Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: mamie    01/03/2012    5 recensioni
Alice si è persa in un mondo di incubi, strane visioni deliranti e nonsense. Alice non trova più la strada per poter uscire da quel mondo.
Chi è Alice?
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 TRE
Compagni di Alice che camminano da soli.
Un elfo dalla lunga treccia d’argento, metà del volto sfigurato e un arco potente.
Un pirata biondo senza nave che non smette di guardare l’orizzonte.
Cyrano che cammina naso all’aria invocando la luna e Rossana.
Il principe Andrej sul suo cavallo nero che guarda silenzioso l’incendio delle case.
La principessa dalle mani piagate che tesse camicie d’ortica.
Un ninja senza volto che ha perso il proprio signore.
Una sirena che diventa schiuma del mare.




 
QUATTRO
Alice sente la rabbia che le pulsa nelle orecchie. Tutti, tutti sono arrabbiati. Le lanciano insulti, le sputano addosso. Anche lei è arrabbiata, sente la faccia che arrossisce, la voce che esce stridula, come un graffiare di lavagna. Poi più niente. Poi si arrende. La rabbia è un mare scarlatto che la sballotta come un sughero. Non trova un punto d’appoggio, non trova un rifugio. Nulla. Solo la rabbia che è diventata una luce accecante. Alice non vede più niente.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: mamie