Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Raksha3    29/02/2012    1 recensioni
[Storia scritta in collaborazione con Bumbuni e che ha partecipato alla challenge "Vuoi ballare con me?" e si è classificata nona]
Prendete il solito Draco, aggiungete un Nuovo Personaggio saccente e testardo, mescolate il tutto e avrete un grande amore.
Un amore che non vedrà mai il suo "e vissero felici e contenti" ma sì sa, solo un amore impossibile può essere eterno.
« Chi osa parlare così a me? » chiese Draco guardandola obliquamente. « Chi si muove con così poca grazia per il castello e disturbando la quiete? »
« Camelia Wales, con poco piacere aggiungerei. La quiete, tu sai cos'è la quiete? » esclamò facendosi avanti. Un viso d'angelo, occhi azzurri che toccavano tonalità di grigio facevano da contorno ad una bocca carnosa e rosea. « Io non ho paura del silenzio della quiete, non ho paura del buio o della notte.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come polvere sugli scaffali
{2# polvere}

2°anno

Come si può pensare di amare qualcuno in eterno” sussurrò Draco Malfoy a sé stesso e al libro che teneva appoggiato sulle gambe “quando la natura umana è così fragile.”
Tra i mulinelli di polvere, per Draco è facile pensare che niente può durare in eterno.
Come quei sottili granelli che si depositano dovunque in quella polverosa biblioteca, anche i sentimenti umani e l'uomo stesso sono facili da spazzare via.
Basta un alito di vento o un'altra mano, umana o divina che sia.
Bah.” aggiunse, alzando le spalle. Guardò con scetticismo il libro sulle sue ginocchia, prima di chiuderlo con un tonfo secco.
Ma prima che potesse pensare a qualunque cosa, Camelia Wales comparve davanti ai suoi occhi.
Il primo desiderio di Draco fu quello di sputarle in faccia tutto il rancore che aveva accumulato nei suoi confronti per le parole che lei gli aveva rivolto appena un anno addietro.
Avrebbe voluto farle provare la paura che sembrava non conoscere, ma non riuscì a parlare.
Osservò il modo in cui si arrampicava sugli scaffali, facendo correre le dita affusolate sul dorso dei tomi, e si sorprese a pensare che fosse bella.
Una strana sensazione gli fece ribollire il sangue nelle vene mentre la scrutava.
Non era solo perchè era bella, no.
Lei era diversa dal resto del mondo.
Draco si scoprì a considerare che lei sarebbe stata l'unica ad essere degna di essere amata da lui.
E fu un attimo, veloce come il battito d'ali di una farfalla.
Fu facile, facilissimo, passare da quel fugace pensiero al prendere piena coscienza dei propri sentimenti che, più che altro, lo colpirono con la stessa forza di un Bolide.
In un angolo remoto, l'orgoglio del Purosangue scalciò indispettito, ricordando a Draco che un Malfoy non può amare una semplice Mezzosangue, una qualunque.
Ma Draco prestò poco attenzione a quella che un tempo sarebbe stata una cosa importante mentre la vedeva avvicinarsi.
Una parte di lui, piccolissima, avrebbe voluto farsi avanti e dirle cosa provava. Ma poi il suo orgoglio- e la paura di essere respinto, sussurrò una voce nella sua testa- gli impedirono di parlare.
Credi di poter fingere? Sai, si vede sussurrò ancora la voce nella sua testa.
Non glielo dirò.” sibilò a sé stesso.
Camelia lo guardò con un sopracciglio inarcato, un sorrisetto di scherno sulle labbra carnose “Non ti hanno detto che parlare da soli è il primo sintomo di pazzia, signor Malfoy?”
Non ascoltò nemmeno le parole piene di stizza di Draco e se ne andò, lasciandolo da solo con una risposta che fu ascoltata solo dai muri di Hogwarts.
Di nuovo.
A Draco venne in mente il loro primo incontro, in quella lontana notte di un anno prima. Ma non provò rancore, solo un inatteso, ma piacevole, senso di calore.



E anche se lo neghi, sai si vede bene quanto immenso sia. L'ami e dillo.
Hercules


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Raksha3