Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HariboStyles_    02/03/2012    1 recensioni
Tutte le favole non hanno sempre un lieto fine ed è la pura verità.
La storia parla dell'amicizia ormai tramutata in amore di Jenna verso Harry..
Per sapere il continuo, basta leggere la storia :)
Buona Lettura
-Haribo xx
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal nulla vidi dei riccioli spuntare dalla porta e fiondarsi su di me abbracciandomi, lo guardai negli occhi più verdi che mai e vidi le lacrime che cercava di tirare indietro, sbattendo velocemente le palpebre, sentivo il suo respiro sul collo,era affannato,sembrava avesse corso.

Riusci a sussurrare il suo nome, ma lui non mi rispose ma mi aiutò ad alzarmi e guardandomi mi disse

''Ti fai del male così, non ti vedi, sei bellissima,eppure tanto Jenna, guardati, sei la ragazza più bella che abbia mai visto e ci sto male a vederti così''

Harry.

Lui non sapeva il perché io mi tagliavo, non sapeva chi era la causa, non sapeva niente di niente, ma infondo la colpa era tutta mia, dovevo dirglielo che quei tagli erano uno sfogo..Per dimenticarlo..

**FlashBack**

Che bello, il mio quattordicesimo compleanno e nessuno lo ricorda.. Fantastico..

''Jennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn! Auguri!!!!''

Sentii la voce e sorrisi, perché capii che era la sua, Harry.

''Jenn auguri di buon compleanno!''

''Harry solo tu puoi gridare per l'intero corridoio ''Buon Compleanno Jenn,tu sei pazzo!'' ''

Rise,e Dio mio quanto amavo la sua risata, beh, non amavo solo la sua risata, amavo Harry.

Basta, questa sera gli avrei detto ciò che provavo per lui!

Stavo per andarmene quando Harry mi tirò per un braccio e disse ''Porterò anche la mia ragazza''

Rimasi immobile a fissarlo, sentivo le lacrime che erano sul punto di scendere dai miei occhi, ma improvvisamente sorrisi, infondo cosa potevo fare? Ormai erano 3 anni che sorridevo sempre e fingevo di stare bene..

''Si Harry così me la farai conoscere, adesso vado ho compito di Fisica'' Dissi cercando di sorridere, lui mi accarezzò la guancia e mi lasciò andare.

Ormai una ragazza in più una in meno, ci avevo fatto caso.. Arrivai al mio armadietto per prendere il libro di Fisica per ripassare, quando intravidi un temperino di acciaio, svitai la lametta dal temperino e la portai con me al bagno e feci ciò che facevo da 3 anni.

**FineFlashBack**

''Jen,hei che hai?''

Improvvisamente la voce di Harry mi svegliò dai miei pensieri, lo guardai negli occhi e come ormai ero abituata a dire da anni, dissi silenziosamente ''Niente Harry..Niente''

Lui mi scrutò curioso e sorrise, mi lasciò sola al bagno, mi rispecchiai di nuovo e mi rivestì e scesi sotto in cucina da lui.

 _Destiny1 Grazie mille, appena ho letto la tua recensione ho sorriso e sinceramente mi hai incoraggiato molto, grazie :).

La FanFiction è dedicata ad un amico importante, perché è stato lui a spronarmi a mettere la FanFiction qui presente, e questo è un piccolo riconoscimento :).

HariboStyles_ xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HariboStyles_