Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    02/03/2012    8 recensioni
Seguito di "Vera Famiglia", pozioni ritorni matrimoni bambini e tragedie, tutto quel che c'era in "Vera Famiglia" lo ritrovate qui..e anche di più!
Genere: Dark, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Mangiamorte, Pansy Parkinson, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perfezione -Bentornata Daphne- disse Pansy materializzandosi nel bagno privato di Daphne.
-Ciao Pansy- disse Daphne, la voce gli tremò impercettibilmente.
-è un piacere vederti in forma- disse Pansy avvicinandosi a Daphne.
-Non lo trovi ironico?? Non hai neanche dovuto sciogliere il legame con lui bevendo quella pozione, il suo amore per me è stato più forte, mi ha riportato in vita, lo avrebbe fatto per te Pansy?- disse Daphne con cattiveria.
-Non giocare con il fuoco Daphne, ti ricordo che siedi sul mio trono e stai con il padre di mio figlio, la mia pazienza ha un limite e i poteri di Xavier sono ancora in me- sibilò Pansy prima di smaterializzarsi e che Daphne iniziasse a urlare.
-Piccola che succede?- chiese Xavier entrando nel bagno di Daphne.
-Mi ha minacciata, Pansy mi ha minacciato di morte- disse Daphne buttandosi tra le braccia di Xavier.
-Non ti preoccupare, non ti farà niente, ci sono io a proteggerti- disse Xavier portando Daphne a letto.
-Me lo prometti? Che resti con me tutta la notte?- disse Daphne sbadigliando.
-Certo- disse Xavier annuendo, appena la bionda si addormentò si smaterializzò da Pansy.
-Pansy si può sapere perchè mi sono dovuto sorbire un ora di pianto di Daphne? Che gli hai detto?? Ti avevo espressamente vietato d'incontrarla- disse Xavier arrabbiato e annoiato allo stesso tempo.
-Gli volevo dare il bentornata?- disse Pansy incerta, sapeva che non se la sarebbe cavata.
-Ceeeeerto...mi ha detto che l'hai minacciata di morte!!- urlò Xavier avvicinandosi a Pansy.
-Tra le righe, una cosa molto soft, niente di esplicito- disse Pansy alzando le braccia per rafforzare la sua innocenza.
-Come se non ti conoscessi mia piccola serpe- disse Xavier avvicinandosi ancor di più, ormai Pansy poteva sentire il respiro di Xavier sul collo.
-Non mi piace che lei giochi con ciò che è mio- disse Pansy guardando Xavier negli occhi, una sfida crimisi contro crimisi.
-Io sono tuo ne sei certa?- disse Xavier con voce rauca avvicinandosi.
-Si, il tuo cuore il tuo corpo e i tuoi occhi non mentono- disse Pansy per poi baciarlo con passione.

Isa stava scendendo nelle segrete, doveva sfogare la rabbia che Daphne gli aveva fatto provare, e visto che per adesso la bionda era off limits si sarebbe dovuta accontentare dei prigionieri.
Incappucciata e silenziosa camminava nel corridoio principale dal quale poteva vedere tutte le celle e scegliere un prigioniero, adesso le celle erano affollate e aveva l'imbarazzo della scelta, si fermò davanti ad una cella decisa a tirare fuori la McGrannit quando una voce l'attirò da un'altra parte.
-Hermione, lo so che sei tu, io ricordo tutto- diceva la voce conosciuta ma allo stesso tempo cambiata, Isa seguì la voce che ripeteva le parole come una litania.
-Finalmente sei venuta da me amore- disse poi la voce, che apparteneva ad una persona che Isa conosceva benissimo, Ronald Bilius Weasley.

