ma lui, troppo gentile per pensare a se stesso e rischiando la vita per salvare la mia. Lo abbraccio piangendo per diversi minuti poi sento le sirene dell'ambulanza e mi faccio da parte per far in modo che riceva soccorsi.

-Lei è la sua ragazza? Una parente? Venga dobbiamo portarlo in ospedale per ricevere delle cure adeguate- sento dire al paramedico mentre mi prende la mano per farmi salire sull'ambulanza vicino alla barella su cui si trovava Niall ancora privo di sensi.

-Io lo conosco a malapena! Loro...- mi giro e vedo i ragazzi preoccupati ma che mi incitano ad andare.

-Devi andare tu. Conoscendolo appena si sveglierà ti chiederà se stai bene.- mi dice Louis.

Entro sull'ambulanza e mi siedo in un posto dove non do fastidio.

-A proposito, come ti chiami?- mi chiede Zayn.

-Helen. Mi chiamo Helen.- dico appena prima che il paramedico chiudesse le porte e attivasse le sirene per partire. Lo guardo e sembra stia dormendo mentre il paramedico lo attacca a monitor che lo tengono sotto controllo

-Per il momento è stabile. All'apparenza dovrebbe essere solo svenuto ma per esserne del tutto sicuri faremo varie analisi in ospedale.- mi informa il paramedico vedendomi visibilmente agitata.

All'improvviso vedo la mano di Niall muoversi. Forse è tutta impressione ma sembrava davvero un movimento reale. Lo vedo di nuovo quindi decido di avvicinarmmi.

-Niall. Sei sveglio?- gli sussurro all'orecchio.

-Mmm.- mi risponde. Mi risponde!!! Allora è davvero sveglio, sta abbastanza bene da riuscire a svegliarsi! Lo vedo aprire gli occhi, tenendoli però socchiusi per il fastidio provocato dalla luce.

-Stai bene?- mi chiede a bassa voce. Non ce la faccio a trattenermi e rido, rido come non ridevo da giorni.

-Che hai da ridere? Io sono preoccupato e tu ridi!- mi dice imbronciato.

-Scusa Niall è che Louis ti conosce cosi bene!- dico tra una risata ed un altra. Inevitabilmente scoppia anche lui a ridere anche se non è la sua solita risata. Si vede che gli provoca dolore quindi mi trattengo a tutti i costi per non farlo più ridere.

-Tornando seri. Come ti senti, ti fa male qualcosa?- gli chiedo rubando le battute al paramedico.

-Un po' dolorante ma sto bene. In fin dei conti nessuno che abbia avuto un incidente esce senza dolori no?- mi dice sorridendo e rincuorandomi.

-Tutti i parametri sono buoni. Dobbiamo solo fare qualche ulteriore controllo in ospedale e se non verrà riscontrato niente di cui preoccuparsi in un paio d'ore potrai tornare a casa.- ripete il paramedico, più a lui che a me. Rimango a fissarlo, a fissare quel mare che si trova nei suoi occhi, a fissare il suo sorriso.

-Sono felice che tu stia bene. Nonostante il dolore ne è valsa la pena. Non so che avrei fatto se fossi stato al tuo posto, a guardarti su una barella. Senti che ne dici di fare un altro controllo? In fin dei conti l'ospedale dove stiamo andando è diverso da quello in cui sei stata tu no?- mi dice.

-Niall non so. Si l'ospedale è diverso, in quello si effettuano solo visite, ma non credo che l'esito possa cambiare.- gli rispondo

-Scusate se mi intrometto ma... di cosa state parlando?- chiede il paramedico. Per la prima volta lo guardo sul serio. E' un ragazzo di non più di 30 anni, capelli neri e occhi color nocciola. Un bel ragazzo insomma.

-Vedi lei ha appena scoperto che non può avere figli. Questo come sai turba le donne e quindi mi chiedevo se magari in ospedale potessero visitarla per darle conferma.- spiega Niall in poche parole quando io sarei rimasta un ora per spiegare tutta la situazione.

-Bhe per saperlo basta vedere le ecografie, anche senza una visita accurata si può vedere.- dice il ragazzo. Frugo nella mia borsa e afferro le ecografie, mostrandogliele. Me le prende da mano e rimane a guardarle per un bel po'.

-Fossi in te denuncerei la tua ginecologa. Hai alcuni problemi, questo è vero, ma tutto sommato è una buona ecografia. Potrai avere figli, quanti ne vorrai.- conclude sorridendo.

Io rimango a bocca aperta, non riesco a crederci. Niall invece urla dalla gioia e continua a dirmi: -Hai visto? Bisognava solo provare! Oh Helen quanto sono felice per te!- sentendo il mio nome però lo stoppo. Come fa a saperlo? L'ho detto a Zayn quando lui era ancora svenuto.

-Niall... Io non ti ho detto il mio nome.- gli faccio notare.

