Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirection1096    02/03/2012    5 recensioni
''Liam finalmente era tornato e Giorgia non poteva sapere quanto questo avrebbe cambiato la sua vita''
Spero vi piaccia. Non voglio anticiparvi niente ma sono curiosissima si sapere cosa ne pensate quindi leggete e....BUONA LETTURA :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ORA BISOGNAVA SOLO ASPETTARE…

Louis rispose con un tono serio e deciso da far azzittire tutti:
< scusa se ti ho fatto credere questo, ma no,tu non mi piaci! > Quelle parole fecero cadere in un attimo tutte le speranze di Giorgia, ora capì perché Louis le mandava fuori il cervello.

Giorgia cercò di nascondere quello che provava in quel momento.

< ah ok…allora problema risolto >accennò un mezzo sorriso.
< Giò…ma dove vai? Stavamo mangia… > Liam non finì in tempo la frase che vide Giorgia uscire dalla cucina, prendere il giubbotto e sbattere la porta di casa.
< altro che problema risolto…qui c’è qualcuno che si è preso una bella cotta! > mormorò Zayn attirando l’attenzione di tutti, come al solito doveva esprimere sempre il suo parere.
< ma tu parli sempre?! > disse Niall . Infondo sapeva che Zayn aveva

ragione, ma doveva pur difendere la sua migliore amica.

 

Ormai i ragazzi erano andati via da più di quattro ore, anche la zia katy era tornata da un viaggio di lavoro, ma di lei neanche una traccia. Nel cuore della notte Liam si alzò per controllare che fosse ritornata, ma quando si avvicinò alla porta della sua stanza e vide che non letto non c’era nessuno, decise di chiamare Harry…

Harry appena vide la chiamata rispose:

< è tornata a casa?! >
< no, infatti sono preoccupato…che facciamo? Non risponde al telefono!! >chiese con ansia Liam.
< dobbiamo solo aspettare fino a domani mattina….poi vedremo… > disse Harry
< ok allora a domani.. >. Liam chiuse la chiamata e tornò a letto per cercare di dormire. Un pensiero lo assaliva…che fine ha fatto Giorgia?!

                                                        

< grazie Niall, ti adoro, sei il migliore! > disse ancora una volta Giorgia.
< mi avrai detto almeno una decina di volta ‘grazie’, non preoccuparti, cercherò di non sbagliare domani….tu sei uscita, dopo ci siamo incontrati e abbiamo passato la serata insieme. io poi ti ho chiesto di rimanere qui con me e così sei rimasta a dormire a casa. Allora sono bravo?! > chiese per sdrammatizzare Niall

< vedremo domani, lo so che per te è difficile dire una bugia ai tuoi amici ma non voglio che pensino che io sia cotta di Tomlinson!! Io non lo sono!! Tu mi credi?! >. Giorgia cercò da Niall una conferma, forse perché neanche lei credeva alle sue stesse parole.

< ehm….ehm.. s-i..>

< ok lo so, non sono credibile! > disse Giorgia prima che Niall finisse la frase. Si guardarono seri per qualche secondo negli occhi e poi iniziarono a ridere. Poteva succedere qualunque cosa per Giorgia, ma se c’era Niall, allora sì che cambiava tutto.

Ora bisognava solo aspettare a domani.

 

SPAZIO AUTORE:

Ragazzi olèèè, ecco l’ottavo capitolo :D lo so questo capitolo è una schifezza, ma è importante per la continua della storia.
Ora devo chiedervelo : secondo voi cosa succederà domani? Niall ricorderà il ‘copione’ ? o all’ultimo momento decideranno di cambiare la storia? :D
Aspetto impaziente le vostre risposte…..Grazie mille a tutte le persone che hanno aggiunto la mia storia tra le seguite/preferite e per le recensioni fantastiche che avete scritto. Un bacio e…..
ALLA PROSSIMA :D

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection1096