Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StoleMyPotato    04/03/2012    1 recensioni
'Potrebbe fare un passo avanti  sul palco la signorina Melody James?'
Mel appena sentì il suo nome si avvicinò al presentatore dello spettacolo mentre stava dando gli ultimi saluti. In quella sottospecie di recita Mel, fece la parte della protagonista divertendosi a volteggiare cantando e recitando facendo emozionare milioni e milioni di spettatori.
"Carissima Melody. Oggi tra il pubblico c'erano degli scout della 'Talents Accademy' conosci questa scuola, vero?"
"Certamente" rispose Mel confusa.
"Ti stanno dando l'opportunità di andare a studiare nella loro accademia." Mel mise le mani sul suo viso angelico "Fai bene ad emozionarti, stai vincendo una borsa di studio per Londra!" 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehi, amico! - esclamò Niall alla vista dell'amico - Gli è piaciuto il regalo a Mel?"
Liam guardò l'amico in cagnesco "Lasciamo perdere. E tu cosa hai preparato per San Valentino?"
"San  Valentino?" il biondo guardò perplesso l'altro.
"Niall, San Valentino, la festa delle coppie! Secondo te perchè ho fatto un regalo a Mel?"
"Pensavo glie lo avessi fatto per dimostrargli il tuo affetto. Oddio, ecco perchè Kendra era furiosa" Niall si portò una mano sulla fronte.
"Sai, Niall, sei il mio migliore amico - Liam diede una pacca fraterna sulla spalla del biondo - Ma a volte sei proprio stupido"
"Ti prego, aiutami!"
"Per tua fortuna ho già in mente qualcosina!" Liam sorrise soddisfatto.

"E quindi neanche Liam sa niente" concluse Desirèè sedendosi sulla panca dello spogliatoio.
"Esatto" sbuffò Mel.
"IO GLI SPACCO LA FACCIA!" Kendra entrò nello spogliatoio furiosa, spalancando la porta e richiudendola violentemente subito dopo e sedendosi sulla panca con le altre due.
"Qualcuno qui si è dimenticato di San Valentino" affermò Desirèè. Conosceva Niall da un sacco di tempo e quindi si immaginava che si sarebbe dimenticato di una festività tanto stupida - per Desirèè - come quella.
"Si è ricordato del Derby e non di San Valentino" si lamentò la rossa.
"Dai, non ci pensare. Sappiamo tutti com'è Niall" cercò di giustificarlo Mel.
"Possibile che nella sua testa ci siano solo musica, calcio e Nando's?" domandò Kendra.
"Se Niall viene a sapere che hai messo Nando's alla fine della lista ti ammazza" ironizzò Desirèè.
"Sapete che vi dico? Non ci penserò più; la mia attenzione sarà solo sulla nostra scommessa!" la riccia si alzò dalla panca e tornò fuori.
"No, aspetta! Tanto vincerò io!" Desirèè raccolse la sua borsa e inseguì l'amica.
Mel rimase da sola prima di poter far uscire qualche parola dalla sua bocca.

"Ehi, cugino!" Kendra salutò Louis con un tenero bacio sulla guancia.
"Ehi, che è successo?" Louis conosceva fin troppo bene la cugina, e sapeva che quando voleva qualcosa lo trattava sempre così dolcemente.
"Non posso essere dolce con il  mio cuginetto caro?" Kendra fece una faccia da cucciolo.
"Avanti, spara!"
Kendra sbuffò "Ok, allora... Hai messo tu la rosa sul banco di Mel stamattina?"
"Cosa? Ma stai scherzando? Dio, non che Mel sia una brutta ragazza, anzi, ma sto iniziando ad uscire con un'altra" rispose Louis.
"Chi?!"
"Eleanor Calder, fa il corso di moda!" Louis sembrava stesse girovgando con la sua fantasia perversa.
Kendra gli tirò un pizzico per farlo tornare sul pianeta terra "Grazie mille dell'aiuto, cuginetto! - Kendra iniziò ad allontanarsi - Ah, e oggi credo che farò un salto da questa Eleanor. Le parlerò di Boo Bear come si deve!"
"Ooooh, non oseresti!" Louis inseguì a passo lento la cugina.
"Le dirò anche delle mutande dei Power Ranger!" Kendra iniziò a correre.
"Ti prendo!!!" anche Louis iniziò a correre.

