Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ollieclash    04/03/2012    1 recensioni
Emily è una ragazza di 17 anni,che ha appena finito il liceo.E' america,ma per cominciare a vivere la sua vita si trasferisce a Londra,dal fratello.Qui avrà la possibilità di realizzare il suo sogno e di avere anche qualcosa in più.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sentì mio fratello che mi urlava "Em,la cena è pronta!" mi ero addormentata! Scesi giù e trovai mio fratello da solo,a tavola. "Louis è andato via?" chiesi,fingendo disinteresse. "Si,da un paio di minuti.Comunque ecco la cena" mi mise davanti un piatto con dentro un uovo strapazzato e patatine fritte. Guardai il piatto disgustata e poi guardai lui. "Sam,stai scherzando vero?" lui fece l'offeso e poi disse  "Andiamo Em,sai che non so cucinare!" mi alzai,presi le chiavi di casa e mi avviai verso la porta. "Dove stai andando Em?!" mi urlò. "Da McDonald.Voglio sopravvivere fratello! Dai,vieni anche tu!" mio fratello rientrò in casa e dopo pochi secondi uscì con poche sterline in mano. "Okay,andiamo". Ci avviammo in metro e ne approfittai per chiedergli come facesse a conoscere Louis Tomlinson. "Eravamo da Starbucks.E' assurdo,sorellina,mi ha chiesto di riparargli il suo pc!" mio fratello era un tecnico di qualcosa che centrava con i computer.Ah,quanto stavo amando il suo lavoro in quel momento.Poi,mi lanciò una bomba. "Conosco anche gli altri,sai? Fidati,Lou ti chiederà di uscire domani." dentro di me pensai "figuriamoci,con tutte le belle ragazze che ci sono!" arrivammo da McDonald,mangiammo e tornammo a casa verso le 23.Giugno a Londra era indescrivibilmente stupendo. Salii in camera,mi misi il pigiama e in circa mezzo secondo mi addormentai.
 
La mattina seguente mi svegliai perchè qualcosa vibrava sotto il mio cuscino.Il cellulare! 
"3 nuovi messaggi" lessi: mamma,fratello e..."no,aspetta.Non puo' essere." mi strofinai gli occhi,poi lessi meglio: "Ehi,ciao Emily! Allora,che ne dici se oggi ti faccio da guida in qualche posto che vorresti vedere? Fammi sapere,Lou. xx" Scattai seduta poi cominciai a pensare "cosa mi metto? oddio,cosa mi metto?" poi mi ricordai di rispondergli e digitai un semplice "Ciao! Accetto volentieri.Il posto te lo dirò non appena ci vediamo.Alle 11,da me :) xx" poi il panico prese il sopravvento. Erano le 10.Avevo un'ora.Per fortuna optai sul sicuro nei vestiti. Misi una canottiera blu e verde,dei jeans,le Superga blu.Capelli sciolti e un velo di trucco. 
Presi la borsa e il campanello suonò.Andai ad aprire e mi trovai Louis,splendido,davanti a me.
"Ciao Em!" mi sorrise
"Ciao Lou! Allora,prendo le chiavi e possiamo andare" dissi,abbastanza confidente.Insomma,stavo uscendo con il mio idolo,non potevo fare brutta figura no? Ci incamminammo e,beh,mi aspettai di trovare orde di fans strillanti in metro ma..niente.Zero. "meglio" pensai. Ruppe il silenzio,"allora,quale è la meta segreta?" lo guardai negli occhi, "Camden Town!" sgranò gli occhi,poi sorrise "Bella scelta! Ottima scelta" 
Arrivammo a Camden Town.Che posto meraviglioso! Io e Lou girammo tutti i negozietti e a poco a poco entrammo sempre più in confidenza.Gli raccontai del perchè decisi di lasciare New York,della mia vita...compreso l'amore per lui e gli altri quattro ragazzi. "Davvero,uno di questi giorni li conoscerai!" risi e rise anche lui. Mi trovavo bene.Ero come...in paradiso.
Verso le 19.30 mi riaccompagnò a casa. Durante il breve tragitto Louis mi prese la mano.Io arrossii. "allora,Emy..ti è piaciuta questa giornata?" lo guardai negli occhi,sentivo che mi stringeva la mano. "Si,tantissimo.Ti ringrazio" accennò un sorriso. "E la guida com'è stata?" 
"Se l'è cavata,dai.Preparati,perchè la prossima volta dovrai spiegarmi molto bene tutta la storia di Buckingham Palace" lui si mise a ridere "sissignora,non dormirò la notte per studiare!" arrivammo al cancelletto. Le luci erano spente,mio fratello non c'era ancora. Mi misi con le spalle sul muretto e gli dissi "Grazie Lou,davvero.Mi sono trovata molto bene oggi." lui mi fissò negli occhi. "Anche io" arrossii,di nuovo. "Beh,io vado,buonanotte" 
"Aspetta Emily!" quando meno me l'aspettai lui mi baciò.Un bacio semplice.Delicato ma pieno di dolcezza e qualcos'altro di indescrivibile. Quando le nostre labbra si staccarano io gli dissi "grazie di nuovo Lou" mi guardò con una faccia sbalordita "per cosa?" mi chiese "per il mio primo bacio" sorrise,poi esclamò "davvero? questo era il tuo primo bacio?" lo guardai imbarazzata.Non è da tutti trovare una diciassettene che non aveva mai baciato "beh,no,se si considerano anche i baci che davo ai poster con su la tua faccia" scoppiammo a ridere "beh,allora,se questo è il tuo primo bacio,significa che sono importante"Lui non era solo il mio idolo.Sentivo qualcosa dentro che faceva fare le capriole al mio cuore. Lo guardai in quegli occhi azzuri come il mare..Ma che dico,erano mare.Poi mi avvicinai a lui e gli dissi "Tomlinson,tu sei più che importante" sorrise e gli sorrisi anch'io.
 
SPAZIO AUTRICE:
allora,è il secondo capitolo in un giorno.L'ispirazione è dalla mia parte ;) comunque,questo è in ASSOLUTO il mio capitolo preferito.Soprattutto l'ultima parte,che è la prima cosa che ho scritto,ancora prima dell'intro :3 spero vi piaccia tanto! Recensite,recensite! Grazie xx
Alla prossima :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ollieclash