Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xJawaad_    01/03/2012    1 recensioni
Ennesima fan fiction sugli amori miei :3
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

# chapter 17.
Ewan accende la luce. Posso vedere lo shock nei suoi occhi verdi nel momento in cui riconosce Zayn.
Lo conosco benissimo, talmente tanto che è come se fossi lui, riesco a percepire ogni singola emozione che gli passa nella testa.
La sua guancia brucia come schiaffeggiata dalla mano invisibile del rimpiazzo, soprattutto da parte di un ragazzo che odia così tanto.
Lo so che mi ama ancora, e anche se non lo lascia trasparire so che sta morendo dentro per avermi trovata a letto con un rivale contro cui sa di non poter vincere.
Zayn, seduto sul letto, recupera i boxer e la maglietta che sono li affianco, esce da sotto il lenzuolo e cammina verso l'altro lato del letto, dove io sono ancora sdraita attonita.
"Allora? Chi sarebbe Ewan?" dice geloso Zayn mentre mi porge reggiseno e mutande. Me li infilo ed esco dal lenzuolo.
Siamo in piedi uno vicino all'altro, e lui mi mette un braccio attorno alle spalle con fare possessivo, come per mettere in chiaro a chi appartengo.
"Ewan è.. Il mio migliore amico. Frequentavamo la stessa scuola in italia. É venuto a trovarmi perchè sta studiando a Cambridge".
"Ah" dice seccato guardandolo male. É evidente che non l'ha bevuta la cosa del semplice migliore amico.
 "Ewan.. Ti ricordi di lui, vero?" chiedo incerta.
"E come potrei dimenticarmi del fantastico perfetto e bellissimo ragazzo che abitava i tuoi sogni? Quello di cui mi parlavi sempre e che volevi piú di chiunque altro?
Come potrei dimenticarmi di Zayn Malik?" ha gli occhi stretti a fessura dalla rabbia, e nelle ultime due parole mette tutto il veleno e il disprezzo di cui è capace.
"Sei assurda. É da un anno che non ci vediamo e invece di venire a salutarmi stai li fra le braccia di quello lì.."
Ho capito che è ferito, ma così mi sta facendo incazzare. "quello lì...é il mio ragazzo." dico stizzita.
"Bene, allora stai pure qui a sbatterti il tuo ragazzo mentre me ne torno a Cambridge, ok?"
Sento Zayn che freme dalla rabbia ma si trattiene.
Ewan fa per girarsi e andarsene, ma non riesco a trattenere un "no" mogio. Lui si rigira verso di me, aspettando che io continui.
"Amore.." dico girandomi verso Zayna, e Ewan alza gli occhi al cielo.
"Aspetta qui, perfavore, io e Ewan dobbiamo parlare.. Adesso andiamo in soggiorno." mi volto verso quest'ultimo "ok?" annuiscono entrambi.
Mi sto avviando verso la porta ma Zayn mi trattiene per il polso. Si sfila la maglia:p "Ti spiace coprirti?" dice porgendomela "Non mi va che tu porti in giro la tua mercanzia per il
mondo se non ci sono."

Ci sediamo sul divano. Tormento il lembo inferiore della maglia di Zayn con la mano per il nervoso.
"Allora.. Ewan.. Devi accettare il fatto che si va avanti.. Io ci sono andata, avanti.. E ho trovato Zayn. Lo so che sei geloso, ma io non voglio che tu stia male per questa
storia, quindi accettalo e superalo, non voglio che il mio migliore amico e il mio ragazzo si odino!"
Lui ha i gomiti sulle ginocchia e si prende la testa fra le mani. Sospira.

"Tu non capisci.. Non posso andare avanti.. Sei una parte troppo importante della mia vita.. Sei la mia vita stessa." dice rialzando il capo.
Questa volta è il mio turno di nascondermi dietro le mani.
"Scusa" dico con la voce rotta dai singhiozzi.
Lui mi scosa le mani dal viso: "Guardami negli occhi mentre lo dici!"
Fisso i miei occhi scuri nei suoi: niente a vedere con quelli di Zayn, certo, ma in fondo allo stomaco sento comunque qualche farfalla che si agita.
"Scusa" ripeto, con le lacrime agli occhi.
"Non posso dirti che ti perdono, ma non posso certo impedirti di stare con Zayn, se è quello che ti rende felice."
mi dice. Anche lui ha gli occhi lucidi. Si alza e si avvia verso la porta." Ormai non posso più annullare l'hotel. Staró qui un mese. Sii felice."
E se ne va.

Mi siedo sul letto. Zayn mi guara come per chiedere spiegazioni.

Gli ho raccontato tutto di me e Ewan.
Zayn sembra confuso: " Ma perché non me l'hai detto? Avevi detto che quelli che ti interessavano davvero non ti avevano mai nemmeno guardata. Non mi sembra proprio così."
sembra deluso dalla mia bugia.
"Non te l'ho detto perché non volevo che questa cosa rovinasse in qualche modo il nostro rapporto."
Mi guarda dolcemente e vedendo le lacrime che stanno per sgorgare dice: "Ei, é tutto  posto" si avvicina e mi abbraccia. "il passato è passato"
Mi da un bacio sulla testa e io mi abbandono nel suo abbraccio.
"Ti amo, lo sai vero?" sussurro.
"Anche io. Anche io."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xJawaad_