"Haaaazzaaaa!" Desirèè, dopo ore di ricerca, trovò Harry nel bar della scuola, mentre pagava al bancone.
"Ciao Desy!" rispose il riccio.
"E' da tanto che non facciamo due chiacchiere insieme. Che ne dici di prendere un caffè insieme?" propose la bionda.
"Ecco, in realtà..." 
"Sediamoci! - Desirèè tirò per un braccio Harry facendolo sedere al primo tavolino libero che trovò - Allora, cosa mi racconti?" cercò di fare l'indifferente.
"Cosa vuoi dalla mia vita oggi?" domandò seccato il riccio.
"Sei stato tu a mettere la rosa sul banco di Mel, ammettilo!"
"Io, cosa? - sbottò Harry. Dopo 5 secondi Harold rielaborò la frase dell'amica - Mmmh, può darsi" disse misterioso.
"Allora, se sei stato tu diglielo, perchè è molto interessata a questa faccenda"
"Ma davvero?"
"Sì, forza Don Giovanni, va da lei!" esclamò Desirèè ed Harry si alzò di fretta e andò alla ricerca di Mel.
Desirèè corse verso camera sua e quando l’aprì ci trovò Kendra. “L’ho beccato! Ho vinto la scommessa, qui il bottino!” esclamò soddisfatta porgendo una mano.
La rossa sbuffò e appoggiò 5 sterline sul palmo della mano dell’amica.
Desirèè ad un tratto si ricordò di Zayn e notò che era in ritardo per il loro appuntamento.
Dopo ore di massacro per decidere cosa indossare, Desirèè trovò la combinazione giusta.
E alle 8.00 pm in punto si diresse al portone principale della scuola dove l’attendeva Zayn.
“Eccomi!” esclamò Desirèè appena arrivata.
“Ok, andiamo!” disse freddo Zayn iniziando a camminare.
 
 
“Liam, Liam!” Mel trovò finalmente il suo migliore amico per dargli una lieta notizia.
“Ehi, Mel, finalmente! Ti stavo cercando!” rispose Liam.
“Devo dirti una cosa importantissima!”
“Anche io!” Liam si sentiva carico, aveva preso coraggio e in quel momento sapeva che sarebbe riuscito ad esprimere i propri sentimenti.
“Ok, ma inizio io!”
“Spara!”
“Ho scoperto chi è il mio ammiratore segreto – Liam rimase in silenzio – E’ Harry! Si è appena dichiarato!”
“Di-chi-a-ra-to?”
“Mel, andiamo?!” urlò Harry in lontananza, impaziente.
“Arrivo! – Mel iniziò ad allontanarsi – Ah, cosa volevi dirmi tu?” si ricordò.
“Niente, lascia perdere. Va, e non farlo aspettare!” Liam fece un sorriso sforzato.
“Ci vediamo domani!” Mel scosse la mano come segno di saluto e raggiunse Harry.
Liam rimase qualche minuto fermo a guardarla andar via. Era arrivato troppo tardi, doveva dirle la verità fin dall’inizio. Pensò che darle quella rosa con quel biglietto fosse stato un ottimo passo, ma si rivelò la distruzione del suo cuore. Ed Harry, Oh, Harry. Si stava solo prendendo gioco di lei, gli aveva detto che era stato lui a donarle la rosa. Liam rimase deluso da entrambi, e da deluso tornò nella sua camera.


Salveeeeeee!!
Siamo tornateeeee! Scusate se è passato tutto questo tempo, ma Ilaria non poteva postare prima, era in Germania e come una carota ammuffita si è slogata un menisco e quindi ora fa sempre casa ospedale, ospedale casa. Oggi a scuola ha ricevuto un regalo stupendo da parte di Fede, Emy ed un'altra nostra cara amica, Silvia. Le abbiamo regalato una bellissima fedina con scritto 'ONE DIRECTION 23-7-10', non siamo dolcissime? :3
Ora vi lasciamo con il capitolo, speriamo vi piaccia e che magari ci siano più recensioni. :)
#Ila #Fede #Emy xxx

Ps. Vorremmo che passaste da questa meraviglia di ragazza, si chiama _FullMoon e la sua storia è davvero bellissima e scrive anche benissimo.
Il diario di Anna. (cliccate)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StoleMyPotato