Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LaDamaLuthien    03/10/2006    41 recensioni
Hermione chiede al suo Ron se la ama.
Che cosa le risponderà?
Piccola sciocca Drabble.
La mia prima Drabble. Spero che vi faccia almeno sorridere...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione scese le scale di corsa e si fermò di colpo

Ecco l’ultimo capitolo. Spero che vi piaccia…comunque io sono soddisfatta lo stesso.

Grazie mille a  tutti quelli che hanno letto e recensito!!!!!! Per tutti quelli che mi hanno chiesto di sperimentarmi in una storia più lunga voglio dire che al momento sono impegnata con altre fic, ma nei miei progetti futuri c’è una bella ron/hermione che aspetta di essere pubblicata…spero tanto che quel giorno voi ci sarete!!!

Grazie per aver recensito, ma soprattutto per avermi incoraggiata, a: Elly, Piper1831, Gigia990, Titty90, Evan88, Silvia91, Francesca Akira89, Vichan, Fly Irma, Lollo, Sara, SiJay, Pink, Elfina not log.

 

 

 

 

 

Hermione scese le scale di corsa e si fermò di colpo.

 

 

La sala comune, vuota, era illuminata dalla tenue luce del fuoco che scoppiettava piano.

 

 

Con passi lenti, strascicati, Hermione si trascinò verso ciò che rimaneva del suo orsacchiotto.

 

 

Sbranato, letteralmente sbranato.

 

 

La testa, staccata dal corpo, aveva solo un’orecchietta, per giunta mangiucchiata e il corpo era ridotto a brandelli.

 

 

-Oh Ron! No! Ron!-

 

 

Sfiorò con le dita la soffice imbottitura di cotone e la raccolse pezzo per pezzo.

 

 

-Ron…-

 

 

-Dimmi…-

 

 

Hermione si voltò di scatto trovandosi di fronte al vero Ron, in carne e ossa.

 

 

-Oh! Cioè…non tu, non Ron tu ma lui…-

 

 

-Lui? Cioè…- Ron vide i brandelli dell’orsacchiotto tra le mani di Hermione. –Lui il…il tuo orsetto?-

 

 

Hermione annuì.

 

 

Ron si trattenne dal scoppiare a ridere quando si accorse che la ragazza piangeva.

 

 

-Che cosa è successo? Cos’hai?-

 

 

-Io…ero arrabbiata con lui perché gli facevo sempre la stessa domanda…e non rispondeva. Che stupida. E’ solo un orsacchiotto.-

 

 

-E…che domanda gli facevi?-

 

 

Hermione trattenne il respiro e poi, senza rendersene conto, parlò.

 

 

-Ron…mi ami?-

 

 

-Si.-

 

 

I brandelli dell’orsacchiotto caddero a terra, mentre Ron avvicinava le labbra alle sue.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine!!! Grazie ancora e grazie a chi lascerà un commento!!! Siete fantastici!!!

  
Leggi le 41 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaDamaLuthien