Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xJawaad_    02/03/2012    1 recensioni
Ennesima fan fiction sugli amori miei :3
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# chapter 20.

*Zayn*
Freno davanti casa mia. Prendo Luna in braccio. Cammino per il vialetto e apro la porta. Arrivo in camera mia. Poso il suo corpo privo di sensi sul letto.
Come ho potuto lasciarla sola? Mettere in pericolo la ragazza che amo solo perchè avevo bisogno di quella maledetta nicotina.
Mi lascio cadere su una sedia e mi prendo il capo fra le mani. Sono ormai anni che cerco di smettere di fumare, ma dopo un giorno o due, cedo e ricomincio.
Questa volta peró era diverso: solo per avere un po' di fumo, avevo lasciato lei in mezzo a ubriachi e drogati. Ce la faró a smettere? Ne dubito fortemente, ma non la lascerò piú da sola.
"Almeno non quando è vestita così" penso spostando lo sguardo sul di lei. Non posso farla dormire con quel vestito addosso: ha l'aria di essere scomodissimo.
Le tolgo le vertiginose scarpe e la risollevo portandola in bagno. Torna semi sveglia quando la faccio sedere su uno sgabello davanti al lavandino.
Le pulisco i palmi delle mani, sporchi di terra.
"Zayn.. Sussurra lei con gli occhi semichiusi. "Si, tranquilla, sono qui. Adesso ti lavo i denti."
Dopo poco le dico "Sputa il dentifricio e bevi un po' " mentre le porgo un bicchiere d'acqua.
Esegue, e poi mugola: "devo fare pipí.." ora ha tutti e due gli occhi aperti e, una volta che l'ho aiutata ad alzarsi fa da sola.
Quando finisce, la riprendo in braccio e la poso a sedere sul letto, dove sviene nuovamente. Le slaccio la cerniera sul retro del vestito e glie lo sfilo delicatamente.
Quando rimane in intimo sotto la luce diretta, noto cose che prima non avevo visto: il polso destro è arrossato com per una stretta molto forte, il braccio destro e il gluteo sinistro hanno
dei graffi e sulla guancia sinistra spicca l'impronta di uno schiaffo.
La rabbia si fa strada violenta fra le mie emozioni.
Se rivedo quel tizio lo ammazzo.
Prendo una mia maglietta pulita dall'armadio e glie la infilo.
La distendo, spengo la luce e mi sdraio affianco a lei sotto le coperte abbracciandola da dietro.
Man mano mi addormento anche io, accarezzandole la testa.


-------
ooooook lo so avete ragione scusatemi se questo capitolo è super cortissimo ma mi piaceva l'idea di un intero capitolo tutto dal punto di vista di Zayn. :33 recensite! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xJawaad_