-Papa- disse Nick materializzandosi sul letto all'improvviso, Pansy scattò e tirò su il lenzuolo per coprirsi visto che erano entrambi nudi.
-Nick cosa ti ho detto riguardo al materializzarti all'improvviso?- disse Pansy con tono di rimprovero.
-Non ti fa- disse Nick assumendo la sua miglior espressione da colpevole dispiaciuto.
-Esatto- disse Pansy baciandogli intenerita la testa.
-Ho tentito papa e no o vedo da gionni e alola tono venuto- disse Nicholas tuffandosi sul suo papà.
-Il mio piccolo erede- disse Xavier sollevando Nicholas con le braccia.
-Papa ti è bonda con cui ti ho vitto ieri?- chiese poi Nicholas quando Xavier lo aveva rimesso giù.
-Un sgualdrina- disse Pansy senza pensarci un attimo.
-Una collega di papà- disse Xavier fulminando con sguardo Pansy anche se infondo era divertito.
Blaise intanto a Riddle manor si trovava più o meno nella stessa situazione di Xavier, Ginny da quando era ritornata Daphne si rifiutava di uscire di camera.
-Gin sai che prima o poi devi uscire da qui?- disse Blaise che era appena uscito dalla doccia.
-No non necessariamente, gli elfi mi portano acqua e cibo e poi ci sei tu- disse Ginny mangiandosi Blaise con gli occhi, aveva un fisico perfetto.
-Potreste creare un club "Associazione anti-perfezione" la odiate tutte a Daphne- disse Blaise infilandosi una t-shirt con grande dispiacere di Ginny.
-Perfezione?? Se lei è il tuo standard di perfezione che ci facciamo noi insieme?- disse Ginny che s'iniziava ad arrabbiare pure con Blaise.
-Non è il mio standard di perfezione, dico solo che ha un corpo da sballo- disse Blaise sempre voltato non rendendosi conto di quanto Ginny fosse livida di rabbia.
-E allora vacci a letto tranquillamente, è quello che volete fare tutti, vai Blaise e divertiti, usa protezioni però, il mondo non ha bisogno di piccoli Zabini e per Merlino non voglio sicuramente altri mostri perfetti al mondo- urlò Ginny prima di uscire dalla stanza sbattendo la porta.
-Almeno l'ho convinta a uscire da qui- disse Blaise sconsolato passandosi una mano tra i capelli per poi andare ad incontrare Draco nel salotto della famiglia oscura.
-Ginny mi ha accusato di voler andare a letto con Daphne- disse Blaise sconsolato sedendosi insieme a Draco e Xavier.
-Anche Isa è convinta che io voglio portarmi a letto Daphne- disse Draco bevendo un sorso di Firewhiskey.
-Idem, Pansy pensa la stessa cosa- disse Xavier.
-Perchè tu lo fai seriamente!!!- dissero in coro Draco e Blaise.
-Come siete attaccati al dettaglio- disse Xavier scrollando la testa.
-Io adesso vado, ho promesso a Nick il resto della giornata, gli ho detto che gli avrei fatto provare la mia vecchia bacchetta, se Daphne ve lo chiede voi non mi avete visto- disse Xavier smaterializzandosi.
-Vado anche io, ho un meeting in sala del trono e poi sono libero- disse Draco alzandosi.
-Vengo anche io, sono di guardia alle mura- disse Blaise alzandosi e seguendo Draco per poi prendere un'altra direzione rispetto al biondo.
-Blaise hai visto Xavier??- disse Daphne presentandosi in giardino con un bikini e un mini pareo.
-No Daphne- disse Blaise deglutendo a fatica, Daphne era una visione divina.
-Peccato volevo fare il bagno al laghetto ma Xavier non vuole che esco senza scorta...magari puoi venire tu con me?- disse Daphne facendo la voce dispiaciuta e avvicinandosi provocante a Blaise.
-Non vedo alcun problema- disse Blaise cercando di mantenere la calma.
-Perfetto sei il mio eroe- disse Daphne all'orecchio di Blaise per poi stampargli un bacio sulla guancia, pur sapendo che Ginny li stava osservando da dietro a una colonna.
-Draco raggiungimi dai!!! L'acqua è calda- urlò Daphne dal laghetto a Draco che passava di lì.
-Non posso ho da fare Daphne- disse Draco cercando di non guardare la bionda che mezza nuda gli faceva segno di raggiungerla.
-Dai Draco in onore dei vecchi tempi!! Non ti sarai dimenticato quello che c'era tra noi- disse poi Daphne facendo gelare il sangue a Draco.
-Parla piano Daphne- disse Draco avvicinandosi al laghetto dove si trovava la bionda.
-Stai cercando di dirmi che Isa non sa che prima che iniziaste a uscire insieme io e te eravamo amici speciali Draco?- disse Daphne con malizia.
-Non c'è stata occasione di dirglielo- disse Draco a denti stretti.
-Chissà in futuro ci sarà- disse Daphne per poi uscire dal laghetto sorridendo, mettendo in mostra in suo corpo perfetto.
Dopo essersi asciugata decise di dirigersi in sala del trono nella speranza di trovare finalmente il suo Xavier, ma invece vi trovò Isabelle, decise così di divertirsi un pò.
-Dimmi Isa Draco ha sempre il vizio di fumare quelle orrende sigarette alla menta- chiese Daphne sedendosi sul trono di Pansy.
-Draco lo fa solo dopo aver fatto l'amore- disse Isa scioccata, non era possibile che Daphne fosse a conoscenza di quel vizio di Draco.
-Esattamente...abbiamo un sacco di cose in comune io e te Isa, sinceramente non capisco il motivo di tutta questa ostilità nei miei confronti, bene adesso mi metto a lavoro- disse poi Daphne smaterializzandosi nel laboratorio di pozioni lasciando Isa scioccata e tra le lacrime.


Diaries of Daphne {Vera famiglia} in questo gruppo ci sono pezzi di "Vera famiglia" lì la storia è molto avanti si è conclusa la prima parte e anche la seconda, adesso sto scrivendo la terza parte.
Diaries of Daphne {Quando la luce incontra le tenebre} qui trovate tutte le foto dei personaggi di "Quando la luce incontra le tenebre" e news sulla storia e anche qui la storia è ormai moooolto avanti, troverete i riassunti di tutte le coppie e le schede dei personaggi anche quelle delle new entry, in questo momento stiamo radunando i pezzi della storia in ordine cronologico e per la maggior parte sono già disponibili suddivisi in 10 documenti, se avete problemi a capire qualcosa chiedete pure a me sono sempre disponibile per chiarimenti =).
Diaries of Daphne {La famiglia Malfoy}
 anche qui trovate pezzettini sulla "Famiglia Malfoy" e le foto dei personaggi.
Diaries of Daphne {Growing up as a Black-Lestrange}: il gruppo dedicato all'ultima arrivata tra le mie storie =) anche qui la storia è molto avanti rispetto a EFP dove sono riuscita a mettere solo 5 capitoli per adesso =)
Il mio forum questo è il link al mio forum dove c'è una sezione dedicata a ognuna delle mie storie e troverete anche tanto altro =) 

Un bacio alla prossima e...RECENSITE =)
Daphne 92 Dark Princess


   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92