Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: seriouslybitch_    01/03/2012    2 recensioni
{Capitolo 3}
Adesso siamo soli. Harry mi sta fissando, la scena fa tanto ‘’film romantico’’. Uno di quei film in cui lei realizza di amare alla follia il ragazzo dopo che lui le appiccica un bacio. Ma spero che questo proprio non succeda, non so come potrei reagire.
Mi sono appoggiata al muro, forse non dovevo farlo, dato che Harry mi ha messo le braccia ai lati, si sta avvicinando sempre di più a me e non posso togliermi, o forse non voglio. Harry allontanati, allontanati, non fare quello che stai per fare, no, ti prego, non lo fare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Emily, ti odio, io ho paura di quello, non ho nessuna intensione di uscirci oggi! Capito!?- Lo ammetto, sono un po’ furiosa.
-Senti Alex, devi farla finita, ma che c’è che ti spaventa? È un ragazzo socievole, magari un pochino troppo, ma che sarà mai, ci facciamo un giretto e se ci accorgiamo che è pericoloso torniamo in albergo, ok?- Emily riesce sempre a farmi cambiare idea, un attimo prima sono super convinta di una cosa, arriva lei e in un batter d’occhio me la smonta. Forse ha ragione, magari non mi devo preoccupare.
-Ok, hai vinto te, come sempre, ma se ti dico che voglio tornare mi ascolterai vero??- Dico dubbiosa.
-Certo! Promesso!- Risponde.
Ci sediamo sul letto e lei inizia a parlarmi di ogni singola cosa che le ha detto Tom al telefono, come se me ne importasse qualcosa; ma come faccio a dirgli che lo odio e che non me ne frega un cazzo di quanto lui sia fottutamente perfetto? Mi dispiacerebbe.. Adoro la mia amica, ma odio quando inizia a parlare di lui, in effetti, non le ho mai detto che mi da fastidio, quindi la lascio parlare e rimango in silenzio.
--
Sono le tre meno cinque, io sono già pronta mentre Emily si sta truccando, la solita ritardataria. Indossa un paio di jeans neri, una maglia lunga e le converse. Io invece ho i miei soliti shorts di jeans, una maglia larga e corta e un paio di stivaletti estivi. Devo ammettere che sono un po’ in ansia. Insomma, quel ragazzo mi spaventa.
-Sono pronta!! Andiamo!!- Urla Emily uscendo dal bagno.
Scendiamo, e ad aspettarci c’è Harry con un ragazzo. È alto, ha i capelli neri, indossa una maglietta, una giacchetta di pelle e dei jeans. Stanno parlando, e a quanto pare di qualcosa di molto divertente, dato che stanno ridendo sonoramente.
-Ehm, scusate il disturbo, sono Alex, lei è Emily. - Intervengo con la mia solita acidità.
Harry mi lancia un’occhiataccia, ricambio, sono troppo orgogliosa per non farlo.
-Oh, no, scusate voi, piacere, Zayn! Risponde quasi mortificato.
-Dai, andiamo, non voglio stare qui tutto il giorno. – Dice Harry arrogante.
Zayn apre la porta e fa uscire me ed Emily.
-Uh, bene, si è portato pure l’amichetto, sei contenta? – Rimprovero Emily sussurrando.
Non fa in tempo a rispondermi che Harry la precede.
-Ma quanto sei pesante! Ancora la storia di stamani? Si vede che non mi conosci bene cara, sono nato per dare fastidio alle ragazze, e alla fine, guarda caso, finiscono per innamorarsi tutte di me! –
- Oh, mi scusi principino se non sono abituata a persone così maleducate!! Sei tu che sei entrato in camera mia e ora te ne prendi le conseguenze! Io non mi dimentico facilmente delle cose! E a me non interessa se fino ad oggi hai incontrato ragazze pronte a darla via in un batter d’occhio, io non sono così! È bene che tu lo sappia!- Non esito a rispondere.
