Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    02/03/2012    1 recensioni
"Ma oggi (voglio sperare!) sarà un giorno diverso.
Infatti fra poche ore saremo ad Hogwarts per l'inaugurazione di questo Torneo Tremaghi e la designazione dei campioni.
Spero di trovare dei veri amici con cui sentirmi a mio agio.
Lo spero proprio."
Partecipante al contest "Chi ha paura delle Mary Sue?" di Charlotte McGonagall
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
marysuecontest5

So chi sei



"Cosa stai facendo al tuo naso?" mi chiede una Mimì perplessa, prima di andare a lezione.

"Una cosa un pochino complicata" le rispondo "Sto cercando invano di spostare quei libri utilizzando la forza del pensiero; poichè sono alle prime armi, faccio muovere il naso con l'ausilio di un dito, come ho visto fare in telive...teveli...insomma, quella scatola parlante che i Babbani usano per divertirsi!"

"Si chiama televisione! E comunque perchè sei in abiti Babbani?" chiede guardando la mia tenuta odierna (pantaloni neri con tante tasche, maglia a scacchi rossi e neri e anfibi neri).

"Dannato Malfoy! Mi ha bruciato la divisa!"

"Lo stesso Malfoy che per tutta la durata della prima prova si era nascosto dietro un enorme sasso, facendosi arrostire a più non posso?"

"Proprio lui! E ha avuto pure il coraggio di dirmi che non sono una vera strega!"

"Che lazzarone!"

Noncurante delle occhiatacce dei Serpeverde, raggiungo l'aula di Aritmanzia, ma mi accorgo di avere una strana sensazione, come se qualcuno mi stesse pedinando.

Le ore sono trascorse senza intoppi, ma dopo mezzogiorno ricomincia il pedinamento.

E così accade nei giorni successivi, solo che questa volta si aggiunge un sussurro.

"So chi sei...so chi sei..."

Ma non appena mi volto, non vedo più nessuno alle mie spalle.

"Devo aver esagerato con la torta alla panna*, non faccio altro che avere alucinazioni!" continuo a pensare.

"Genny, sei ancora sveglia?"

"Sì, sono sei giorni che ho la sensazione di essere seguita, ma continuo a non vedere nessuno."

"Sarà qualche ammiratore segreto che non vuole farsi scoprire!" sospira Mimì.

"Punto primo: non ho ammiratori segreti, anzi, non ho ammiratori e basta! Ridono sempre di me e mi chiamano Cacasottle** ed altri ingiuriosi soprannomi."

"E allora?"

"E allora eccoci al punto secondo: non capisco quei "So chi sei..." ripetuti, come se mi conoscesse da non so quanto."

"Che ne so...potrebbe essere qualcuno che ti ha fatto un torto in passato!"

"Per Morgana! Spero che non sia Ramon!"

"E chi sarebbe?"

"Il mio ex patrigno."

"E cosa ti ha fatto di così orribile?"

Le racconto tutte le sevizie che mi ha fatto subire.

"Che uomo crudele e masochista!"

"Ora che penso, la voce che ho sentito è un po' più...femminile! Magari sarà una delle mie compagne che vuole farmi uno scherzo!"

"Puo darsi! 'Notte!"

Ma, come si dice, lo scherzo è bello finchè dura poco.

E questo non voleva proprio saperne di finire.


* In molte FF la Mary Sue è quasi sempre anoressica o comunque segue una dieta molto rigida; qui la nostra Genny non ha affatto problemi di linea!

** Unione di "Castle" e "cacasotto": originale, no?




ECCOCI AL QUINTO CAPITOLO!

Quale segreto nasconde Genny?

E chi è la figura che continua a pedinarla?

Lo scoprirete solo leggendo questa fic!

RS




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992