Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Sheriza    29/02/2012    1 recensioni
Ecco una fan/fiction creata da me. In questa fan fiction il mondo di Soul Eater si rivolterà completamente! Cambieranno un sacco di cose e entreranno in scena nuovi personaggi.Spero vi piaccia Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Justin Law, Liz Thompson, Patty Thompson | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soul Eater Revolution

Capitolo 21

Il regno delle anime!

Cosa ci fa Black Star in quel regno?


Fuori dal castello di Shi una lotta si stava avvicinando tra i demoni e la Shibusen, ma i veri rivali erano Black Star e Wilde Star, che, per non essere intralciati nel loro combattimento erano andati ai margini del bosco.

Bene, qua possiamo combattere senza che nessuno ci interrompa.” disse Wilde Star facendo apparire nella mano una spada color sangue, un arma demoniaca.

Ah, Tsubaki.” con un sospiro Black Star allungò la mano verso Tsubaki che si trasformò in arma.

Spero per te che sia migliorato, perché altrimenti puoi già dire addio alla tua pelle.” sogghignò Wilde Star avvicinandosi trascinando la spada per terra, come se pesasse troppo.

Per me puoi iniziare anche subito.” disse infine Black Star facendo calare il silenzio tra di loro, interrotto solo dai movimenti della spada di Wilde Star che sembrava avere una volontà propria e non seguiva le sue decisioni.

Il primo a muoversi e a provare in un attacco fu Black Star che dopo aver ordinato a Tsubaki, la modalità “Lama incantata” si lanciò sul padre a una velocità sorprendente.

Ma che diavolo? Dove è finito?” gridò guardandosi attorno per cercare la figura sfuggente di Black Star.

In quell'attimo Black Star colpì il padre al braccio, ferendolo e con sua grande sorpresa il sangue era nero, come quello che aveva Crona.

Sangue nero...” sussurrò Black Star non riuscendo a togliere lo sguardo su la ferita.

E questo quello che hai imparato? Si, il mio sangue è nero, nero come l'oscurità, nero come l'oblio, nero come la morte.” gli occhi di Wilde Star si sgranarono facendo assumere alla sua faccia un espressione spaventosa.

Successivamente la spada demoniaca che fino a quel momento aveva tenuto in mano si sciolse diventando a sua volta sangue, poi con un ghigno aggiunse “Voglio fare fuori mio figlio con le mie stesse mani.”.

Hai perso completamente ogni briciola di umanità che ti era rimasta. Mi fai pena.” gridò Black Star mostrando tutto il suo disprezzo.

Senza accorgersene, Wilde Star gli stava alle spalle e con un movimento brusco mise le mani attorno al collo di Black Star cominciando a stringere e sbattendolo contro un albero per avere più appoggio.

Black Star cercando di divincolarsi perdeva sempre più forze, fino a quando le sue palpebre divennero pesantissime e i suoi muscoli rigidi, la presa su Tsubaki si allentò fino a farla cadere per terra e il suo colorito presto cominciò a diventare più bianco.

Black Star!!!” gridò Tsubaki riprendendo la forma umana e cominciando a mostrare lacrime che le rigavano il viso.

Lui mi ha sempre sostenuto, quando ho affrontato mio fratello lui è rimasto al mio fianco sempre. Ora io non posso fare nulla, sono inutile. Black Star cosa posso fare! BLACK STAR!” I pensieri di Tsubaki erano così forti da raggiungere la mente di Black Star e strappargli un sorriso.

Perché ridi, figlio?” la presa che Wilde Star stava esercitando sul collo del figlio si faceva sempre più forte tanto che una lieve ferita gli si aprì. Le gocce di sangue si infrangevano contro il braccio di Wilde Star, e lui non pote che lasciare la presa e prendersi il braccio.

No! Il mio sangue non devo toccare il tuo!” gridò Wilde Star.

Black Star ingoiava l'aria con avidità, però un capogiro gli fece perdere i sensi e prima che i suoi occhi si chiudessero vide che il sangue nero del padre era mischiato al suo, e nel suo stesso momento anche Wilde Star crollava a terra.

Black Star!? Cosa ti prende?” gridò Tsubaki avvicinandosi a gattoni.

Dove sono?” la voce di Black Star risuonava tra le pareti che sembravano non esserci.

Era finito in un posto che assomigliava all'Inferno, davanti a lui solo distese di rosso e nero, un peso sul cuore e grida disumane provenivano da tutte le parti.

Cominciò a camminare davanti a sé guardandosi ai lati, vedeva persone incatenate che camminavano avanti e indietro con lo sguardo perso nel vuoto.

Hey ma dove diavolo sono finito?!” gridò attirando tutti su di lui.

Un nuovo prigioniero, eh-eh, dimmi come si chiama il demone?” una voce flebile si avvicinava a Black Star.

Cosa? Ma di che parli? Io sono un Dio!”.

Lo sai dove ti trovi adesso? Sei nel regno delle anime perse, qui ci sono tutte quelle persone che hanno venduto la propria anima per il potere, e se anche tu sei qui è perché avrai fatto qualcosa.” sibilò la voce.

Io non ho fatto proprio niente! L'ultima cosa che ricordo era il sangue mio e di mio padre mischiato, nero e rosso.” sussurrò.

Cosa?! Aspetta, stella sul braccio, sangue mischiato, stessi vestiti...Ma tu sei il figlio di Wilde Star??” la voce da calma diventò aggressiva.

Si, ma non lo considero mio padre ormai è un demone.”.

La voce improvvisamente sparì lasciando Black Star solo nel buio, ma una luce infondo alla strada lo attirò.

Sembra chiamarmi.”.

Appena l'ebbe raggiunta, si fermò con le gambe tremanti. Una figura incatenata, ormai senza più forze guardava Black Star a bocca aperta.

Black Star, cosa fai tu qui?” la vera voce di Wilde Star fece tornare alla mente del ragazzo pezzi di ricordi.

Papà?” sussurrò lui stringendo i pugni.

Non dirmi che hai dato la tua anima per il potere!” gridò l'uomo avanzando verso di lui.

No, non so come sono finito qua.”.

Ovvio devi aver mischiato il sangue tuo con quello del demone che ha preso in possesso il mio corpo...questo ti ha portato dalla mia vera essenza, la mia anima è ormai imprigionata qui da cosi tanto tempo.” sussurrò lui.

Forse, ma se sei qui è solo per colpa tua.” ribatté Black Star girandosi.

Lo so, ho sbagliato. Ma...ti prego...io vorrei avere una seconda possibilità.” la voce di Wilde Star si incrinò.

Come devo fare?” sussurrò lui, voltando a mala pena la testa.

Spezza le catene che mi tengono vincolato al demone e potrò tornare in me!” disse lui con un sorriso di speranza.

Tutto qui? Spezzare delle semplici catene?”.

Non è facile.”.

Appena Black Star provò a sfiorare le catene una scarica elettrica lo travolse e come se chiamato il demone che possedeva il corpo di Wilde Star era apparso dietro Black Star, era alto e muscoloso, la sua carnagione era su un rosso smorto la faccia completamente irriconoscibile due orecchie grandissime gli pendevano lungo il collo con degli orecchini e si imponeva a Black Star che lo guardava da sotto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Sheriza