Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallsboobs    29/02/2012    4 recensioni
“Ehi Andy, sganciamene uno forte” solo questo dico ormai da un’ora.
Eccomi qua, Victoria Brown, alta, magra, lunghi capelli ondulati di un rosso scuro che arrivano fin sotto al seno e due occhioni azzurri che ipnotizzano chiunque si soffermasse a guardarli.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Stikeeee” urlò Niall saltellando di qua e di là. Giocavamo circa da un’ora e io avrò tirato giù al massimo tre o quattro birilli. Si, ero negata per il bowling, ma mi piaceva la felicità che trasmetteva quel luogo.
“Ehy Vicky, vuoi fare una partita?” mi domandò gentilmente Liam, tenendo stretta tra le mani la pesante palla. “No ,grazie Liam. Come hai potuto notare prima, non sono molto brava a questo gioco” dissi ridendo, per poi alzarmi “magari vado a prendere da mangiare, voi volete qualcosa?”. Tutti scossero la testa, riprendendo la partita.
Così mi incamminai verso il bar, avevo una fame da lupi. “Victoria, aspettami” mi girai e vidi Zayn correre verso di me. Dio quanto era bello. “Che c’è?” chiesi non appena mi raggiunse. “Vengo con te a prendere da mangiare” disse sorridendomi, mostrando i suoi denti perfettamente bianchi.
Ci sedemmo al primo tavolo libero, eravamo uno di fronte all’altro. Arrivò il cameriere e ordinammo da mangiare.
 Zayn continuava a scrutarmi, ad osservarmi, sempre con quel sorriso dannatamente perfetto stampato in faccia.
“Che hai da guardare?” chiesi guardandolo negli occhi. “Niente, stavo solo pensando” mi disse, tranquillamente. “E a cosa?” volevo conoscerlo meglio, d'altronde come volevo conoscere gli altri cinque. “A te.” Rimasi alquanto sorpresa da quella risposta. “A me?” dissi ancora stupita.
 “Si. Insomma, ormai si è capito che mi attrai fisicamente, ma vorrei avere l’opportunità di conoscerti meglio. Magari chissà, può darsi che ci piacciamo a vicenda” disse l’ultima frase timidamente, fu la prima volta che vidi Malik timido, impacciato. “Si, così ci fidanziamo, ci sposiamo e vissero per sempre felici e contenti” dissi ridendo. “Cogliona dico sul serio” la sua risata si unì alla mia. “Bhè, sinceramente pure a me piacerebbe conoscerti meglio” dissi, smettendo di ridere e sfoderando il mio sorriso migliore. Mi sorrise anche lui, guardandomi dritto negli occhi.
 
“Dove eravate finiti voi due?” chiese Harry, non appena arrivammo alla pista su cui stavano giocando.
“Siamo andati a mangiarci qualcosa al bar” dissi senza smettere di sorridere. “Che è successo? Perché continui a sorridere?” okay, Niall lo ha notato. Sono una cogliona, perfetto. “Mi ha dato una possibilità” esultò Zayn, facendo girare verso di noi tutte le persone presenti al bowling. “COSA?! MI VUOI TRADIRE, PER CASO?!” urlò in preda al panico Liam, facendo il finto geloso, provocando le risati di tutti.
“Ragazzi io sono stanco di giocare, non è meglio se torniamo a casa?” disse Andy. Tutti approvarono e ripartimmo verso la casa dei ragazzi.
 
“Ma dove cazzo sono finite Jessie e Allison?” sbottai, buttandomi a peso morto sul divano. Mi squillò il cellulare, come se Allie mi avesse letto nel pensiero. “Prima che tu possa strangolarmi virtualmente, ti dico che stiamo arrivando” e subito dopo riattaccò. Okay, meglio se mi inizio a preparare.
Salii di sopra e infilai in una borsa tutti gli indumenti sporchi, e poi scesi in salotto ad aspettare quelle coglione delle mie amiche.
Dopo circa cinque minuti sentii il campanello suonare, pensando che fossero Jess e Allie andai ad aprire.
Ma giusto quando stavo per aprire la bocca per dirgliene quattro, mi accorsi che davanti a me non c’erano loro, ma un’altra ragazza. “Hey ciao bella, tu sei?” mi chiese gentilmente, sorridendo. “Victoria, piacere. Tu invece sei?” chiesi alla mora davanti a me. “Oh, io sono Emily, la migliore amica di Liam” disse mostrandomi il suo sorriso. Mi sembrava una ragazza simpatica, mora, occhi scuri, alta e magra. “Ciao principessa” Liam spuntò da dietro, e corse ad abbracciare Emily. Marò, quanto erano teneri.“Emily, lei è Vicky, è stata ospite da noi questa notte perché si è quasi scopata Andy” disse indicandomi. “Grazie per avermi sputtanata ,Payne” dissi ridendo. La sua risata, insieme a quella della sua migliore amica si unirono alla mia.
Eravamo sul divano a chiacchierare un po’, fino a quando sentimmo il campanello suonare.
“Vado io” scattò in piedi Louis. Corse ad aprire la porta, e fece entrare le mie amiche, che dopo trent’anni mi erano venute a prendere.
“Ciao Vicky, come stai?” mi chiese Allie, sforzandosi di non ridere. “Vaffanculo Allison, sei una troia” le dissi, ridendo ed abbracciandola, insieme a Jess. Sciolto l’abbraccio, mi girai verso i ragazzi ed Emily che nel frattempo osservavano la scenda ridendo anche loro. “Ragazzi, Emily, loro sono Jessie e Allison, le mie migliori amiche” dissi presentandole con un sorriso. Il primo a parlare fu Louis, che subito si avvicinò a Jess, tendendo la mano. Tutti gli altri si presentarono normalmente, sorridendogli.
“Okay, meglio se tolgo il disturbo, grazie della vostra ospitalità ragazzi” dissi abbracciandoli. “Grazie a te per la compagnia, piccola” Zayn mi baciò una guancia, e subito avvampai. Lui lo notò e mi sorrise dolcemente, potevo saltargli addosso da un momento all’altro se non la smetteva di essere così fottutamente sexy.
Prima di andare, Harry mi fermò, chiedendomi il numero. Glielo diedi e prima di uscire dalla porta sentii Zayn dire se poteva prenderlo anche lui. Acconsentii e li salutai tutti.
 
Salimmo in macchina del cugino James, che intanto ci aspettava fuori.
“Allora, come hai passato la giornata?” mi chiese Jess, scoppiando a ridere. “L’ho passata bene, stronza” risi anche io “siamo andati al bowling, mi sono divertita dopotutto” sorrisi, ripensando alla giornata.
 “E che ne dici di quel Zayn?” mi chiese tutto d’un tratto Allie. “Che vuoi dire?” chiesi, arrossendo. “Insomma, ho visto come ti guardava quando stavi andando via, e poi quel ‘Grazie a te per la compagnia, PICCOLA’ non è che si dice alla prima che capita” disse, alzando la voce sulla parola ‘piccola’, per poi scoppiare a ridere. “Bhè, diciamo che ci provava un po’ con me” risposi vagamente. “Togli quel ‘un po’’ babe.” disse Allie,  suscitando le risate di me e Jess.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallsboobs