Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ProudOf_OneDirection    01/03/2012    1 recensioni
-«Dio Harry,sei disgustoso!»Esclamò la ragazza.
-«E allora perché continui a stringermi la mano come se volessi altro da me?»Ribbattè Harry con un sorrisino!
E' la prima volta che scrivo una FF,quindi capitemi se non sono così tanto esperta .-.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno d'inverno quello,un pomeriggio cupo e gelido.
Le giornate a Horsham erano sempre cosi.
Ascoltare il rumore dei tacchi della direttrice rimbombare tra una parete all'altra del corridoio non era una cosa positiva!
Ci sarebbe stata una novità ma nessuno sapeva niente,o forse non voleva parlare per paura!
Ragazze terrorizzate da un lato all'altro della stanza,ma c'era sempre qualche stronzetta che non rinunciava mai alle sue battute.
-«Alyssa forse è la volta buona che ti portano in un carcere minorile» - Si scatenò una risata piena d'odio nella stanza!-
-«Insultarmi è tutto quello che puoi fare!vuoi provare di nuovo il sapore del sangue in gola?»
-«Cosa sta succedendo?Qualcuna di voi vuole finire nello scantinato?»-«Tu - indicando Alyssa -Vieni con me!» -Disse la direttrice con tono alto .
Era impaurita,ancora una volta aveva paura di ricevere una punizione per non aver fatto niente,ma si nascondeva tutto dentro.
Come una tartaruga,Alyssa,aveva una corazza.
Ma dentro,dentro era come un foglio di cartapesta.
Fragile!
 
Nella sala principale c'erano due signori;
Lei,una signora con capelli dorati e una chioma di capelli ricci,lui moro e alto.
-«E' molto triste,guardala!»Sussurrò la signora.
 
-«Alyssa questi saranno i tuoi nuovi genitori.»
Dopo le parole della direttrice Alyssa rimase come fulminata.
-«Genitori?Io non ho genitori.»Disse con tono scontroso! 
-«Tesoro,noi siamo qui per te,vogliamo renderti felice,sono sicura che ti troverai benissimo con i nostri nipoti.» -Aggiunse la signora- «Non ci siamo nemmeno presentati,io sono Janna e lui è mio marito Derek Styles.»
 
"Nipoti?Perchè nipoti e non figli?Queste parole rimbombavano nella testa di Alyssa''
 
-«Prepara le valigie,te ne andrai,sei contenta?»
-«Signora direttrice andiamo,non può farmi questo,non voglio!Loro non saranno mai i miei genitori,io non ho...»
La povera ragazza venne azzittita da uno schiaffo della direttrice.
-«Non voglio ripeterlo,prepara le valige!»
 
Alyssa non si era mai sentita così,non voleva andarsene.
Odiava il collegio,odia la direttrice,lo scantinato,la sua stanza..Ma ormai quella era la sua vita,mancava poco e appena avrebbe compiuto 18 anni sarebbe uscita da quel posto di merda!Voleva studiare al conservatorio.
Ma le cose non vanno mai per il verso giusto,così dopo aver preparato le valigie scese giù e firmò qualche cartaccia.
Era pronta per un viaggio,il viaggio che l'avrebbe portata a Londra,nella sua nuova casa.Con la sua nuova famiglia!

__________________________________

Yeah!1° Capitolo!
Non è una meraviglia,ma non so mai 
come cominciare.
Ma già dal 2° Capito ci sarà un
ICONTRO!
Non voglio anticiparvi niente :P
Ripeto,mi farebbe piacere sapere
cosa ne pensate.
Sciao Bele!!!

ProudOf_OneDirection
__________________________________

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ProudOf_OneDirection