Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Nigth__    02/03/2012    2 recensioni
Roundrobin. Allora le informazioni sono tutte dentro, nel primo capitolo. Vi informo che è molto fuori dal normale, la mia idea... Buona fortuna ... cioè... lettura!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Football is Inazuma Eleven'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo anno di liceo.
L'idea non l'allettava molto,preferiva rimanersene a letto e sonnecchiare tranquilla ma suo fratello di catapultò dentro la stanza e la buttò giù dal letto danneggiando così il suo buon umore.
-Stupido!- urlò la ragazzina afferrando il fratello maggiore per una manica rialzandosi velocemente.
Sistemò i capelli neri dietro l'orecchio e osservò il fratello.
Era già pronto per la scuola "Almeno ha addosso i vestiti" pensò inarcando un soppraciglio e portandosi le braccia sotto al petto e incrociandolo,la cravatta a quadretti allacciata male e la camicia sbottonata.
-Se non ti abbottoni quella camicia le ragazze si schiferanno a vederti!- disse maliziosamente.
-Senti chi parla metti che Shuuya ti vede in pigiama cosa dirà?!- ribattè lui sicuro di averla ammutolita.
Infatti la ragazza era arrossita violentemente abbassando lo sguardo e portandosi le mani dietro la schiena giocherellando con le dita.
-Ora muoviti è un miracolo se la mamma non è venuta a prenderti per i capelli!- sbraitò lui uscendo dalla camera e chiudendo violentemente la porta.
Sospirò.
Afferrò la nuova divisa e corse in bagno,allacciò la camicetta e allacciò il fiocco purpureo che portava al collo,sistemò le pieghe della gonna e acconciò i capelli in una coda alta e pettinò la frangetta che le ricadeva morbida sulla fronte.
Scese in cucina trascinando i piedi beccandosi puntualmente una sonora sgridata da sua madre che sembrava quasi volesse cacciarla fuori di casa a tutti i costi.
Infine,dopo aver fatto colazione uscì di casa accompagnata dal fratello che l'abbandonò poco dopo quando vide Haruna avvicinarsi ad Alice che aspettava con ansia l'arrivo della migliore amica.
-Alice-kun non vedevo l'ora di vederti- urlò la ragazzina dai vividi occhi blu raggiungerla.
-Anche io Haruna mi sei mancata!- guardò suo fratello:-Le vacanze con Jun sono state noiosissime!-
Haruna ridacchiò quando vide il voltò di Jun farsi rosso dalla rabbia,il ragazzo si voltò e caricò la borsa sulla spalla camminando velocemente verso la scuola.
 
Appena arrivano in classe riconobbero tutti i loro vecchi compagni.
-Per fortuna siamo acapitati ancora tutti insieme!- esclamò Haruna 
-Eh già!-
Li riconobbe tutti i due gemelli Fubuky, Shirou era in un angolino tutto tranquillo per i fatti suoi mentre Astuya continuava a vantarsi di aver segnato l'ultimo goal della squadra.
Poi c'erano anche Endou e Kazemaru che parlavano allegri.
Infine c'era lui con la sua aria cupa,con quegli occhi che l'avevano reso così popolare e che l'avevano attratta inesorabilmente.
Quel suo essere così freddo l'aveva reso l'attaccante migliore di tutta la Raimon,nonché il più amato tra tutte le ragazze.
Quando gli occhi di Shuuya si posarono nei suoi grigi sentì il cuore cominciare a batterle a mille lasciandola completamente senza parole.
Il ragazzo si voltò subito.
Haruna osservò l'attaccante e distolse subito lo sguardo.
Le lezioni comianciaro con molte sorprese come l'arrivo di un nuovo studente Hiroto.
Si acquistò subito un numerevole gruppo di fan anche se non avrebbe mai battutto l'orda di fan di Shuuya.
Le due correvano velocemente cercando in mensa prima degli altri cercando di accaparrarsi il cibo migliore quando Alice andò a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno.
Shuuya.
L'afferrò al volo per un polso voltandola dalla sua parte e avvicinando il viso al suo.
Fu l'istante più bello della sua vita se non fosse stato che le sue fan la guardvaano con gli occhi pieni di ira e furia.
Si allontanò dal ragazzo aggrappandosi alla spalla della migliore amica.
Sentiva i giramente di testa,quasi avesse le vertigini.
Quando Haruna guardò Shuuya e arrossì violentemente abbassando lo sguardo e issando la migliore amica sulle spalle.
CONTINUA...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Nigth__