Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tatiana_    29/02/2012    2 recensioni
si può amare, dopo aver odiato per 18 anni?
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7;Il nemico del un mio nemico è un mio amico.
 
Zayn
 
Non chiedetemi perché, ma quella ragazza mi ha stregato. Anche se a dire la verità, sono stato sempre attratto da quegli occhi marroni, incorniciati in quel visino perfetto e tanto grazioso da lunghi capelli castani.  Malik, ma come siamo poetici. E’ vero che, al tocco dell’amore, tutti diventiamo dei poeti.
-Piccionciiini, Horan, io devo andare!- dice Liam, riportandomi alla realtà.
-Devi proprio? Dai, rimani ancora un po’!- piagnucola Isabella che intrecciava la sua mano alla mia.
-Che devi fare, sentiamo? Devi vederti con una ragazza?- Lo punzecchio, con lui si può scherzare così. Non che io lo conosca da molto, un anno circa, ma mi sembra.. un tipo in gamba.
-HA-HA-HA Malik, no. Magari dopo ve lo dico!- Dice salutandomi con una pacca sulla spalla.
-Ciao piccola, è stato un piacere!- Dice abbracciando la mia ragazza.. ecco, la MIA ragazza.
-oioioi, giù le mani!- Dico ridendo, anche se mi intesi perfettamente con lui.
- Ciao Horan!- E se ne va.
-Bhe ragazzi, sono le 16.30, che si fa? Andiamo al cinema?-
-Al Cinema? Va bene, a patto che paghi tu la confezione di popcorn!- Scherza Horan. Quello lì con dieci ragazze attorno avrebbe avuto il coraggio di lamentarsi perché non c’era cibo.
-Hei, posso invitare Violet, la mia amica? Così la conoscete!- Dice, tirando fuori il telefono dalla tasca.
-Certo! Io chiamo Harry e Louis!- Dice Niall.
… -Violet non risponde! Che strano, quella lì non si stacca mai dal telefono! Sarà spento- dice con una nota di delusione nella sua voce.
-Sarà per un’altra volta, amore- e le sorrido prendendole nuovamente la mano, ossuta ma liscia.
-Harry non risponde neanche, non mi preoccupo, si starà facendo qualcuna.- Dice provocando una risata generale.
Continua –Mentre Louis ha detto che ci raggiunge lì.. ha farfugliato qualcosa su una ragazza, non ho capito bene però.-
-Va bene, ci avviamo?- Dice Isa sorridendomi.. Ha un sorriso che solo il paradiso potrebbe donare.

**************
Isabella

Senza offesa per nessuna di voi, ma credo di avere il fidanzato migliore che possa esistere. Oltre all’aspetto, intendo, anche se è bello come un Dio. Ha tutti quei comportamenti.. che una ragazza sogna, ma che difficilmente oggi si trovano. Chessò, anche semplicemente aprirmi la portiera, offrirmi il biglietto del cinema.. sono stupidaggini, eppure.. mi fanno sentire speciale per lui.
-Malik capisco che sei innamorato e sei nella fase ‘amorino didu-dadada’ ma potevi evitare di infliggermi questo film! E andiamo, una tortura smielata come questa potevi anche risparmiartela!- Dice Niall, ridendo. E’ uno apposto.. certo, pazzo come gli altri.
-Horan, ti ho comparato il pacco extra-large di popcorn, stai zitto e concentrati su quelli.- Dice Zayn. Non riuscivo a distogliere lo sguardo da tutta quella bellezza. Era davvero troppo… ed era mio.
-Ah, guarda c’è Louis! E’ con una ragazza.. sapete chi è?- Dico, tra la sorpresa e l’esclusione.
-Aspettate.. ma non è la schiavetta della Ross quella? Lily Mitchell?- Merda, è lei.
-Ma almeno non è la Ross!- Sospira di sollievo Zayn.. mi sono persa qualcosa?
-Ma voi e la Ross non andavate d’accordo, scusa? – Domando confusa.
-Chi? Noi e quella troia di Rachel Ross? Questa è bella!- Dice Horan mettendosi a ridere a crepapelle per finta.
-Ma non state sempre con lei? Se non la sopportate perché vi vedo sempre assieme?- ultima domanda, giuro.
-Non è che NOI stiamo con lei. E’ LEI che sta con noi, è molto diverso- Precisa Malik.
-Ohh, adesso capisco. Ah, ciao Louis!- Dico mentre Louis e Lily si avvicinano.
-Ciao Isaaaaaa- Mi saluta calorosamente Louis, abbracciandomi e alzandomi da terra. Sento i suoi muscoli, le sue spalle possenti e il suo odore .. meraviglioso.
-Beh, Isabella, lei è Lily. Voi ragazzi la conoscete- La fa passare avanti e sedere accanto a me.
-Ciao, piacere di conoscerti!- Dice lei. E’ una ragazza bassina, dai capelli biondi lunghi fino al fondoschiena, che stavano benissimo con i suoi occhi azzurro mare-limpido.
-Piacere mio!- Dico stringendole la mano. Non sono una tipa che litiga spesso e volentieri come Violet, e non mi sembrava neanche la circostanza adatta, ma senza quei chili di trucco, dei semplici jeans e maglietta, sembrava più umana rispetto alla versione scolastica che accompagnava come un cane Rachel.
-Zitti che inizia il film!- Dice Horan. Mando un sms a Violet, ‘Dove sei sparita? Sono al cinema con i ragazzi.. poi ti spiego. Richiamami’ ..Eppure mi sembra strano che non l’abbia già fatto, sono preoccupata.  
Le luci si abbassano e Zayn stringe la mia mano. La sua stretta è sicura, forte. Mi fa sentire protetta.
Improvvisamente, arriva un sussurro da destra.
-Senti Isabella, so che noi non siamo mai state particolarmente amiche, e mi spiace per come mi sono comportata- Aveva una vocina flebile, fragile.
-Lily non preoccuparti. Poi proprio tu non mi hai mai fatto niente. Semmai Rachel!- sussurro evidenziando per quanto posso le ultime due parole.
-Comunque mi dispiace non aver fermato quel mostro prima- Abbassa lo sguardo.
-Mostro? Che è successo, non eravate amiche?-
-Brava, ERAVAMO amiche. Ero stanca di essere sempre la ruota di scorta, di farle da schiavetta. E mi sono stancata di come tratta la gente. Tutto qui. – Dice, come a giustificarsi.
-hei hei, adesso sì che mi vai a genio! Benvenuta nella famiglia!- Dico, abbracciandola con un braccio.
-Grazie! Tu da quanto ne fai parte, più o meno?-
-Emh.. 12 ore?- E ridiamo. Mi vibra il telefono. E’ Violet.
‘Isabella, è stato uno dei pomeriggi più belli della mia vita. A casa mia dopo il cinema? V’ 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tatiana_