Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: impanda    29/02/2012    0 recensioni
Volevano cambiare la loro stupida,insignificante vita.
Sarebbero partite per Londra,stanche di tutto.
Ma non sapevano a cosa sarebbero andate incontro.
Erano semplicemente stanche e desiderose di qualcosa di migliore.
Perchè ci doveva essere qualcosa di migliore,per forza.
E loro lo avrebbero trovato.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#2

«If I'm louder, would you see me?[...]
You save me
When you leave it's gone again.»
-One Direction (Niall Horan),More than this

-Lindsay.
Quel pomeriggio guardammo un film.O meglio ,guardarono un film.Io ero troppo amozionata:avevo appena incontrato i miei idoli! Per la maggior parte del tempo rimasi ad osservare Niall mangiare caramelle come un pozzo senza fondo.E forse lo era.
-Ne vuoi?-mi chiese porgendomi il pacchetto di caramelle.Ero indecisa,ma comunque annuì e ne presi una.Gli sorrisi.
-Grazie-
-E di cosa?-
osservai i suoi occhi azzurri,simili ai miei e rabbrividì.Solo ora capì che effetto potevano fare i miei alle persone.
Poi continuò a guardare il film e io mi girai ad osservare Louis che racambiò lo sguardo sorridendomi.Aveva un sorriso splendido.
Subito dopo osservai le mie amiche:Sunshine era seduta accanto a Zayn e poggiava la sua testa sulle spalle di lui che la cingeva in un mezzo abbraccio.Quanto erano carini insieme.
Invece Cameron,che era seduta tra Liam ed Harry rideva e tirava degli schiaffetti a quest'ultimo a intervalli irregolari.
-Si vede lontano un miglio che si vogliono-mi sussurrò Niall annuendo compiaciuto e un pò perso nei suoi pensieri.
-Chi,Cam ed Harry?-
-E non solo,guarda Sun e Zayn.Sono bellissimi insieme.E poi tutti lo sappiamo che si piacciono,sin da quando parlavano ancora soltanto al telefono, soltanto che nessuno dei due lo vuole ammettere.Forse si vergognano,boh...però dovevi sentirla parlare al telefono-disse ridendo e lo guardai un po stupita,ma anche io in fondo ridevo.
-Sei peggio di una vecchia pettegola,Horan!- mi sfuggì dalla bocca e lui scoppiò in una fragorosa risata che contagiò anche me.Poi però tutti co osservarono e carcai di contenermi.
-Colpito e affondato-disse cercando di smettere di ridere,ma ottenendo scarsi risultati.-Però dai,davvero, non sono carini assieme?-mi chiese osservandoli.Li riguardai e li vidi nella stessa posizipone di prima,con l'unica differenza che lui la guardava con uno strano loccichio negli occhi senza che lei nemmeno se ne accorgesse. Sun,infatti,osservava il film inconsapevole(forse) dell'effetto che aveva su Zayn.Sorrisi.
-Carini?Fantastici.Spero anche io,un giorno, di trovare qualcuno che mi guardi così come Zayn guarda Sun- gli confessai senza un preciso motivo.
-Vedrai che lo troverai-ma rassicura perso nei suoi pensieri continuando a guardare la TV.Dopo un pò mi chiese:-Ci credi nel colpo di fulmine?-
-Si,certo che si.perchè?-
-No,per sapere-
sorrise.



