Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: _Bri    02/03/2012    2 recensioni
Fake significa Falso.
Ma i fake hanno tutto tranne che false emozioni.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al  Bitës:

alla meravigliosa gente

con cui passo intere giornate

a parlare, ridere e scherzare.
Vi adoro.



Che cos’è un Fake?

Fake significa Falso.

Ma i fake sono tutto tranne che falsi.


I fake hanno la possibilità di staccarsi dalla vita normale, quella reale.

Hanno modo di abbandonare la realtà, certe volte anche troppo dura e insensibile, per vivere in un mondo tutto loro.

Un mondo dove regna tutto tranne che la falsità.

 

I fake hanno modo di conoscersi per quello che sono.

La loro interiorità spicca fuori anche se non è quello che vogliono.

Provano… in tutti i modi a non farsi conoscere ma alla fine la loro anima si presenta; quest’ultima racconta chi è quella persona  che scrive da dietro un pc e pian piano riferisce agli altri, alcune volte senza nemmeno volerlo, parte della vita reale.


I fake hanno la capacità di trasformare un semplice gioco in qualcosa di molto più importante.

Tra di loro nascono grandi amicizia o perfino straordinari amori. Farebbero di tutto pur di vedere quelle persone a cui ti sei affezionato sorridere.


Ai fake potete togliere tutto. La televisione? Non serve. Possono anche fare a meno della musica per qualche giorno…. Ma non del computer. Non perché ne sono assuefatti ma perché hanno quel bisogno, quella necessita di entrare, anche se per poco, in quel mondo parallelo che hanno creato per prendersi una boccata d’aria fresca.

 

Fake significa Falso.

Ma i fake hanno tutto tranne che false emozioni.

 

 

 

 

 

SPAZIO DELL’AUTORE

Come scritto nella dedica voglio dedicare questa piccola creazione (?) alla gente del mio gdr, il Bitës.
NON VOGLIO FARE PUBBLICITA’ AL MIO GDR PERCIO’ SE POI DOVETE FARE DELLE LAMENTELE NON LEGGETE SOTTO, grazie :3

Come dicevo poco prima voglio ringraziare la gente che popola il Bitës:

TYLER: senza di te non vado da nessuna parte. “è mio ieri, il mio oggi, il mio domani” In ogni gdr che frequento ci sei anche tu. Siamo due gemelli siamesi!

ELENA: la mia gelosona! Manca poco che ti sposo <3 Quanto possiamo sbranarci? Tanto, lo so. Ma eviterò di fare il galletto con Tatia e Charlotte, promesso!

DAMON: l’unico “fake” che sono riuscito a incontrare. Ti adoro alla follia ollia llia lia ia a
Sarai sempre il mio bro. Sempre.

REBEKAH: i tuoi scherzi mi hanno portato a perdere gli ultimi neuroni rimasti. Te lo giuro, me la pagherai. Sei la mia vita.

FINN & ELIJAH: i miei fratelli! Pagherei per avere proprio qui con me dei fratelli così speciali come siete voi! Non cambiate mai, intesi?

LEXI: jammo , i tuoi metodi su come prendere una “pastiglia” danno i suoi frutti ma sono troppo traumatizzata per riuscirci ancora ç_ç

SOPHIE: sister puoi passare i momenti più brutti della tua vita ma.. non da sola. Ci siamo noi con te!

Naturalmente ringrazio tutta le altre persone che popolano questo gdr.
Vi ringrazio .. per tutto!



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _Bri