Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iris_    29/02/2012    2 recensioni
"Dammi un po’ di tempo per me, distruggeremo tutto questo, giocheremo a nascondino per capovolgere le cose e l’unica cosa che voglio è il sapore che concedono le tue labbra."
Give me love - Ed Sheeran.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WESTIMENTER, FERMATA WESTINMENTER.
Finalmente erano arrivati, durante il viaggio per raggiungere la loro fermata Louis e Harry non avevano fatto altro che parlare, di cosa poi Jenny non aveva assolutamente idea.
Cosa avrebbero potuto dirsi due sconosciuti che si incontravano in metro? Quante ragazze erano passate nel loro letto? Bha.
Ad ogni modo avevano raggiunto la loro destinazione.
“Allora ci si vede in giro! Quando vuoi chiamami che ti porto nella discoteca che ti ho detto!” Disse Harry scambiandosi un segno di saluto con Louis.
“Discoteca?” pensò Jenny “come volevasi dimostrare, due sconosciuti maschi insieme corrisponde a parlare di ragazze.”
“Ciao!” disse Harry per poi voltarsi e andarsene.
“Siete già diventati amiconi?” chiese sarcasticamente al cugino iniziando ad avviarsi verso l’uscita della metropolitana.
“E’ simpatico” disse semplicemente Louis.
“Sarà.. Vabbè dov’è Niall?”
“Ha detto di trovarci alla panchina dove ci troviamo di solito, vieni” e Louis la trascinò verso il luogo dell’incontro.
Mentre si stavano avvicinando Jenny vide da lontano una testa gialla girata di spalle.
“Niaaaaaaaaaaaaall!!” urlò correndo in quella direzione.
“Jenny! Aspetta!” Louis tentò di farsi sentire ma ormai la ragazza era già andata incontro al ragazzo.
“Buuuu!” gridò Jenny alle spalle del ragazzo che si voltò di scatto spaventato “Ma ti sembrano scherzi da fare?” – “Oddio scusa ho sbagliato persona, ti ho confuso con un mio amico” rispose Jenny imbarazzatissima allontandosi.
“Certo che a figure di merda tu non ti smentisci mai eh!” disse qualcuno alla sua destra, si girò e noto Niall seduto tranquillamente sulla panchina.
“Niall!” gli corse incontro e lo abbracciò stringendolo fortissimo.
“Piccolina mia” rispose il ragazzo tenendola dolcemente fra le proprie braccia.
Nel frattempo si avvicinò Louis insieme ad un ragazzo moro con gli occhi scuri. Appena lo vide si staccò da quell’abbraccio per andare a schiaffeggiare il cugino.
“Certo che sei proprio un deficiente eh! Potevi anche dirmelo invece di lasciarmi correre da uno sconosciuto qualunque!” gli disse prendendolo a cazzotti.
Louis non ce la fece più e si lasciò letteralmente andare alle risate facendo scoppiare a ridere anche Niall, mentre il ragazzo che era con lui tentò di trattenersi anche se inutilmente.
“Vaffanculo” sbottò la ragazza andando a sedersi sulla panchina.
“Comunque piacere Zayn” sorrise il ragazzo porgendole la mano.
“Piacere la sfigata che ha appena vinto il premio per la –miglior figura di merda dell’anno-“ rispose scatenando un’altra risata da parte di Louis.
“Bhe sei hai vinto un premio non sei così sfigata, non credi?”
“Della serie: aggrappiamoci a qualcosa proprio!”
“Purchè non ti aggrappi anche agli altri sconosciuti”
disse Zayn ridendo.
“Ora capisco perché sei amico di Lou!” affermò Jenny.
“Forza andiamo a mangiare qualcosa che ho fame” esclamò Niall alzandosi e prendendo l’amica per la mano.
“E io dovrei mangiare con un cugino rompipalle, un ragazzo che non conosco e un altro che si tinge i capelli biondo platino?”
“Puoi sempre chiedere all’altro biondo se ti offre qualcosa ma penso che ti manderà a quel paese” altra battutina di Louis.
“Vengo solo perché in questo momento ho le tasche bucate e mi sta brontolando la pancia, ma non fatevi illusioni. Forza, andiamo!”
E si diressero tutti verso il centro per trovare qualche buon posto dove mangiare, lei e Niall abbracciati e Louis e Zayn davanti che continuavano a prenderla per il culo e fare battutine.

MY SPACE.
Okay, allora parto dal presupposto che non ho idea di quale sia la fermata per raggiungere Trafalgar Square, Haha, quindi chiedo scusa subito per eventuali cazzate colossali che scriverò riguardo i luoghi di questa città ùù
Questo capitolo è un pò introduttivo, nei prossimi vi spiegherò meglio i rapporti fra i ragazzi, com'è Jenny e successivamente farà la sua entrata in scena Liam James Payne bitches ùù e Hazza si farà sentire! Ma diamo tempo al tempo! (:
Sia che vi piace sia che non vi piace vorrei che mi lasciasse una piccola recensione, giusto per vedere se vale la pena scriverla o no çç
Grazie mille a tutte,
uit lov,
Elle 

PS: Avete letto cos'è successo a Zayn? Mi dispiace tantissimo, è orribile perdere una persona cara e mi fa piacere che la casa discografica lo abbia lasciato tornare a casa per stare con la sua famiglia!

PS2: ( si giuro che ora me ne vado ) volevo ringraziare questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=uxevD8-bG9k per avermi tenuto compagnia durante la scrittura di questo cap ùù
Amo Marcus, meritava di vincere çç altro che Little Mix ùù

Ora mi volatizzo sul serio ùù
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iris_