-Oh.- esclama e inizia ad arrossire violentemente. -Sai anche se una persona è svenuta non vuol dire che non sente...-

-Sbagliato! Quello è quando una persona è in coma.- interviene il ragazzo, apparentemente divertito dalla situazione.

-Oh e va bene! Ero svenuto ma mi sono svegliato sentendo la tua testa appoggiata al mio petto mentre ascoltavi il mio cuore e volevo prolungare quel contatto. Sei contenta adesso?- confessa. Lo guardo divertita, sapendo che quegli attimi che per me erano stati eterni perchè orribili, per lui erano stati eterni perchè stupendi.

-Okkey. Allora non c'è bisogno che mi presenti di nuovo. A proposito, grazie Niall. Grazie perchè per merito tuo sto riuscendo ad immaginare un bambino tra le mie braccia, un bambino che mi chiama mamma e che, piangendo, corre da me dopo essere caduto. Grazie.- dopo aver detto questo lo abbraccio stretto. Arriviamo in ospedale che ancora stiamo parlando del mio futuro di mamma.

-Mi raccomando Niall fa quello che ti dicono i dottori, senza protestare. Io starò con te se mi fanno restare, va bene?- gli dico come se fossi sua madre e lui annuisce, un po' impaurito da quello che gli faranno i medici, come un bambino. Gli fanno varie analisi e quando viene il momento della radiografia mi chiedono di aspettare fuori.

-Helen!!! Finalmenteeeee ti troviamo!- mi giro e vedo Harry, Liam, Zayn e Louis correre verso di me.

-Come sta?- mi chiedono in coro preoccupati.

-Ora bene. Sapete che il vostro caro amico è svenuto solo per pochi minuti e non per tutto il tempo?- gli dico spifferando subito tutto.

-Davvero? Bhe non c'è da stupirsi. Cose da Niall.- mi dice Liam. Mi giro verso la finestra attraverso la quale posso vedere Niall disteso sul lettino nell'attesa che vengano effettuate le radiografie. Cosa impossibile visto che si sbracciava per salutare me e gli altri. Il dottore sembra spazientito, pronto a cacciarlo via. Chiedo di entrare e, una volta dentro mi avvicino al lettino dov'è disteso Niall. Mi abbasso e lo bacio. Non per scelta ma per istinto. Le sue labbra morbide e calde riescono a farmi accelerare il battito anche se lui in fin dei conti ci ha messo solo la bocca, senza prendere nessuna iniziativa. Mi stacco da lui che è rimasto allibito ed esco subito dando al dottore l'opportunità di fare quella benedetta radiografia. Una volta uscito mi guarda per un attimo poi, non riuscendo a sostenere il mio sguardo, lo distoglie.

-Ah ragazzi ho una bella notizia. Il paramedico dell'ambulanza mi ha detto che la mia dottoressa ha sbagliato e che potrò avere dei bambini!- dico rivolgendomi agli altri per farlo sentire meno in imbarazzo.

-Davvero? Wow che splendida notizia!- dice Liam sorridendo e abbracciandomi. Mi abbracciano anche gli altri e, insieme, usciamo per andare a festeggiare.

 

1 anno dopo

E' passato un anno dal mio incontro con i one direction. Ora ho 18 anni e come regalo di compleanno ho ricevuto un biglietto aereo per Londra. Mi trasferirò li per andare al college e, ovviamente, appena saputa la notizia l'ho riferita a Liam con il quale ho stretto una profonda amicizia e col quale mi sento periodicamente. Mi sento spesso anche con gli altri. Tutti tranne Niall che a detta di Liam sta cercando di evitarmi e io non riesco a capirne il perchè.

 

Da: Liam Payne

Per: Helen Holmes

Hey forchetta! Come va? Il pancino è ancora piatto? Bhe visto che non so quando potrò riscriverti ti rispondo alle possibili domande che mi farai. Sto bene, tutti stiamo bene e no, Niall non è intenzionato a chimarti o contattarti e non so perchè. Sembra innamorato di te ma allo stesso tempo è rimasto shockato dopo il tuo bacio. Non vedo l'ora che arrivi a Londra. A proposito, quando parti? Fammi sapere cosi verremo a prenderti in aereoporto. Ciao forchettina bellaaaa :D

 

E' da un po' che mi chiama forchetta e io automaticamente lo chiamo cucchiaio, anche se è un pò crudele da parte mia. E poi si è fissato col fatto che io debba rimanere incinta subito visto che ora so che posso rimanerci. Ma non ho tempo per rispondergli. Il mio aereo diretto a Londra parte tra pochissimo e sono già in mega ritardo.

nota autrice:
bhe in questo nota autrice non ho niente di speciale da dirvi a parte il fatto di farmi sapere che ne pensate. Al prossimo capitolooooo

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dreamoflove