Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ProudOf_OneDirection    29/02/2012    2 recensioni
-«Dio Harry,sei disgustoso!»Esclamò la ragazza.
-«E allora perché continui a stringermi la mano come se volessi altro da me?»Ribbattè Harry con un sorrisino!
E' la prima volta che scrivo una FF,quindi capitemi se non sono così tanto esperta .-.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16,quasi 17.
Interminabili anni passati in un collegio.
Sbattuta da una parte all'altra del mondo come un pacco postale.
Alyssa,nessuno conosceva veramente il suo nome.
 
Abbandonata in un confessionale della chiesa,nessuno conosceva i suoi genitori o forse a nessuno importava!
Lei era una di quelle ragazze ribelli,doveva avere sempre l'ultima parola.
Troppe volte era stata chiusa nello scantinato del collegio per aver picchiato qualcuno,troppo volte si chiudeva in se stessa,i segni erano visibili sul suo corpo.
Tagli fatti a caso,cicatrici che rovinavano il suo aspetto!
Ma nonostante tutto continuava ad essere ragazza veramente bella.
Carnagione scura,occhi verdi e capelli..capelli lunghi o meglio dire corti.Un brutto sfregio fatto dalla "Figlia di papà",il nome che Alyssa aveva dato alla figlia della direttrice.
Una ragazza sola,una dimenticata dal mondo.Si lei era così,non amava restare in compagnia.
L'unica cosa per cui Alyssa provava un sentimento vero era la musica,quella era la sua migliore amica.
 
Un giorno la sua vita cambio alla grande.
Arrivo il momento di cambiare vita,di diventare una ragazza seria e di non essere più un maschiaccio!
C'era una famiglia fuori da quella porta,quella famiglia avrebbe cambiato la vita di Alyssa.
 
-Flashback-
«Mettitelo bene in testa,siamo troppo diversi.Non andremo mai d'accordo»

__________________________________

Ok,è la prima volta che scrivo una FF,
perdonatemi se fa pietà,con il
tempo cercherò di migliorare.
Ma per migliorare ho bidogno del
vostro aiuto,quidi,qualsiasi cosa che
non è di vostro gradimento avvisatemi;
Io cercherò di migliorare.

ProudOf_OneDirection
__________________________________

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ProudOf_OneDirection