Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: dawnechelon    01/03/2012    1 recensioni
«Caro diario, i ricordi fanno male. »
Si dice che l'uomo tema solo ciò che non conosce, ma non è affatto vero.
Io conosco il dolore, eppure riesce ancora a farmi paura.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeremy Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Anna, no! Lasciatela andare. Lasciatela andare! »
Le mie urla risuonano nella mia mente come un eco, sempre più vicino.
Il ricordo di quella sera mi perseguita, mi insegue, mi raggiunge e mi entra sotto pelle.
E’ un demonio attaccato al mio cuore, che mi sta prosciugando l’anima. Porta via con sé i miei ricordi felici, gelandomi il cuore, e lasciandomi solo con l’angoscia ed il dolore.
Non riesco a credere che lei sia... morta. Non voglio crederlo, perché il sol pensiero mi terrorizza. La paura di dover ammettere che lei se n’è andata, mi uccide.
Non ci voglio credere, non voglio pensare nemmeno per un attimo che dovrò vivere senza di lei. Eppure, anche se non vorrei, le immagini di quella sera continuano a passare davanti ai miei occhi. Lei che si accascia fra le mie braccia, il poliziotto che entra in bagno e comunica “Qui ce n’è un’altra.” e la strappa dalle mie braccia, trascinandola via.
Se in passato avevo detto di conoscere il dolore, cos’è questo allora?
Cos’è questa lama tagliente che mi sta facendo a brandelli il cuore?
Perché se questo non è dolore, non so cosa sia, e mi spaventa a morte.
Ho sempre saputo che l’essere umano teme solo ciò che a lui è sconosciuto, eppure io conosco bene il dolore, la perdita, la morte.
Ho già vissuto quest’esperienza con la morte dei miei genitori, solo un anno fa.
Conosco il dolore, conosco il potere che ha di trascinarti nell’abisso più profondo, senza darti un attimo di tregua.
Conosco la perdita, conosco il vuoto che lascia una persona quando se ne va.
Conosco la morte, e non dovrei temerla conoscendola, ed invece è così.
La morte mi spaventa, la sua morte uccide anche me.
Sono un paracadutista in caduta libera, ma nessun paracadute mi potrà salvare.
Il mio si è spezzato, non si aprirà mai più, perché non ne ho le forze.
Sono una foglia secca, che si stacca dall’albero e precipitando a terra, muore.
Sono la pioggia battente, che si scaglia contro l’asfalto e si deposita, aspettando di morire silenziosamente.
Sono la neve, che si posa sul terreno silenziosamente, senza farsi notare: sono quella neve che verrà brutalmente calpestata, e dimenticata in una giornata di sole.
La cosa più tremenda, è che nessuno saprà della sua morte, perché lei se ne è andata silenziosamente. Il mondo non saprà cosa ha perso, nessuno saprà che la sua esistenza è giunta alla fine.
L’hanno cancellata, mio zio l’ha cancellata da questo mondo, senza alcuna pietà.
Non ha pensato che forse, dietro la sua natura da vampiro, c’era solo una ragazza che voleva riprendersi la sua vita.
Non ha pensato al di là di tutto, c’era una ragazza con dei sogni, con dei desideri, e con voglia di vivere.
Non ha pensato che lei potesse amare, e questa è la cosa che più odio di lui.
Il fatto che lei fosse un vampiro contava ben poco: lei non era come gli altri.
Lei era diversa. Lei era più umana di tutti loro messi assieme.
Lei era la mia Anna.
Ciò che non sopporto, è che non avrò una tomba bianca sulla quale poterla piangere.
Se solo l’avesse, le porterei un rametto di fiori di pesco ogni giorno.
Un fiore semplice, delicato, puro, come lei. Lei era purezza, delicatezza, sobrietà.
E io non potrò nemmeno piangerla, come gli umani fanno con i loro cari.
Sarò costretto a sprofondare nel dolore, silenziosamente.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: dawnechelon