Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Artemis00    06/10/2006    2 recensioni
Questa è la mia prima fanfic su Naruto, c'è un nuovo personaggio e riguarderà in seguito Sasuke, sopratutto!!! Un mistero, una chiesa, un lago. Un mostro e sangue. Cosa farà il team 7 per salvare un villaggio intero? Non che gli abitanti di esso paiano così propensi ad essere salvati...
Genere: Romantico, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay, ci siamo

 

 

Okay, ci siamo. Prima di iniziare dovete leggere queste avvertenze. Sembra noioso, ma è indispensabile.

 

1.    è la mia prima fanfic su Naruto, che seguo da pochi giorni, il tempo di conoscere i caratteri di alcuni personaggi. Mi sono fatta un paio di ricerche in internet e letta altre storie, ma la mia competenza su questo anime è molto limitata, perciò portate pazienza se alcune cose sono poco chiare, anzi vi sarei grata se qualcuno di voi potesse scrivermi i nomi di alcune tecniche, ci terrei davvero tanto! Se volete contattarmi il mio contatto su msn è !!!

2.   Il fenomeno Mary Sue. Avete perfettamente ragione, sono fastidiose le protagoniste “perfette”, ma è altrettanto sbagliato fissarsi e vedere Mary Sue ovunque, basti che un personaggio sia particolarmente bello, portato per alcune cose e con un carattere che non sia isterico. Chiunque ha i suoi difetti, ma c’è chi li reprime meglio di alcuni altri. Allora quel ragazzo con la maschera, quello che aveva la dote innata (non mi ricordo il nome, perdonatemi… ç_ç), che era bello, intelligente, fortissimo e dolce era anche lui un Mary Sue?

 

Posso dire di aver finito. Ora partiamo con, prima di tutto, l’identikit del nuovo personaggio.

 

Nome: Asako Makanishi.

 

Nazionalità: Viene dalla Città del Porto.

 

Famiglia: Allevata da uno zio il cui nome è irrilevante.

 

Segni particolari: dote innata della premonizione.

 

Carattere: Un po’ sulle sue, deciso ma comunque introverso.

 

Difetti: Troppo taciturna e a volte insensibile e cinica.

 

Altezza: 1’72 quasi quanto Sasuke (che non so quanto è alto)

 

Peso: 47 Kg

 

Data di nascita: 25 maggio.

 

Hobbie: ascoltare musica e sedersi a pensare.

 

Modo di vestire: immaginatela un po’ come volete…

 

Ama: qualsiasi tipo di musica, indovinare quello che succederà, allenarsi come ninja.

 

Odia: le ragazze troppo oche, i ragazzi insistenti. Niente di speciale.

 

Bene, a posto. Fra poco comincerò a scrivere il primo vero capitolo, se vi piace come inizio, recensite pure! ^^

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Artemis00