-Cameron.
Qualche minuto dopo la fine del film qualcuno suonò al campanello.
-Vado io,devono essere le pizze a domicilio-disse Louis alzandosi ed uscendo dal salotto.
-Finalmente-esultò Niall.
-E' da due ore che ti ingozzi di caramelle!Come fai?-chiese Harry sorpreso.
-Zitto Harold- gl intimai sorridendo.
-Mi chiamo Harry- disse guardandomi scocciato.
-Ok,Harold.-
Mi appoggiai al divano e vidi Niall e Linds parlare tra loro,finalmente aveva preso u po di confidenza con loro!Mentre Sunshine e parlava con Liam e Zayn,cercando sempre un contatto fisico con Zayn, e lo stesso faceva lui. 
-Hazza,devi presentarmi qualcuno-gli dissi sbuffando e lui mi guardò dubbioso-Un ragazzo-specificai con un sorriso falso.
-Ma lo hai davanti- sorrise maliziosamente.
Louis entrò con le nostre pizze.
-Divertente- gli dissi prendendo la mia pizza.
-Ma sono serio.Dico,guardami.Non sono fantastico?- disse con un sorrisetto strano.Io scoppiai a ridere.
-E anche molto modesto.- dissi nonostante sapessi che Harry era molto più che fantastico.Era sexy oltre i limiti del possibile,ma naturalmente non glielo avrei mai rivelato:non c'era abbastanza spazio per lui,per il suo ego e per tutti noi in quella casa.
-E che ci vuoi fare?Sono perfetto-disse con tono ovvio ma stavolta ridacchiando.
Poi iniziammo a mangiare le nostre pizze e sentivo il suo sguardo addosso,numerose volte.
-Piccola,facciamo una scommessa?-Mi disse dopo un pò.Lo guardai alzando un sopracciglio.
-"Piccola" chiamerai tutte quelle troie che ti scopi,daccordo?-gli sorrisi falsa-Comunque,proproni.-
-okok-
e poi tossì e mi sembrò di sentire un "gelosa".Sospirai.- Scommettiamo che entro un mese tu sarai mia?-
-Altro punto da chiarire,Styles:io non sono di nessuno.Ti è chiaro?- lui non diede alcun segno ma restò a guardarmi sorridendo- Comunque sai meglio di me che non cadrò ai tuoi piedi-scossi la testa ridendo.
-Non è una risposta:voglio un si o un no- ci pensai un pò su:che male poteva fare divertirsi un pò?
-Ok,per quello che vale-
Mi sorrise maliziosamente e tornò a mangiare la sua pizza.


-Sunshine.

-Payne,non si fanno certi tipi di domande ad una ragazza- esclamai ridendo.-Comunque no,non ho ancora perso la verginità con nessuno perchè non ne è mai valsa la pena.- rivelai a Liam sapendo che,anche se faceva finta di niente,anche Zayn ascoltava.
-Hai fatto bene-disse guardando il vuoto.
-Lo so,grazie- dissi con un certo tono di superiorità,ma subito dopo tutti e tre ridacchiammo.
-Ok,vado a prendere qualcosa da bere-annunciò Liam alzandosi ed io subito mi sentì persa.Durante il film ero rimasta tutto il tempo accoccolata su Zayn e in quel momento mi vergognai tantissimo.
-Mmmh-iniziò lui, e temetti il peggio.-Domani mattina ti andrebbe di fare un giro quì intorno?Ti faccio vedere un pò il quartiere e parliamo un pò così magari ci possiamo conoscere un pò meglio,sai com'è ci siamo sentiti solo per telefono- mi disse un pò in imbarazzo,ma io non ascoltavo più. Annuì entusiasmata.
-Certo-gli sorrisi e vidi un piccolo bagliore nei suoi occhi.
Con lui,sarei andata anche sulla luna.



Me.
Saaaaaalve racazze(??????)!!
Eccovi il secondo capitolo che avevo scritto ieri e che non ho potuto postare perchè avevo cancellato accidentalmente il documento di Open Office *dramma*
Cooomunque,quì parlano tutte e tre,secondo voi questo capitolucccio è almeno carino??C:
Bhè,comunque avete sentito del parente di Zayn?Io ci sto male,anche perchè pensare a Malik che piange mi spezza il cuore :'(
E poi avete visto tutte quelle ragazze incazzate esclusivamente perchè Zayn non sarà ai prossimi concerti negli USA?Non ho parole,sul serio.Anzichè star male per Zayn stanno male per uno stupidissimo concerto...mhà.
Comunque ora vi lascio in pace,aggiornerò presto (:
Notte.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: impanda