Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    02/03/2012    4 recensioni
Nick e la sua 'fidanzata' Delta sono alle Hawaii per una vacanza, ma non sanno che anche Miley e Liam hanno scelto proprio quella meta per la loro vacanza prima di tornare a lavoro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley

Nick aveva davvero detto tutte quelle cose o me le ero solo sognate? 
Amavo quel ragazzo, ma dopo tutto quello che mi aveva fatto.. non sapevo se un bel discorso avrebbe potuto cancellare tutto il dolore che provavo e che avevo provato in passato.. e che probabilmente avrei provato in futuro se avessi permesso di nuovo a Nicholas Jerry Jonas di entrare nella mia vita e spezzarmi nuovamente il cuore. 

Nick

Cosa potevo aspettarmi? 
Miley se ne stava lì, davanti a me, tremante e con uno sguardo confuso. 
Di qualcosa, Miley! Avanti, so che mi ami.. dimmelo però.. perché nei tuoi occhi vedo solo paura..., pensai. 
<< Dimmi che resterai, per favore.. >> ripetei. 
Ma lei continuava a stare zitta. 

Miley

In un secondi ripensai alla mia vita: 
Liam. 
Demi. 
Mia mamma, mio padre, le mie sorelle e i miei fratelli.
I miei fans. 
I miei cani. 
La mia bicicletta - automaticamente pensai anche a Nick e io che andavamo a fare una delle nostre lunghe passeggiate in bici..
I miei concerti - il nostro concerto.
Le canzoni che avevo scritto - per lui
Tutto. 
La mia vita senza di lui era vuota, non aveva senso. Ma era anche vero che senza di lui forse sarei stata meglio.. non subito, probabilmente neanche tra un anno o due, ma forse.. un giorno, molto lontano, avrei trovato qualcuno e forse.. forse tutto sarebbe cambiato, forse mi sarei guardata indietro e avrei detto: 'che stronzo, ho fatto proprio bene', ma in quel momento.. in quel momento avevo davanti l'amore della mia vita che mi stava chiedendo di restare con lui. 

Nick

I suoi occhietti vispi stavano elaborando qualcosa, lo capivo perfettamente. 
Conoscevo il suo viso meglio del mio, sapevo quando aveva in mente qualcosa e se era brutta o bella.
In quel caso era un misto dei due. 
Miley era sempre stato un enigma per me, ma mi piaceva l'idea di tentare di risolvere l'enigma che c'era in lei per tutta la mia vita. 
<< Io resterò, se tu vorrai >> dissi, sperando che dicesse qualcosa. 
Ancora niente, potevo quasi sentire i suoi pensieri fare rumore dentro la sua testolina. 
<< Senti, io non voglio che tu torni con lui, okay? Davvero, io voglio che tu stai con me, non con Liam. E' uno stronzo.. okay, lo sono stato anche io, ma.. io ti amo e tu lo sai.. vero? >>.

Miley

Oh, Nick.. Nick, Nick, Nicky.
Su un palco, con una chitarra in mano e una giusta melodia sapeva essere un poeta, ma nella vita di tutti i giorni.. era davvero uno schifo se messo sotto pressione o in ansia. 
Continuava a blaterare e blaterare così, per zittirlo, lo baciai. 

Nick

Mi ritrovai Miley tra le braccia, e instintivamente la strinsi a me. 
Era dimagrita parecchio - e dopo avremo dovuto parlare della sua alimentazione, assolutamente, ma dopo - ma ora volevo solo godermi la sensazione delle sue labbra sulle mie. 
<< Oh, piccola.. >> dissi, quando si staccò da me. 
Lei mi sorrise, anche se nei suoi occhi vedevo ancora un po' di paura. Le sue mani stringevano timorose la mia maglietta. 
La strinsi ancora di più a me. << E' un si? >> chiesi. 
<< E' un 'resterò per sempre'. >>




scusate se questo capitolo è così breve ma è l'ultimo capitolo e volevo farlo in
un modo un po'.. speciale. scusate se ci ho messo tanto ma ho avuto alcuni 
problemi di cui vi ho già parlato - o almeno ho risposto ad alcuni in posta - ma 
spero comunque che queso capitolo vi sia piaciuto :) 
penso che continuerò l'altra storia e forse ne inizierò un'altra, appena ho tempo, 
amo troppo scrivere su loro due, davvero troppo <3 
baci, alla prossima. 
ricordate che siete bellissimi. 









   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils