Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: arcangela87    02/03/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima Fanfiction, per favore siate clementi =) Ha inizio dopo l'ultima puntata della settima stagione "Chosen". Spike e Buffy si ritrovano divisi, ma, un evento drammatico li porterà l'uno davanti all'altro, cosa accadrà? Nota: le parti in corsivo che trovere nel corso della storia, si riferiscono ai ricordi dei personaggi.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buffy
 
Una nuova vita, un nuovo inizio, una nuova Buffy. Mentre guardava l’orizzonte, un sorriso le comparve in volto, perché ora il male, il vero male, era stato sconfitto, sentiva il peso del mondo piano piano alleviarsi sulle spalle, non era più l’unica cacciatrice, lei poteva essere libera, però a che prezzo? Spike era morto per salvare il mondo, per redimere la sua anima, per Lei, affinché alla sua Buffy potesse apparire un uomo migliore, come lo aveva chiamato? Il suo campione.
Durante il viaggio per andare in una nuova città, insieme a Xander, Giles e Dawn, Buffy si mise a riflettere su come gestire la sua vita, decise che  non avrebbe smesso di combattere i vampiri perché comunque rimaneva la sua missione…anche perché un nuovo nemico era già alle porte…
 
Spike
 
Tra i vicoli di Los Angeles, nelle ore più buie della notte, era pronto all’attacco “1,2,3 sei morto” Spike si avvinghiò alle spalle di un omone alto su per giù 2 metri dalla pelle squamata e un accento al quanto bizzarro  che cercava inutilmente di svincolarsi dalle braccia possenti del vampiro biondo, che in una sola mossa gli ruppe il collo “ah quanto mi mancava uccidere un Hobbit”, prese una sigaretta dal taschino e l’accese sfregando con aria spavalda, il fiammifero sul corpo ormai inerme dell’Hobbit. “è ora di tornare alla base” disse fra sé. Mentre si incamminò tra le strade deserte della città degli angeli con passo svelto in quanto incombevano le prime luci dell’alba, notò una figura minuta dai lunghi capelli biondi, che si accingeva a rientrare in una casa.. per un attimo smise di camminare, se avesse avuto un cuore in quel momento si sarebbe fermato.
 
 
Buffy
 
La casa che aveva acquistato insieme a Dawn seppur piccola era molto accogliente, all’entrata si poteva subito notare un grande divano, irradiato dalla luce e dal calore di un camino posto di fronte ad esso. Le pareti erano decorate con tante fotografie di Dawn nei suoi numerosi viaggi, poche erano quelle che ritraevano Buffy. Nella parte sinistra della sala c’era un grande arco che la divideva dalla cucina. Nella zona del lato opposto invece si trovavano le camere da letto. La camera di Dawn si poteva riconoscere dai tanti peluche, dalle pareti rosa, e da tante mensole su cui riponeva i souvenir comprati in giro nel mondo; la camera di Buffy invece era alquanto semplice, con un grande lettone al centro della stanza, con qualche foto appesa qua e là con sua madre e i suoi più cari amici e non poteva di certo mancare il sacco da prendere a pugni in fondo alla stanza per non smentire la sua fama da cacciatrice. Era quasi l’alba, Buffy aveva appena finito il giro di ronda, pochi vampiri c’erano in giro quella notte… rientrando a casa, capì che c’era qualcosa di strano intorno a lei, una sensazione di angoscia la travolse, era da un po’ di tempo che non provava una simile ansia, qualcuno era lì che la osservava, si voltò e dietro di lei notò una figura scura.
 
Spike
 
Mille pensieri affollarono la mente di Spike 'lei è qui, lei, l’unica donna che è riuscita a farmi respirare seppure morto da tanti anni, lei, che ha preso il mio cuore e lo ha ridotto in tanti brandelli di sangue, stupida ingrata'  strinse i pugni fino a farsi male e di nuovo riprese a respirare 'ora vado lì e la uccido' si avvicinò cosi tanto a quella figura bionda, cosi tanto che si accorse che invece di due smeraldi negli occhi, aveva due grandi occhi marroni  e seppure carina non si avvicinava neanche minimamente alla bellezza celestiale e allo stesso tempo infernale della cacciatrice.  “dannato inferno”…ormai era quasi giorno, ma Spike se ne accorse troppo tardi quando incominciò a sentire bruciare e urlare la sua pelle dal dolore.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: arcangela87