Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: inception    04/03/2012    1 recensioni
Un uomo può veramente definirsi tale quanto la sua dignità è ancora integra, ma quando perde anche quella non è altro che una bestia
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quei ricordi facevano male come coltelli affilati che penetrano nella mente togliendoti il respiro fino a quando non puoi fare altro che arrenderti e rivivere tutto per l'ennesima volta, provando l'ennesima volta lo stesso immenso dolore che anni prima di aveva intrappolato nella sua morsa mortale. La nostra mente però è così complessa e misteriosa che non possiamo controllare i ricordi e i sentimenti appieno, specialmente quando sognamo è in quell'istante che tutte le nostre barriere si disintegrano, che i nostri più oscuri segreti e preoccupazioni vengono a galla come pesci attirati dalle esche dell'amo. Il mondo dei sogni è un mondo così diverso eppure così simile a quello reale, puoi costruire e distruggere a tuo piacimento, ma rimarrà sempre il tuo subconscio pronto a farti tornare alla realtà con fatti, riferimenti e ricordi che ti riportano al dolore del presente. Ora Cassie si trova proprio in questo presente, nel presente che le sembra un incubo dal quale non riesce a svegliarsi, dal quale vorrebbe uscire con tutte le sue forze, ma non ci riesce. E' la Sua voce che la fa tremare ogni volta che la sente, le sue mani viscide e sporche sul suo volto le danno ribrezzo. Eppure è stata una sua scelta quella di venir a vivere qui con quell'uomo, ovviamente l'ha fatto per salvaguardare la sorellina Amy che non vede da ben un anno, un tempo che le sembra un'eternità. Nonostante appaia agli occhi di tutti coloro che abitino la villa una giovane donna forte e decisa nei momenti in cui ha un pò di pace e si chiude in camera sua crolla, lascia cadere quella maschera che porta con tanta fierezza lasciando trasparire tutto il suo dolore e tutto la sua infelicità. Vivere alla villa è davvero un incubo sia fisico che psicologico, l'uomo che le ha strappato via la vita con ferocia la tratta come un gioco, come un premio che può usare a suo piacimenti. Si serve di lei per pulire la casa specialmente nei luoghi più angusti e disonorevoli dove la stessa servitù ha ribrezzo ad avvicinarsi, si prende gioco di lei davanti ai suoi tanti ammiratori e spesso ha tentato di abusare del suo corpo senza successo visto che la giovane si è più volte ribellata audacemente e coraggiosamente. In questa esistenza che sembrava velata di tenebre però Cassie riuscì a trovare una luce fievole, una luce che le salvò la vita tenendola aggrappata alla speranza che un giorno sarebbe scappata via lontana da questo posto maledetto. Alla villa aveva stretto amicizia con un servo che si occupava di lei, era un uomo anziano che lavorava da moltissimo tempo per il padrone di casa tanto che conosceva ogni singola stanza dell'enorme abitazione come le sue tasche. Era un uomo particolarmente gentile e disponibile tanto che si preoccupava seriamente per la salute della giovane donna a differenza di tutti gli altri abitanti della villa, o almeno questo è quello che Cassie credeva.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: inception