Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emotions    04/03/2012    4 recensioni
Lyla, Niall, Zayn, Louis e Liam sono migliori amici fin dai tempi dell'asilo, ora sono alle superiori e il loro legame si fa sempre piu' forte.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo fui la prima ad alzarmi e andai in cucina per preparare la colazione.
Mi avvicinai ai fornelli e versai il latte in una tazza per scaldarlo, mi girai verso il tavolo per appoggiare la tazza e trovai Niall, accasciato su una sedia, che dormiva.
Sembrava un angelo.
Il problema è che non pensavo di trovarlo lì e mi spaventai come un idiota, versandogli il latte addosso.
-Ma che?- saltò in piedi il biondo.
-Scusami Niall non volevo!Scusami!-
-Fa niente-Mi sorrise.-Ciao- 
E uscì dalla cucina, probabilmente per andare a letto.
Erano le dieci di mattina e lui tornava a dormire, ma fa niente..
Finii di pulire il disastro che avevo fatto e scaldai un'altra tazza di latte.
Anche questa stava per finire per terra, Harry mi sorprese alle spalle.
-Buongiorno.-Mi sussurrò all'orecchio destro.
-Giorno- Risposi appoggiando velocemente la tazza sul tavolo.
-Dormito bene?-
-Sisi, tu?-
-Anch'io-
Volevo parlare del 'quasi bacio' della sera prima, ma non sapevo come tirar fuori l'argomento, così si creò un silenzio abbastanza imbarazzante.
Decisi di contare fino a cinque, si cinque, perchè il tre arriva troppo presto, e poi chiedergli qualcosa. In qualunque modo.
Uno..due..tre..quattro..
-Buongiooooornooooooo!- Urlò Louis entrando in cucina.
In effetti, sarebbe stato meglio il tre.
-Buongiorno!- Urlammo io e Harry in coro.
Louis si stiracchiò due volte, per poi avvinghiarsi al riccio e dirci che quando tutti saremmo stati pronti, saremmo potuti tornare a Londra.
E così fu.
Dopo quaranta minuti ci sedemmo tutti in auto per tornare a casa.
Appena rientrammo, ci buttammo tutti e sei sul divano.
Non avevamo fatto nulla, l'unico che poteva essere stanco era Louis, che aveva guidato per tutto il viaggio, eppure eravamo a pezzi.
A parte Zayn, lui continuava a a parlare e parlare e parlare, certo, aveva dormito tutto il tempo.
Io e Niall ridevamo come due cretini perchè il moro diceva cose senza senso, era arrivato a parlare addirittura dei pesci rossi, e Harry e Liam ci guardavano un po' male.
Avevamo trovato traffico, ed erano già le 3.00 del pomeriggio. Decidemmo di stare a casa.
E finimmo davanti alla televisione a giocare ai videogiochi, in realtà loro giocavano, io stavo sul divano a ridere alle loro battutine. 
Era così con loro: qualunque cosa aveste fatto, tu stavi bene.
Dopo cena Harry mi chiese di fare quattro passi, così di punto in bianco.
Io ovviamente accettai e c'incamminammo verso il London Eye.
Iniziammo a parlare e scherzare insieme, come la sera prima al lago, ma non ci feci caso.
Salimmo sui gabbiotti, arrivammo al punto più alto del London Eye, io guardavo il panorama dalle vetrate e lui guardava me.
Me n'ero accorta, sorridevo come un'ebete.
-Sei bellissima-Sussurrò.
'Cccccosa?'
Mi girai, lentamente, verso di lui.
-L'ho detto ad alta voce?- Chiese imbarazzato.
Gli sorrisi facendogli capire che si, l'aveva detto.
-In ogni caso grazie, anche se non è vero-Risposi, sempre sorridendo.
-Non lo sai?-Si avvicinò.
-Che cosa?-
-Che sei bellissima.-
Sentii le sue labbra sfiorare le mie.
Appoggiò la sua mano destra sul mio collo, accarezzandomi, e l'altra l'ungo la schiena.
Avrei voluto che quel momento durasse per sempre.
Poi mi guardò, sempre sorridendo, alzai lo sguardo e sorrisi anch'io.
Il giorno dopo..
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emotions