-Ti vorrei far notare che sono semplicemente entrato in camera tua! Da come lo racconti sembra che ti sia saltato addosso! – Ribatte.
Decido di non rispondere alla provocazione, voglio evitare di dargli ulteriori soddisfazioni, faccio un respiro profondo, inghiottisco il rospo e mi dirigo verso Emily e Zayn, che sembra abbiano già fatto amicizia.
-Allora, dove andiamo?- Chiedo incuriosita.
-Propongo Hyde Park! – Mi risponde Zayn.
-ok!-
Arriviamo al parco e cala il silenzio, un po’ per la meraviglia che non mi aspettavo di vedere, un po’ perché nessuno sa più cosa dire.
-Wow.- L'unica cosa che penso in quel momento, non sono abitua a questo panorama!
-Bello vero?- Mi risponde Harry, in tono stranamente pacifico. –Venite, andiamo a sederci là!-
Ci mettiamo a sedere sotto un albero. Parliamo di tutto, ridiamo e scherziamo. Harry e Zayn ci parlano dei loro amici: Liam, Louis e Niall. Da come ce li descrivono sembrano dei tipi un po’ stravaganti. Mi piacerebbe conoscerli.
Il tempo passa, ma niente mi fa cambiare idea su Harry. Per me rimane una persona superficiale. Non guarda mai nessuno in faccia quando parla, ha sempre lo sguardo altrove, e sembra che non ascolti niente di quello che dici. Zayn invece è un bravo ragazzo, sembra una persona con la testa sulle spalle.
-Sono già le sette! – Dice Emily.
-Cavoli, è volato il tempo! - Risponde Zayn.
-Andiamo, vi riaccompagnamo in albergo.- Dice Harry.
Ci alziamo tutti in piedi, stiamo andando verso l’uscita quando dei cani che abbaiano attirano la nostra attenzione.
-Hey, hey! Qualcuno fermi quei dannati cani!! Qualcuno li fermi!!- Un ragazzo sta inseguendo tre cani che scappano.
Zayn e Harry iniziano a rincorrere il ragazzo che va dietro ai cani. Io e Emily capiamo che è uno dei loro amici che poco fa ci hanno descritto. Rimaniamo immobili, e ci godiamo la scena. Sembra un film! Iniziamo tutte e due a ridere come delle sceme!
La scena è abbastanza esilarante, il tizio ha dei pantaloni rossi e delle bretelle, e sta inseguendo quei cani disperato!
Dopo qualche minuti vediamo che sono riusciti a recuperare i cani, Harry ci indica e si dirigono tutti e tre verso di noi. Sono visibilmente fieri di quello che hanno appena fatto. Zayn torna con un pincher al guinzaglio, Harry con un barboncino che cerca costantemente di morderlo e quello strano ragazzo ha un bassotto. Sembra che abbiano appena conquistato il mondo. Io e Emily non riusciamo a trattenere un’altra risata. Ci guardano in modo strano, come se sminuissimo il loro incredibile atto di coraggio.
-Ragazze, vi presento Louis- Harry decide di spezzare la nostra risata.
-Piacere! Io sono Alex e lei è Emily. – Rispondo, ma comunque non smetto di ridere.
-Ma, ora che ci ripenso, perché inseguivi dei cani?- Interviene Harry, rivolgendosi a Louis.
-Era iniziato come un piccolo lavoretto estivo, ma si è trasformato nel peggiore dei miei incubi. Questi tre cosi sono delle bestie tremende! – Risponde.
-Mi dispiace interrompervi! Ma io e Alex dobbiamo tornare in albergo!- Interrompe l’ulteriore risata Emily.
-Ah, già, me lo ero scordato, andiamo dai! Louis, ti aggreghi?- Dice Harry.
Ci incamminiamo tutti insieme, Harry ad un certo punto mi trattiene il braccio e rimaniamo indietro rispetto agli altri.
-Che vuoi Harry?- Gli chiedo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: seriouslybitch_