Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: BlancheMadame    29/02/2012    2 recensioni
un'indistruttibile e sottile legame tra tre ragazzi, le relazioni si accavallano, si mischiano, si confondono. ma qual'è la realtà, cosa conta di più, l'amore, l'amicizia o il profondo affetto? una storia semplice senza grandi ambizioni.
Ps il rating è arancione solo per alcune scene.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Casey McDonald, Derek Venturi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The dreamers in the cement garden'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26 capitolo

Avete tuttio il diritto a uccidermi! sono 20 giorni che non aggiorno e mi dispiace veramente! Volevo postare il prima possibile e invece no... vabè spero che il capitolo vi piaccia... sopratutto l'ultima parte! Buona lettura B.

La macchina dei soccorsi li aveva trovati seminudi e ancora abbracciati, avevano deciso di andarsene subito perché quella che doveva essere una vacanza di piacere si era trasformata in tutt’altro. Erano partiti il prima possibile e arrivarono a casa nel tardo pomeriggio, per tutto il viaggio di ritorno erano stati mano nella mano, si guardavano, si sorridevano tristi consapevoli che appena arrivati non sarebbero più potuti stare insieme a tutte le ore del giorno. Avevano scaricato le valigie con una lentezza quasi esasperante quasi che quegli oggetti li tenessero ancora fermi ai quei giorni felici. Percorsero il vialetto senza speranze e un attimo prima si sfiorarono le mani, per darsi forza.

Seguirono gli abbracci dei parenti e le solite domande

 “Com’è andata?”

 “Vi siete divertiti?”

 “Avete litigato?” l’ultima domanda li fece sobbalzare non per la questione in sé ma per il proprietario di quella vocina infantile e imbarazzata.

“Sì Marty, ma io e Derek ci siamo promessi di non litigare mai più, non essere triste! Io e il tuo fratellone andremo d’accordo d’ora in poi, promesso.” E le sorrise profondamente convinta di ciò che le diceva.

Derek prese in braccio la bambina e la fece girare e saltare in aria

“Ancora! Dai! Ahahahaha…. Più veloce!” e Derek continuava ridendo anche lui. L’abbracciò forte

“Ti voglio bene bimba”

“Smettiamola con queste smancerie e lasciamo i ragazzi mettere a posto le valigie” quella voce forte e maschile ruppe il silenzio e Casey fu quasi tentata di mandarlo a quel paese, era un momento magico ma lui non poteva saperlo e per questo lasciò stare.

“Andiamo?” in quelle parole una sfumatura di malizia che la fece arrossire

Prima che se ne accorgessero salirono di sopra e iniziarono a baciarsi lentamente, poi quando il bacio divenne più profondo Derek la fermò

“Ma che cos…”

“Prima di continuare volevo dirti che lo provo veramente”

“Non sto capendo niente”

“Ti amo Casey” le avvolse il viso con le mani e la guardò con amore, ‹sì è proprio amore› pensò Casey e si sentì fortunata

“Ti amo Derek”

Ripresero a baciarsi ad un ritmo più lento. Erano finalmente in pace,senza segreti o rimorsi a dividerli. Uno con l’altra, soli e felici di esserlo. Ogni gesto, anche il più banale assumeva un significato diverso, senza intenzioni nascoste, solo per il piacere di una carezza. I loro sguardi comunicavano come non avevano mai fatto, e le loro menti si avvicinavano tanto quanto i loro corpi.

Per una volta non badarono ai familiari nella stessa casa, non cercarono neanche di dare spiegazioni, raggiunsero una camera, una qualsiasi e incominciarono a baciarsi, non presi da una passione irrazionale ma con sentimento, assaporando ogni tocco e ogni sfioramento.

 

 

≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈

 

 

 

“Derek smettila!”  disse trattenendo il riso

“tranquilla nessuno ci vede!” e le morse il labbro, succhiandolo piano, per provocarla.

“Derek!” replicò con tono scocciato ma con una nota di divertimento profondo nella voce.

“Ok ok… andiamo a mangiare! Ti  ha mai detto nessuno che sei un po’ fastidiosa?”

“Derek!” disse fintamente offesa, ma la verità è che le piacevano troppo questi battibecchi

“Mi fai venire il mal di testa! Per fortuna so come farti stare zitta…” e la baciò lentamente per farle rendere conto di ciò che succedeva peri darle il permesso di reagire di condurre lei il gioco, amava quando lo faceva. Ma la ragazza non era dello stesso parere e si staccò subito con una risata.

“Acidenti a te e alla tua puntualità, mi ucciderai donna!” disse fintamente frustrato e cercò di baciarla ma non si erano neanche sfiorati quando si resero conto della presenza appena arrivata alle loro spalle che fece cadere i libri che teneva in mano. I due ragazzi si staccarono terrorizzati come se avessero perso la scossa e presero il coraggio di guardare in faccia la persona che li aveva interrotti, pensarono ai mesi in cui si erano preparati a quel momento: era arrivato troppo presto, non avevano deciso niente, vivevano ancora alla giornata e si erano appena riappacificati. Erano insieme, si guardarono, trasmettendosi forza attraverso le loro mani unite e si voltarono ad affrontare l’avvenire a testa alta.

“Mamma!”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: BlancheMadame